7x09 Helter Skelter

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 27/11/2012, 20:08




Dexter-7x09-1


Una lotta di potere scoppia tra la mafia ucraina.
Nel frattempo la polizia di Miami cerca di smascherare il Fantasma Incendiario.


Commentate la nuova puntata! :wub:
 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 27/11/2012, 21:47




Ma dico io, il mio povero Isaak fatto fuori da quel viscido?! Avrei preferito vederlo sul tavolo di Dexter a questo punto -.-'
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 28/11/2012, 21:12




Sarebbe stato banale secondo me QUESTA volta, invece preferisce di morire "a modo suo".
 
Top
Coop°
view post Posted on 1/12/2012, 14:15




Qualcuno uccida LaGuerta vi prego..ammazzatela! Isaak mi piaceva..peccato..ma ovviamente un'amicizia tra i due sarebbe stata impossibile. Hanna, sono l'unica a cui piace? è la prima persona con cui Dexter può essere se stesso! A parte Debra..più o meno
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 1/12/2012, 22:23




No no piace anche a me :D
 
Top
view post Posted on 26/1/2013, 08:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Una delle puntate più convincenti e migliori di questa stagione questo nono episodio.
Isaak prima chiede aiuto e poi costringe Dex facendo rapire Hannah per aiutarlo a eliminare due pericolosi sicari mandati dalla fratellanza per ucciderlo, Dex suo malgrado lo aiuta ma quel maledetto di George :imageris.gif: dopo essere stato malmenato da Quinn (che finalmente ha combinato qualcosa di buono :19.gif: ) spara ad Isaak uccidendolo quando tra quest'ultimo e Dex "stava nascendo un minimo di rispetto", intanto prima di andarsene Isaak "impartisce" a Dexter "una lezione sui sentimenti".
Comunque per Dex almeno questo è un problema risolto anche se non come voleva lui, intanto Dex è sempre più innamorato di Hannah che duccide Jurgen l'aiutante di Isaak ma rimane ferita e Debra riesce ad arrivare appena in tempo e a chiamare i soccorsi e così anche se suo malgrado gli salva la vita.
In questa puntata sembra rassenerarsi il rapporto tra Dex e Debra e la cosa non può che farmi piacere :yoyo19.gif: :164.gif: .
C'e un nuovo serial killer a Miami che brucia le persone , non credo però che sarà un problema per Dexyer a farlo fuori :39.gif: almeno spero :40.gif: ...
Ci mancava solo il redivivo Matthews che affianca La Guerta nelle sue indagini sul macellaio :imagetest.gif: :yoyo105.gif: ...
 
Top
5 replies since 27/11/2012, 20:08   124 views
  Share