7x03 "Buck The System", Attenzione SPOILER!

« Older   Newer »
  Share  
Dr. Lecter
view post Posted on 17/10/2012, 07:47




CITAZIONE (Tarid @ 16/10/2012, 20:15) 
ricorda che alla fine la serie era di 4 ;) c'è anche l'uomo preso a martellate ;)

Hai ragione, mi ero dimenticato :D
 
Top
raffolindo
view post Posted on 18/10/2012, 17:55




vista, sinceramente questo rapporto dex-debra non mi piace per niente, il segreto tale doveva rimanere, per la storia dei vetrini di sangue sto pensando a una cosa che farà rimanere a bocca aperta, ovvero che il sergente Doakes non è morto.....(alla fine la prova della sua fine non è mai stata certa, ricordatevi che in quel posto c'erano due rapinatori....e il coccodrillo se li mangiò :D forse sto fantasticando ma neanche troppo). Se è vera la notizia che leggo qui dentro, ovvero che morirà una persona importante, beh gli indizi portano a Quinn...ma spero che sia una farsa
 
Top
-Eve-
view post Posted on 19/10/2012, 13:33




Ma doaks non l'avevano indivudiato facendo il test del dna sul corpo carbonizzato????a me sembrava che la cosa fosse stata accertata...
 
Top
raffolindo
view post Posted on 19/10/2012, 14:26




insomma, mi ricordo masuka che disse: "si sembra lui..." comunque è una mia teoria pazza :mfr_omg.gif:

lousi meritava un ruolo diverso, lo hanno fatto crepare perchè c'è la mafia russia però cavolo c'è un'altra stagione ancora, qui non mi sono piaciuti i produttori
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 19/10/2012, 16:29




spoiler sulle teorie di Tarid (riguardo la morte presunta del prossimo episodio) e raffolindo (su Doakes):
Stando ad IMDB (che va comunque preso con le pinze) nessun personaggio "importante" (ossia, Masuka, Deb, Batista, Quinn e LaGuerta) sparirà dopo la quarta puntata mentre Erik King, l'attore che interpreta Doakes, sarà presente nell'ultimo episodio, questo non significa che sia per forza di cose vivo (potrebbe apparire come flashback o come "fantasma" in stile Harry/Brian/Gellar).
"Purtroppo" torneranno anche quei 2 rompiscatole di Cody ed Astor (soprattutto l'ultima che mi fa antipatia da sempre :D).
 
Top
raffolindo
view post Posted on 19/10/2012, 16:59




azz, allora la mia teoria pazza non è cosi pazza....speriamo non sia un flashback, spettacolo!!!!
 
Top
Tarid
view post Posted on 21/10/2012, 18:56




Invece secondo me anche un flashback, o meglio un Doakes tipo "fantasmi di harry e brian", potrebbe non essere affatto male.
 
Top
Coop°
view post Posted on 21/10/2012, 23:03




Bellissima puntata!!!
Quando inizialmente Dexter immagina di uccidere la tipa della posta e Deb li chiede se ha fatto (una cosa del genere) sono morta dal ridere!! xD
Ma Queen trovarsi una tipa normale mai è?
Comunquee mmm...il tipo Spelqualcosa quello si mi ha impressionato xD, insomma sono abituata a Dext che uccide okay, ma una scena cosi vivida di un assassino che rincorre la sua vittima in quel modo cavolo..non l'avevano mai fatta! Sembra quasi un altro genere.. bellissima scena per carità ma..l'ho passata tutto il tempo a urlare a Deb di non morire o di non farsi male xD..
la cosa che forse mi ha più scioccato è che di malati come quello purtroppo ce ne stanno...:/
Ma perché doveva dire "la barca è di Dexter Morgan?" noo altri problemi per il nostro beniamino..che poi questi mi sanno troppo stile mafiosi!
Dexter ricomincerà a uccidere? In tal caso..Debra secondo me non resisterà a lungo sapendolo....potrebbe crollare come il paparino? :/ mmm mmm...si vedrà, si vedrà!
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 22/10/2012, 16:07




CITAZIONE (Tarid @ 21/10/2012, 19:56) 
Invece secondo me anche un flashback, o meglio un Doakes tipo "fantasmi di harry e brian", potrebbe non essere affatto male.

A questo punto un Doakes che torna (e vivo per di più) avrebbe, per me, il sapore della forzatura e sarebbe un difetto per la serie.
L'ipotesi flashback/fantasma invece già sarebbe più logica.
Vedremo.
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 12:54

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Addio Louis... la guerra "silenziosa" che si era creata fra i due mi piaceva, comunque era solo un pazzo, non sapeva niente della vera natura di Dex.

Hanna per il momento non mi dice niente...

Sono curiosa di come si evolverà il rapporto fra la mafia russa e Dex, sono vicini a lui adesso. Probabilmente in questa stagione rivredemo Quin che coprira o aiuterà Dex, ho questa idea, visto l accordo con la spogliarelista.
 
Top
24 replies since 8/10/2012, 13:12   375 views
  Share