7x07 "Chemistry"

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 16/11/2012, 13:34




Dopo il colpo di scena finale della 7x06, cosa ci riserva questa puntata per il nostro Dex?

Scusate il ritardo, buon commento! :19.gif:
 
Top
Jasminzarah.
view post Posted on 16/11/2012, 13:58




Io sto già aspettando la 7x08... >_< comunque sia Dex non va contro sua sorella! E Hannah fa fuori Dex :D
Nel senso che ha intenzione di farlo fuori, sia chiaro, ormai è immortale ahaha
 
Top
FloorTom
view post Posted on 16/11/2012, 14:16




Visto ieri la 7x07. Questa serie la reputo davvero molto avvincente e più rivoluzionaria di altre volte. Peccato per Henry che viene parecchio messo da parte. Per il resto non vedo l'ora continui!
Bomba dexter
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 16/11/2012, 15:22




Cos'era quella lista che stava osservando LaGuerta? Il registro dei proprietari delle barche attraccate al molo?
Comunque, bella puntata, sebbene questo Dex così "umano" non mi faccia impazzire.
Credo che alla fine, come detto in precedenza, dovrà "scegliere" tra Hannah e Deb (anche se non mi stupirei se Hannah cercasse di fare del male a Deb-un pò come Brian Moser-e Dex alla fine decida di far prevalere l'affetto per la sorella su tutto il resto.
Mi aspetto un Dex in crisi con il codice comunque, dal momento che non ha mai esitato ad uccidere "chi lo meritava", purtroppo non c'è molta coerenza di fondo nel personaggio (ed anche nella narrazione) perchè dovrebbe aver capito che ad essere "magnanimi" ed a risparmiare la vita ad un altro killer prima o poi va a finire male (Trinity e Travis) ma evidentemente la lezione non gli è bastata.
Per il resto, Sirko anche quando fa una scorreggia trasmette "cazzutaggine" da tutti i pori :lol:
Temo che, se davvero un "regular" di questa stagione ci lascerà, questi sia Batista (di sicuro per colpa di Quinn) e non Quinn stesso.
Già durante le stagioni 5 e 6 mi stava abbondantemente sulle scatole, ma ora ha toccato dei livelli massimi.
 
Top
FloorTom
view post Posted on 16/11/2012, 16:04




Il finale di puntata è stato (per me) inaspettato: Deb che chiede di fare giustizia a Dexter accettando o giustificando il modi di essere che fino a prima non accettava.
Secondo me non si tratta molto di coerenza con il personaggio di fondo in quanto questa evolve e si ridefinisce in ogni stagione. In teoria Dex sta "scoprendo l'amore" in un modo nuovo, forse il "vero amore" anche se credo non andrà proprio a buon fine.
 
Top
Tarid
view post Posted on 19/11/2012, 20:00




Metto qui un commento per la 7x08 dato che non c'è ancora la discussione adatta (e metto lo spoiler ovviamente)
Ma come si fa dopo un promo come quello della 7x09 ad aspettare una settimana? E se pure isaak s'innamorasse di Dex...?
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 08:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Sufficiente questa puntata; Dexter si stà "innamorando"? della diabolica Hannah? che intanto risolve "un problema per Dexter" avvelenando lo scrittore che piaceva a Deb che scopre che Hannah e un assassina e visto che non ci sono prove per incriminarla chiede a Dexter di ucciderla :o: :huh: infrangendo tutti i suoi principi morali...
Intanto grazie a quel deficiente di Quinn (faccia di tolla) Sirko esce dal carcere e lancia "la sua sfida" a Dex; Quinn dà l'assegno che gli avevano dato gli Ucraini a Angel per il suo ristorante :huh: mettendolo nei guai?
LaGuerta ha adocchiato il nome di Dexter su una lista :yoyo49.gif: e ora?
Grande Deb che prima aveva detto di chiudere il caso (invano) a LaGuerta proteggendo Dexter :yoyo19.gif: .
 
Top
Raymond Vester
view post Posted on 9/1/2013, 10:11




Il finale della puntata precedente è stato talmente osceno che per me è stata una delle più brutte di sempre. Innamoramenti random e un dexter sempre più da "The O.C".. voglio il dexter delle prime stagioni. cos'è sta roba? D:

E poi Hannah... che personaggio di :sick:
Ormai lascio perdere i buchi di trama che si fanno sempre più grandi, dexter che prova per la prima volta amore per Hannah, ma per piacere D:
 
Top
7 replies since 16/11/2012, 13:34   123 views
  Share