Voi...(Topic per chi è in pari con la Settima Stagione)

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 8/10/2012, 17:20




Al posto di Deb?

Situazione,dramma, pistole,coltelli,vetrini, disagi, fratello, amore.

Insomma, voi nei suoi panni come vi comportavate?
 
Top
-Eve-
view post Posted on 9/10/2012, 11:56




....forse è un po' azzardato (ma se guardiamo le immagini promozionali forse no..) ma fossi in Deb..sarei un minimo inquietata ad avere Dexter (con tutto il suo "potenziale" tarpato) in casa. Alla fine poi avrei fatto la stessa cosa ma facendo mille domande in più per capire la storia fin dall'inizio e nei dettagli compreso il ruolo di Harry...mi sarebbe piaciuto qualche dialogo di questo tipo in più fra Dexter e Deb.
 
Top
W@LLy
view post Posted on 10/10/2012, 08:13




Se fossi in Deb, per come sono io, mi farei raccontare tutto per bene, senza cazzi e mazzi, dall'inizio alla fine. Capirei, dunque, che questo bisogno irrefrenabile che lui ha, grazie a Harry, l'ha incanalato andando ad uccidere solo gente che davvero lo merita e dove la giustizia non è riuscita ad arrivare (come lui ha spiegato in fondo).
Poi vabè, per me è giusto :lol: . Avrei avuto lo shock iniziale, ma per quanto sia orribile scoprire una cosa del genere, sarei in qualche modo fiera di lui.
Ok, io sarei un'ottima Lumen, lo sappiamo tutti. :D
 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 10/10/2012, 14:32




CITAZIONE (-Eve- @ 9/10/2012, 12:56) 
....forse è un po' azzardato (ma se guardiamo le immagini promozionali forse no..) ma fossi in Deb..sarei un minimo inquietata ad avere Dexter (con tutto il suo "potenziale" tarpato) in casa. Alla fine poi avrei fatto la stessa cosa ma facendo mille domande in più per capire la storia fin dall'inizio e nei dettagli compreso il ruolo di Harry...mi sarebbe piaciuto qualche dialogo di questo tipo in più fra Dexter e Deb.

D'accordo con te!

CITAZIONE (W@LLy @ 10/10/2012, 09:13) 
Poi vabè, per me è giusto :lol: . Avrei avuto lo shock iniziale, ma per quanto sia orribile scoprire una cosa del genere, sarei in qualche modo fiera di lui.
Ok, io sarei un'ottima Lumen, lo sappiamo tutti. :D

Fiera di lui? XD Dexter non fa quello che fa per essere "il giustiziere della notte". Lo fa per i suoi impulsi, se non fosse stato per Harry molto probabilmente sarebbe diventato come suo fratello Brian, e cioè un serial killer che ammazza persone innocenti XD

E Lumen accettò di essere "la sua compagna" per vendetta, per quello che aveva subito, ma non era una serial killer come lui, dopo che ottenne la sua vendetta abbiamo visto tutti ciò che è successo u.u
 
Top
W@LLy
view post Posted on 10/10/2012, 16:07




CITAZIONE (•Nikit@• @ 10/10/2012, 15:32) 
CITAZIONE (W@LLy @ 10/10/2012, 09:13) 
Poi vabè, per me è giusto :lol: . Avrei avuto lo shock iniziale, ma per quanto sia orribile scoprire una cosa del genere, sarei in qualche modo fiera di lui.
Ok, io sarei un'ottima Lumen, lo sappiamo tutti. :D

Fiera di lui? XD Dexter non fa quello che fa per essere "il giustiziere della notte". Lo fa per i suoi impulsi, se non fosse stato per Harry molto probabilmente sarebbe diventato come suo fratello Brian, e cioè un serial killer che ammazza persone innocenti XD

E Lumen accettò di essere "la sua compagna" per vendetta, per quello che aveva subito, ma non era una serial killer come lui, dopo che ottenne la sua vendetta abbiamo visto tutti ciò che è successo u.u

Sì certo, ma la Lumen che avrei voluto io avrebbe continuato a restare al suo fianco e sostenerlo! xD Son matta! E concordo sul fatto che non faccia quello che fa per voler essere un giustiziere, ma grazie a Dio (?) ha avuto Harry che lo ha indirizzato verso le sue scelte e in un certo senso mi riterrei dunque fiera, sì. ^^
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 12/10/2012, 20:42




Io facevo il suo Apprendista. :D
 
Top
5 replies since 8/10/2012, 17:20   139 views
  Share