7x04 "Run"

« Older   Newer »
  Share  
W@LLy
view post Posted on 18/10/2012, 10:37




704runbanner




PROMO


Video




SNEAK PEEK #1 "His Trophies"


Video




SNEAK PEEK #2 "Raise my son"


Video



Edited by W@LLy - 18/10/2012, 14:23
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 20/10/2012, 13:55




MIO DIO.
 
Top
Cho ~
view post Posted on 21/10/2012, 11:49




*va a morire in un angolo*
 
Top
-Eve-
view post Posted on 22/10/2012, 18:51




Ho visto la puntata,faaantastica!...ho da commentare in lungo e in largo spoilerando anche la preview...
intanto sono contenta che ci sia qualche passo avanti fra debe dexter...debra stava iniziando a darmi i nervi. Fantastica la "caccia al toro" e quando lo ha fatto fuori...bello agguerrito! mi piace così!....e mi spiace quasi perche non l ho mai odiata la LaGuerta la vedo malissimo...
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 22/10/2012, 19:22




dico solo 2 cose:

Alcuni giochi sono più difficili da accantonare rispetto ad altri.



"Contenta."
 
Top
tvdipendente
view post Posted on 22/10/2012, 20:48




ciao scusami, dove è la quarta puntata?non riesco a trovarla!!!!
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 22/10/2012, 21:28




Questa settima stagione finora sta andando alla grande.
Il rapporto Dexter/Debra continua ad evolversi con Deb che ora pare iniziare a chiedersi se non ci sia una parte "mostruosa" anche in lei.
Particolarmente apprezzabile anche molto il finale di puntata con Dexter che ripone i vetrini su Speltzer e poi li brucia.
Riguardo la storyline della mafia ucraina,quando hanno costretto al suicidio il barista del locale è stato da grandi bastardata, devo però dire che questo Isaac mi sta piacendo moltissimo,è un villain secondo me all'altezza per Dexter.
Vuole vendicare la morte del figlio,vedremo come andrà a finire, spero non se la prenda con il povero Harrison con un'ovvietà del tipo: "Tu hai preso mio figlio, io mi prenderò il tuo schumi-1 "

Io non scappo...sono io che faccio scappare...tuttavia anche io scappo se un toro con un'ascia mi insegue :roflmao.gif:

Cazzo, cazzo, cazzo :roflmao.gif:
tumblr_mca3hj8QcM1qi02pvo1_400
:roflmao.gif:


Comunque, dato che mi piace farmi "pippe mentali", condivido la mia ultima con voi:
La ragazza (la complice del galeotto che si è gettato sotto al pullman) sarà colei su cui ricadrà la "colpa" degli omicidi del killer della baia di Miami :ph34r:
 
Top
W@LLy
view post Posted on 24/10/2012, 08:17




Bhe bhe bhe che puntatone!! Un sacco di riflessioni e Deb che si sente contenta per ciò che Dexter ha compiuto è semplicemente... DIVINO.

CITAZIONE
Io non scappo...sono io che faccio scappare...tuttavia anche io scappo se un toro con un'ascia mi insegue

Cazzo, cazzo, cazzo

ahahaha è vero, ho riso come una bambina in quella scena!! xD
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 24/10/2012, 11:50




MCH fa delle facce assurde in quel frangente :lol:
 
Top
Tarid
view post Posted on 24/10/2012, 20:59





Comunque, dato che mi piace farmi "pippe mentali", condivido la mia ultima con voi:
La ragazza (la complice del galeotto che si è gettato sotto al pullman) sarà colei su cui ricadrà la "colpa" degli omicidi del killer della baia di Miami :ph34r:

[/QUOTE]

Allora non sono l'unico a fare ipotesi parlate e straparlate ;)



In ogni caso puntata SPETTACOLARE. Ed oltre ad essere stata grandiosa in sè getta le basi per rendere tutta la stagione una grande stagione. Finalmente ci si può aspettare una stagione all'altezza della 1a e della 4a :)
 
Top
raffolindo
view post Posted on 25/10/2012, 17:39




TUTTE LE STAGIONI DI DEXTER SONO FANTASTICHE

MA VIKOTR NON è IL FIGLIO DI RAY STEVENSON(MI SONO DIMENTICATO IL NOME DELL'ATTORE)
 
Top
Coop°
view post Posted on 26/10/2012, 14:35




strepitosa!!!!!
 
Top
W@LLy
view post Posted on 29/10/2012, 12:45




Si a quanto pare Victor era il figlio di Isaac
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 08:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,377
Location:
Italia

Status:


Discreta questa puntata; finalmente Dex riesce a far fuori quel maledetto di Spencer :imageri.gif: e stato un "osso duro" perlomeno dal punto di vista fisico, comunque Dexter lo puoi sorprendere una volta ma la seconda ti punisce :2.gif: :21.gif: ; Deb sembra sollevata dall'uccisione di Spencer e ora con Dexter potrà ritornare un minimo di "sereno"? staremo a vedere...
Risolto il problema di Spencer per Dex rimangono gli ucraini che ormai sanno chi è, inducono quel tipo a suicidarsi per avere un capo espiatorio per l'omicidio di Mike per la polizia ma subito sia Dex che Batista "sentono puzza di bruciato" e dubitano fortemente che si tratta di "suicidio volontario".
Quanto e carina :wub: la (ex) complice di quel serial killer che si è suicidato davanti a Dex.
Noiosa la vicenda di Quinn con la spogliarellista.
Dexter manda Harrison in Florida con Astor,Cody e i genitori di Rita, comunque non mi sembra giusto che Deb dica a Dexter di mandare via suo figlio, il padre è lui e stà a lui a decidere cosa fare :19.gif: .
 
Top
view post Posted on 17/12/2012, 00:13

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Mah... io non ho capito bene il rapporto fra Isaac e Viktor, più che padre e figlio mi ha ricordato una coppia gay.

Sinceramente ho trovato il discorso di Deb su Harrison ecc.. giusto. Dexter sembra un pò fuori, crede davvero di avere tutto sottocontrollo ma non è così, lo ah dimostrato nelle varie stagioni sempre di più.
 
Top
14 replies since 18/10/2012, 10:37   214 views
  Share