Hola a todo el mundo :)

« Older   Newer »
  Share  
*Debra*
view post Posted on 10/1/2013, 18:40




Ciao a tutti mi chiamo Valeria ma voi potete chiamarmi Deb o Anya ;) adoro la coppia Dexter/Deb e mi piaceva anche
Rita come personaggio peccato che sia morta :cry

Seguo la serie tv da qualche anno ma sfortunatamente,ho visto tutta la seconda stagione e un po' la terza ma adesso sto guardando su rai4 le repliche della prima :D mi piacerebbe acquistare i libri su Dexter ma purtroppo non posso perchè i miei non apprezzano che guardi questo telefilm :(e spesso rischio di farmi fare la romanzina;grazie alle repliche il venerdì notte riesco a guardarlo in santa pace :P Non sopporto la Guerta e non mi era simpatica Lila.
Apparte Dexter mi piace guardare Supernatural e True Blood(sono una grande fan di Jessica ed Eric Northman)Durante il tempo libero mi piace leggere sopratutto i libri della Stirpe di Mezzanotte e di The Vampire Diaries.
Spero di essere la benvenuta e di stringere nuove amicizie ;)
A presto un abbraccio

Edited by *Debra* - 11/1/2013, 22:23
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 10/1/2013, 20:10




Ma benvenutissima Deb :)

"Non apprezzano?"

Meglio Onore e il Rispetto?

Edited by JackBoss - 15/1/2013, 17:47
 
Top
*Debra*
view post Posted on 10/1/2013, 20:45




Grazie per il benvenuto e piacere di conoscerti :D Mi dispiace ma guardano cose un po' noiose come Ballarò e Voyager :( Meglio Dex
 
Top
Frances.
view post Posted on 11/1/2013, 00:15




Benvenuta ;)
Anche io amo Supernatural...e mi piacerebbe iniziare True Blood. The vampire diaries è uno dei telefilm che guardo con più piacere e ho letto quasi tutti i libri anche se sono diversi dalla serie tv.

ps: bella firma :D
 
Top
Raymond Vester
view post Posted on 11/1/2013, 10:29




benvenutissima :)
Di ai tuoi che devono vederlo perchè è uno dei più bei telefilm mai realizzati! v.v
 
Top
*Debra*
view post Posted on 11/1/2013, 17:21




Grazie a tutti per il benvenuto e piacere di conoscervi :)
P.S grazie per i complimenti ;)
 
Top
JackBoss
view post Posted on 13/1/2013, 00:15




Hallo!

Se ha problemi nel guardarlo in tv abbiamo lo streaming .. anche io in tv sono al 98% su Focus e DMAX se proprio devo vedere film o serie tv lo faccio su pc
 
Top
*Debra*
view post Posted on 13/1/2013, 14:36




Grazie per l'informazione e piacere di conoscerti :D
 
Top
Drama queen
view post Posted on 18/3/2013, 12:42




Benvenuta, concordo con JB, esiste lo streaming... ma per curiosità.. quanti anni hai?
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 23/3/2013, 19:34




Benvenuta...
 
Top
9 replies since 10/1/2013, 18:40   53 views
  Share