7x12 "Surprise, Motherfucker"

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 18/12/2012, 22:44




Mi dispiace aver chiuso l'altro topic, ma non vedevo le risposte :o:

Che dire, meglio non dire niente.

Se non...

Tutti quanti ci diamo delle regole.
Sono queste regole che aiutano a definire chi siamo.
Perciò quando infrangiamo queste regole rischiamo di smarrire noi stessi... e di
diventare qualcosa di sconosciuto.
Chi sono io adesso?
E' un nuovo Inizio questo? Oppure l'inizio della Fine?

:cry:
 
Top
Pisca
view post Posted on 19/12/2012, 15:00




Sto telefilm è perfetto punto :D
 
Top
Drama queen
view post Posted on 19/12/2012, 16:38




Non avrei mai pensato che questo telefilm mi avrebbe emozionato ancora in tal modo. Semplicemente fantastico.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 19/12/2012, 20:08




Con l'ultimo episodio ha fatto boom di ascolto, mai visti nella rete showtime :D

Un premio a Jennifer per favore.
 
Top
Tarid
view post Posted on 19/12/2012, 22:39




Quoto tutto quelle che avete detto finora: dopo 84 puntate questa serie non smette ancora di stupirci e di emozionarci, davvero unica nel suo genere... anzi davvero unico anche il suo genere...

Jennifer Carpenter merita sicuramente qualche premio cinematografico, senza alcun dubbio.
 
Top
Berla
view post Posted on 20/12/2012, 09:47




Sì, assolutamente d'accordo!!!!!!
Finale eccezionale ed assolutamente emozionantissimo!!!!!!
E l'ultima scena, in cui Dex e Deb camminano a braccetto è densissima di significato!!! Magistrale!!!!!!!!

Non ce la faccio ad aspettare fino a ottobre!!!! E non so cme farò l'anno prossimo, quando sarà la fine e non ci saranno altre serie... :( :cry:

Jennifer merita tutti i premi!!! Interpretazione fantastica in tutta la serie!!!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 21/12/2012, 16:20




forse inizierà prima di ottobre, perchè la stagione si presume sia composta da 16 episodi e no i 12 normali ;)
 
Top
Raymond Vester
view post Posted on 1/1/2013, 21:13




buon finale di stagione.
Tutto sommato la settima stagione si è rivelata buona, ma non eccellente.
Il finale comunque è stato realizzato ottimamente, ma è ormai chiaro che Dexter e Deb faranno una brutta fine. Ormai la sorella è stato completamente rovinata dalla scoperta del vero io del fratello ed è diventata a tutti gli effetti un'assassina. Dexter ha scoperto che non esiste nessun"Passeggero oscuro", ma è proprio una sua voglia quella di uccidere, e non riuscirà MAI a liberarsene. Il finale è stato molto triste per la distruzione interiore di deb e la consapevolezza di Dexter di aver rovinato per sempre la vita della sorella. Sicuramente Hannah nell'ottava stagione si vendicherà di Deb, e sono quasi sicuro che sarà lei ad ucciderla... l'ottava stagione sarà grandiosa ma tristissima.

Ma a Dexter importa qualcosa di Harrison? No perchè in tutta la serie ci sarà stato sì e no 2 minuti insieme, immagino che la baby sitter venga ultra pagata :D

Comunque potevano evitare di far dire a Dexter che Hannah sia stata la prima persona per cui abbia provato amore, lo trovo offensivo nei confronti del rapporto che aveva con Rita(personaggio che mi piaceva molto e che trovo ben superiore a hannah)
 
Top
Frances.
view post Posted on 1/1/2013, 21:27




Anche a me piaceva rita *lacrimuccia*
Però penso che per lei provasse solo affetto e non amore, non il sentimento che prova per Hannah!
 
Top
Raymond Vester
view post Posted on 1/1/2013, 21:30




Sì ma da cosa è nato l'amore per Hannah? sinceramente ci teneva più Rita a Dexter, solo perchè Hannah è un'assassina e con lei non ha bisogno di nascondersi? Allora era innamorato anche di Lumen (asd). Secondo me hanno ingigantito il rapporto con lei in modo esagerato, però sarà interessante vedere i risvolti del personaggio nell'ottava stagione(sempre che non faccia la fine della prima tata di Harrison)
 
Top
farabutto
view post Posted on 13/2/2013, 09:42




Settima stagione meglio della Sesta (ci voleva poco).Ma niente di sconvolgente.
Il finale mi ha anche un po' deluso.
Dexter oltre ad essere un Serial Killer e' anche un grande pezzo di m...a in quanto ci vuole davvero molto coraggio a deturpare la psiche di tua sorella in tal modo.Potrebbe spararsi un colpo in testa a sto punto.
Ho sempre amato veder Dexter agire in solitaria,celando il suo lato oscuro.E sinceramente credo sia l'unica via percorribile se di notte ti diverti a fare tortellini umani.
Ho un serio problema con i personaggi femminili in Dexter,mi infastidiscono a morte,a prescindere.Ad infastidirmi e' vedere Dexter affezionarsi a costoro.Rita la sopportavo,in quanto NON SAPEVA.
Lila la gradivo,mi piaceva.Era Vampira.E poi quella stagione ha partorito i monologhi piu' belli.
Lumen.................................non dico niente altrimenti mi bannate.
Hannah???In se' per se' non era male,una gran figlia di puttana e ammetto di non esser quasi mai riuscito a prevedere i suoi comportamenti.E poi mi piaceva da Dio il suo modus operandi:avvelenatrice.Figata.
Quello che non tolleravo erano gli occhi a cuoricino di Dexter.Che una volta ancora rischia di farsi intortare da una femmina.Una biondina per giunta.Un altra!!
Vi ricordate quanto era bello all'inizio quando Rita gli apriva la porta di casa nuda ma lui niente..insensibile,freddo,come un rettile.Ne' Gay,Ne' Etero.NIENTE.
Invece adesso e' un trombador de femme.
Assomiglia molto ad un maschio normale.
Ovviamente,per quanto mi riguarda,una persona che di notte fa' ravioli umani non puo' neanche essere padre.Cavolo ma..il figlio?
Gestita MALISSIMO la cosa.
---------------------------------------------
In conclusione dico che trovo normale che Dexter sia ancora seguito,perche' un fan lo vede,a prescindere.
Trovo normale anche il fatto che riesce ancora a farti stare col fiato sospeso.Tutte le serie tv americane ben fatte ci riescono.
Ma il Dexter di una volta non ce' piu'.
E per me poteva benissimo finire con la quarta stagione.
E' semplice:per me se sei un Serial Killer (e che Serial Killer) non lo puoi condividere.PUNTO.
Dal momento che lo sanno piu' persone,dal momento che lo sa tua sorella,il telefilm finisce.
In quanto la realta' va a farsi fottere.Il mio interesse va a farsi fottere.Assisto a dialoghi che non dovrebbero esistere,non dovrebbe esistere la mattina,la sera,la buonanotte e una birra tra fratello e sorella.
Deb:Ciao Dex che fai stasera?
Dex:Mah,niente.
Deb:mmmm sicuro? Giura?
Dex:...........
Deb:mmmm mannaggia a te cattivone.
Sono il capo mondiale della polizia e mi sento molto in colpa per avere un fratello killer..pero senti,visto che ci stai,potresti,di grazia,sgozzare il postino?
Ciao Ciao fuckmotherfuckerfuckmefuckingfuckasshole.
Ma dai....
Per l'ultima stagione consiglio a Dexi PIU' AUTOEROTISMO,PIU' PUGNETTE E MENO BIONDE.
----------------------------------------
Un saluto speciale alla mia LaGuerta.
Dalla maggior parte di voi odiata.
Continuerai a vivere nei miei sogni a luci rosse in quanto ho sempre pensato che sei la piu' bona di tutte. MILF MILF MILF.
RIP.
---------------------------------------------
Spero che alla fine Debra impugni un AK47 e cominci a sparare,trivellando chiunque per poi spararsi.Anche perche' cominciano a girar voci strane,ho visto gente che si gratta quando passa,dicono che porti un po sfighella,tipo Marco Masini.
La gente e' cattiva,anche se...Brian Moser Killer:morto. Lundy:morto. Giornalista mangiapennedicuinonricordoilnome:morto.
Quinn:morto...no...cavolo Quinn e' ancora vivo!!!Personaggione Quinn,di quelli che ti segnano dentro. -_-
----------------------------------------------
Ciao.
 
Top
zeno182
view post Posted on 13/2/2013, 12:46




OMG... OMG...

vabbè, dai, dopo questa, voglio proprio vedere come catso se ne escono fuori per continuare a tirare avanti il brodo...

e sempre dopo questa, il finale della scorsa stagione non vale niente...

...BANG! BANG!
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 07:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Gran finale ad alta tensione per questa settima stagione (nel complesso più che sufficiente) che si è risollevata sopratutto nelle ultimissime belle puntate.
E stata proprio Hannah a cercare di avvelenare Debra e alla fine riesce pure ad evadere dalla prigione, ne risentiremo ancora parlare di lei?
Quinn con Jamie :imagetest.gif: :yoyo49.gif: ma come si fà :yoyo105.gif: ?
LaGuerta cerca di incastrare Dex arrestandolo ma il suo piano fallisce miseramente e Dexter torna rapidamente in libertà, da tutti consigliata di lasciare stare Dexter lei invece continua imperterrita e riesce a scoprire un filmato su Deb che potrebbe metterla in "pericolo", Dexter decide di uccidere LaGuerta (dopo aver ucciso l'assassino di sua madre) ma arriva pure Debra capendo cosa voleva fare suo fratello e tra un bivio se uccidere uno o l'altra sceglie naturalmente di far fuori LaGuerta.
E ora che succederà?
Deb e Dexter (che ormai e solo un killer "normale" senza più un suo codice) sembrano aver imboccato un canale che inevitabilmente li porterà a fare una brutta fine :yoyo96.gif: , sara davvero così?
 
Top
zeno182
view post Posted on 16/2/2013, 12:54




Hannah ritornerà, proprio come Lumen... nel senso che gli sceneggiatori hanno volutamente lasciare questo finale «aperto» per poter in futuro riprendere da lì...
 
Top
Biney
view post Posted on 5/3/2013, 00:49




CITAZIONE (zeno182 @ 16/2/2013, 12:54) 
Hannah ritornerà, proprio come Lumen... nel senso che gli sceneggiatori hanno volutamente lasciare questo finale «aperto» per poter in futuro riprendere da lì...

sei ironico/a quando dici che Hannah ritornerà come Lumen o pensi che ritorneranno tutte e 2? ;)




(NO SPOILER - GRAZIE)

ragionando sugli scenari aperti:

adesso a fine settima serie una riflessione: ma quanta gente muore attorno a dexter?

ovviamente a parte ciò che conoscono gli spettatori...:
madre assassinata, padre biologico assassinato, padre adottivo suicida, fratello (apparentemente) suicida, moglie assassinata, migliore amico assassinato, 2 colleghi di lavoro a lui vicino morti non per cause naturali

in pratica quello che voglio dire è che osservandolo come una persona normale, dall'esterno (proprio come fà lui con le sue vittime) e pur togliendo dall'elenco 1 ex fidanzata (lyla) una sorta di terapeuta/personal trainer (jordan chase) entrambi scomparsi nel nulla ma rintracciabili nel suo passato, o l'ex marito della moglie, è facile notare che la maggior parte delle persone che in una maniera o nell'altra fanno parte della sua vita privata son morte prematuramente!
cacchio alla fine son ancora vivi masuka batista debra jamie e i bambini.. e... quinn che nel conteggio potrebbe aggiungere liddy che muore stranamente indagando su dex

quindi per l'ultima stagione sia quinn che batista potrebbero farsi sto calcolo, oppure (lumen non credo si rifaccia viva così come il figlio di trinity) si cavalcherà il triangolo dex-debra-hannah, oppure ci sarà un'altro cattivo...

altre idee??

(NO SPOILER - GRAZIE) (NO SPOILER - GRAZIE) (NO SPOILER - GRAZIE)
 
Top
14 replies since 18/12/2012, 22:44   470 views
  Share