7x06 "Do The Wrong Thing"

« Older   Newer »
  Share  
W@LLy
view post Posted on 24/10/2012, 08:30




PROMO


Video



SNEAK PEEK #1


Video



SNEAK PEEK #2


Video



Debra conosce un giornalista che può darle informazioni interessanti riguardo Hannah McKay.
Batista riceve una offerta di lavoro, mentre LaGuerta indaga ancora sul caso del macellaio di Bay Harbor.

IMMAGINI DALL'EPISODIO



Edited by W@LLy - 31/10/2012, 14:30
 
Top
Tarid
view post Posted on 5/11/2012, 22:24




PUNTATE STUPENDA e senza un attimo di respiro. Ai livelli di "Run". Ottima stagione e sono molto ottimista anche per il continuo anche il promo della 7x07 lascia ben sperare :)
 
Top
Piscariello
view post Posted on 6/11/2012, 12:58




Io sono scioccato XD Ma esiste una puntata brutta di dexter??? A parte la terza stagione che è di una pizza assurda?? XD
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 6/11/2012, 15:04




Per me è stata una puntata così così, ci manca solo che Hannah diventi una sorta di "fusione" tra Lyla e Lumen.
Dex troppo "umanizzato", va bene che i personaggi si evolvono ma in lui la troppa umanizzazione (e conseguente vittoria degli impulsi "normali" sessuali su quelli omicidi) fa perdere, a mio avviso, fascino (soprattutto se penso al Dexter della prima stagione, quello di "tonight is the night").
Ora c'è anche il giallista di mezzo, e presto credo che Dex dovrà "scegliere" tra Deb (che vorrà "punire" Hanna) ed Hannah stessa.
Isaak è la "figaggine" fatta villain, sarò di parte perchè adoro Stevenson ma davvero, che gran personaggio.
 
Top
Tarid
view post Posted on 6/11/2012, 21:32




CITAZIONE (Dr. Lecter @ 6/11/2012, 15:04) 
Per me è stata una puntata così così, ci manca solo che Hannah diventi una sorta di "fusione" tra Lyla e Lumen.
Dex troppo "umanizzato", va bene che i personaggi si evolvono ma in lui la troppa umanizzazione (e conseguente vittoria degli impulsi "normali" sessuali su quelli omicidi) fa perdere, a mio avviso, fascino (soprattutto se penso al Dexter della prima stagione, quello di "tonight is the night").
Ora c'è anche il giallista di mezzo, e presto credo che Dex dovrà "scegliere" tra Deb (che vorrà "punire" Hanna) ed Hannah stessa.
Isaak è la "figaggine" fatta villain, sarò di parte perchè adoro Stevenson ma davvero, che gran personaggio.

Quoto tutto. Tranne che a me la puntata in generale è piaciuta parecchio (finale escluso). Mi consolo solo del fatto che sono ottimsta che Hannah farà la stessa fine di Lila, miguel e company.
 
Top
raffolindo
view post Posted on 7/11/2012, 18:12




è ritornato il nome di lumen, poteva essere una figura importante per questa stagione...chissà
 
Top
retxed
view post Posted on 11/11/2012, 22:09




continuo a ribadire che questa stagione è quella che mi piace meno, fin'ora ... buh speriamo che possa migliorare
 
Top
Jasminzarah.
view post Posted on 15/11/2012, 10:26




Penso che lasci perdere Hannah e dia ascolto a Debra
comunque sia... La Guerta.... muther**** :D
 
Top
view post Posted on 30/12/2012, 23:54

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


OMG trasformare il lettino della morte in lettino del sesso no cavolo.

Io penso che Debra si arrabbierà molto con Dexter che ancora una volta svia le indagini.
 
Top
8 replies since 24/10/2012, 08:30   231 views
  Share