Hannah McKay

« Older   Newer »
  Share  
Dr. Lecter
view post Posted on 24/10/2012, 18:36




beautifulyvonnestrahovs




Che ne pensate di questo nuovo personaggio?
A me non la racconta giusta, mi trasmette un'idea di "falsità", "viscidume" e "doppiezza".
Per me si scoprirà che la "mente" del duo criminale che comprendeva anche Wayne Randall era lei.
E dirò di più:
per me su di lei ricadranno gli omicidi del macellaio della baia di Miami


Edited by W@LLy - 31/10/2012, 14:39
 
Top
Tarid
view post Posted on 24/10/2012, 21:05




CITAZIONE (Dr. Lecter @ 24/10/2012, 19:36) 

(IMG:http://www.thatsyogarbage.com/wp-content/u...allpapers-5.jpg)




Che ne pensate di questo nuovo personaggio?
A me non la racconta giusta, mi trasmette un'idea di "falsità", "viscidume" e "doppiezza".
Per me si scoprirà che la "mente" del duo criminale che comprendeva anche Wayne Randall era lei.
E dirò di più:
per me su di lei ricadranno gli omicidi del macellaio della baia di Miami

Potresti aver ragione lo sai :) O come minimo sarà un personaggio importante che si trascinerà anche nell'ottava stagione
 
Top
W@LLy
view post Posted on 31/10/2012, 14:41




Per me è un personaggio interessante, bisogna vedere come Dex deciderà di rapportarsi con lei, visto che comunque le sue conclusioni le ha già tratte.. Mi incuriosisce parecchio.....

Ps Doc ti ho ridotto un po' le dimensioni dell'immagine, così non sforma il topic! ;)
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 31/10/2012, 20:25




Io penso che lei dura anche per l'ottava stagione, sarebbe banale eliminarla a fine stagione,o no?
 
Top
retxed
view post Posted on 31/10/2012, 20:52




CITAZIONE (-Lestat- @ 31/10/2012, 20:25) 
Io penso che lei dura anche per l'ottava stagione, sarebbe banale eliminarla a fine stagione,o no?

Quoto

però non so se come detto sopra, su di lei ricadranno gli omicidi, non sembra molto serial killer, mi da più l'idea di sesso droga rock n roll & blood, un tipo alla bonnie and clyde, una cosa molto istintiva, altro che vetrini.

però c'è da dire che è una gran bella figliola :yoyo96.gif:
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 7/11/2012, 13:22




CITAZIONE (W@LLy @ 31/10/2012, 14:41) 
Per me è un personaggio interessante, bisogna vedere come Dex deciderà di rapportarsi con lei, visto che comunque le sue conclusioni le ha già tratte.. Mi incuriosisce parecchio.....

Ps Doc ti ho ridotto un po' le dimensioni dell'immagine, così non sforma il topic! ;)

Uh, grazie Wally ;)
Ad ogni modo, anche in virtù dei recenti sviluppi, credo che la mia "ipotesi" possa essere quantomeno traballante (far ricadere la colpa degli assassini del macellaio su Hannah) perchè inizio a pensare che l'identità del macellaio sarà il tema principale della prossima serie (che in questa ha visto solo gettare le basi con l'inizio delle indagini di LaGuerta) per cui resterà un "caso aperto" anche alla fine di questa settima serie.
 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 27/11/2012, 21:54




Non mi piace per niente.
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 08:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


:wub: :wub: :wub:
 
Top
Biney
view post Posted on 5/3/2013, 02:09




io la apprezzo molto
sia come bellezza che come personaggio

la trovo addirittura onesta e coraggiosa anche se in apparenza può sembrare davvero il contrario
combatte per la sua soppravvivenza con i mezzi che sà usare, non è ipocrita (come qualcun'altra oramai..) e per i suoi delitti non trova scuse impersonali come gli oscuri passeggeri di qualcun'altro ;)



spero tanto di ritrovarla nell'ultima serie



inoltre credo che sia la migliore compagna che sia stata al fianco di Dex come lui stesso ha rilevato:

lyla era attratta dal suo lato oscuro
rita era cieca
lumen aveva bisogno di lui

hannah lo vede in tutte le sue parti e lo accetta in tutto e per tutto
 
Top
view post Posted on 12/4/2013, 11:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Ufficiale: il personaggio di Hannah interpretato dall'attrice Yvonne Strahovski tonerà anche nell'ottava e ultima stagione.
 
Top
view post Posted on 16/11/2013, 17:25
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
190
Location:
Firenze

Status:


Per me prima di tutto è un gran bel pezzo di gnocca:) ma a parte gli scherzi, dopo aver visto l'episodio di ieri sera su Fox Crime di Sky, mi chiedo ancora se lei è come sembra che sia adesso, amorevole con Dexter, con Harrison, quasi perfino con Debra. Ma a questo punto mi chiedo soprattutto cosa succederà visto come è terminato l'episodio? Ora non so se a che punto siete voi? Forse sono indietro io ma se fossi avanti a voi con gli episodi perchè alcuni non hanno Sky, allora sto zitto perchè non vorrei spoilerare.
 
Top
10 replies since 24/10/2012, 18:36   256 views
  Share