7x11 "Do You See What I see"

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 11/12/2012, 21:19




Commentate la nuova puntata!

Il cerchio si stringe :ph34r: :o:
 
Top
Berla
view post Posted on 15/12/2012, 12:17




Puntata fantastica!!!!!!
M'è piaciuta la scena con Babbo Natale: quella foto da famigliola felice è la quiete prima della tempesta!!! Un ottimo contrasto!!!
E Deb che aiuta Dex a mettere prove false è fantastica!!!
Mi dispiace un po' x Hannah, perchè era perfetta con Dex, però io sono una fan di Deb&Dex e continuerò a sperare fino all'ultimo secondo che, almeno un bacio, prima o poi ci scappi... Hanno sempre avuto un rapporto tra fratello e sorella molto strano... In un flashback nella prima o seconda stagione, al liceo un ragazzo dice a Dexter di andare a casa a scoparsi sua sorella o gli chiede se ha finito di scoparsi sua sorella... insomma, forse era palese che il rapporto era un po' strano... E non solo perchè Deb è sempre stata innamorata di lui...
E poi ormai Deb lo ha accettato... addirittura lo aiuta....

Ma cosa ne pensate dell'acqua di Deb? Chi l'ha avvelenata? Un sacco di gente pensa che sia stata Deb... Io non ci posso credere... Non è proprio da Deb... è vero che sta cambiando e che ha detto che avrebbe fatto qualunque cosa x allontanare Hannah da Dex, ma mettere lo Xanax nell'acqua mi sembra un giochetto da Lila, non qualcosa che Deb farebbe, considerando il fatto che, allora, tanto valeva lasciarla morire quando era stata rapita...

Non riesco a pensare a cosa succederà ora...
 
Top
Berla
view post Posted on 15/12/2012, 17:10




Ah, e dimenticavo una cosa importantissima: ma come ha fatto Dexter a non accorgersi della trappola? I mean WTF!!!
La chiamata era molto strana: lui ha un altro cognome e Harry s'è dato tanto da fare per cancellare le tracce delle sue origini... Anche Doakes aveva fatto fatica a trovare notizie dei primi 3 anni di Dexter Morgan... Trovo strano che l'abbiano chiamato come vittima... tra l'altro subito dopo che La Guerta ha scoperto che è lui... Il vecchio Dexter se ne sarebbe accorto!!!
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 08:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Molto interessante questa penultima puntata.
Dexter si immagina la sua vita quando sarà vecchio con Hannah che ha l'ennesimo scontro con Deb che ha un incidente senza particolari conseguenze (e gli indizi portano a questo) e stata avvelenata da Hannah che poi con la collaborazione di Dexter verrà arrestata, indipendentemente se è stata lei o meno ad avvelenare o no Deb secondo me Dex si doveva comunque allontanare da Hannah che oltre ad essere pericolosa e una bugiarda patologica e non si sa mai cosa possa escogitare.
Matthews parla a Dexter dei sospetti de LaGuerta e dopo che trova gli indizi che collegano il tutto a Doakes (messi preventivamente da Deb :21.gif: che aiuta così Dex) si tira fuori mentre quella rompiballe della Guerta :imagepia.gif: continua imperterrita nella sua caccia a Dex e per farlo venire allo scoperto libera addiritura uno degli assassini della madre :imagetest.gif:, Dexter riesce a scamparsela appena in tempo anche se il killer di sua madre riesce a fuggire.
Nadia intanto se ne è andata a Las vegas lasciando Quinn come "un ciuccio" :rolleyes: .
p.s. Visto il trailer dell'ultima puntata e non mi piace per niente :yoyo105.gif: :imageris.gif: .
 
Top
3 replies since 11/12/2012, 21:19   142 views
  Share