Dexter pronto a diventare un fumetto

« Older   Newer »
  Share  
•Nikit@•
view post Posted on 27/11/2012, 21:51




C_2_articolo_1069188_imagepp

Il serail killer della tv fa il suo ingresso nel mondo Marvel

Dexter è pronto a diventare un fumetto. Dopo ben sette stagioni di omicidi, l'ematologo/serial killer Dexter Morgan si prepara infatti a sbarcare nel mondo Marvel. L'anti-eroe della tv sarà protagonista di una mini-serie a fumetti (sono previsti cinque numeri), che dovrebbe uscire negli Stati Uniti il prossimo febbraio. Al progetto ha collaborato anche il "papà" letterario di Dexter, lo scrittore Jeff Lindsay.
Dexter, il serial killer-poliziotto, si prepara così a conquistare il pubblico della Marvel. Dopo essere stato protagonista di un fortunato romanzo crime ("La mano sinistra di Dio") e aver raggiunto il successo sul piccolo schermo grazie all'attore Michael C. Hall, ora Dexter è pronto per il suo debutto nel mondo dei fumetti.

L'albo, in uscita negli Stati Uniti il prossimo febbraio, si comporrà di cinque numeri e rimarrà fedele alla trama televisiva. Il fumetto seguirà quindi la scia di sangue lasciata da Dexter per le strade di Miami, introducendo anche nuovi personaggi. Alla trasposizione su carta ha collaborato anche il papà letterario di Dexter, lo scrittore Jeff Lindsay, aiutato nell'impresa dalle matite di Dalibor Talajic.

Fonte
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 28/11/2012, 21:15




si dai voglio anche il portachiave con il simbolo di Dexter!
 
Top
1 replies since 27/11/2012, 21:51   29 views
  Share