7x03 "Buck The System", Attenzione SPOILER!

« Older   Newer »
  Share  
W@LLy
view post Posted on 8/10/2012, 13:12




PROMO


Video




TRAMA



LaGuerta è sempre più convinta che il macellaio di Bay Harbor sia ancora vivo; così chiede a Batista di aiutarla a riaprire il caso.
Dexter, invece, chiede a Deb di fargli un favore, mentre la mafia ucraina cerca di vendicare la morte di Viktor.

Telefilmiamo

Edited by W@LLy - 16/10/2012, 08:09
 
Top
-Eve-
view post Posted on 10/10/2012, 19:16




...e ora chi divaolo è sta biondina????russa?
 
Top
-Eve-
view post Posted on 15/10/2012, 19:46




Mi è piaciuta...inaspettata!
inaspettatissima la morte di Louis...così dal nulla e su due piedi..pensavo ne nascesse una storia interessante e invece uscito dai giochi così! E i russi che cercano dex...mhmm non so ancora se mi piace questa storia. Mi piace parecchio il pazzo col culto del toro e il suo luna park degli orrori. La vicenda Deb e Dex...non riesco ancora ad abituarmi. Forse...preferivo quando Deb era fuori dai giochi...è cambiato tutto e tanto..ma vedremo come procede...
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 15/10/2012, 21:29




Puntatone.Che ansia.
Mi ricorda molto la seconda stagione.
 
Top
Tarid
view post Posted on 15/10/2012, 22:23




Io butto lì la mia ipotesi folle.
So che avete già parlato del dubbio "Trinity ha ucciso Rita o no?" e so anche che avete chiuso la faccenda dicendo lo "stesso produttore ha detto che è stato Trinity". Ma se gli sceneggiatori avessero invece voluto usare la cosa come un'arma. Forse all'inizio erano solo imperfezioni... trinity dice poco niente riguardo il suo omicidio di Rita; non si capisce bene quando e come avrebbe trovato l'indirizzo giusto di Dexter (prima aveva solo quello di Debra); non si capisce bene perchè la scena del delitto abbia poco a che fare con la meticolisà di Trinity ed invece molto a che fare con l'infanzia di Dexter (il sangue intorno alla vasca Trinity non l'ha mai lasciato prima); etc.
Sarebbe suggestivo pensare che il Killer di Rita fosse un altro personaggio, sconosciuto o meno. Ed ecco!!! Nei promo delle puntate della 7a stagione torna sempre una vasca da bagno insanguinata... e se ad essere uccisa fosse proprio Debra!!!
dicono che nella prossima puntata ci sarà la morte memorabile di qualcuno
Sarebbe SENSAZIONALE: proprio ora che Debra sta "capendo" Dexter e proprio ora che lui dice "ho tutto sotto controllo"... Un misterioso killer che ha ucciso Rita e Debra, Dexter che incomincia la più grande caccia all'uomo di sempre. Per me è molto, molto suggestivo. Il più grande antagonista di sempre, meglio di Brian e Trinity proprio verso la fine della stagione. Un Killer che durerebbe due stagioni (si sa infatti che sono stagioni strettamente collegate). Che poi sia un'ipotesi folle questo è un altro discorso, fossi stato io lo sceneggiatore avrei agito così... che ne pensate????? ;)

*la fine della serie
 
Top
-Eve-
view post Posted on 15/10/2012, 23:12




Però,,,folle,parlata e straparlata ma non male. Sarà che la 4 è in assoluto la mia serie preferita..e il finale della vasca..me lo sogno ancora ora.
infatti appena ho visto la vasca da bagno mi stavo gia esaltano
sarebbe un colpo di scena pazzesco anche se secondo me a morire non sarà mai debra....ci rimarrei malissimo anche se facessero fuori Angel. Sisisi voglio un colpo di scena alla trinity
 
Top
raffolindo
view post Posted on 15/10/2012, 23:57




dove hai letto che nella prossima puntata uccidono uno importante
 
Top
W@LLy
view post Posted on 16/10/2012, 07:10




Inserita breve trama.
[WOW. Sono riuscita a non leggere nessun commento! Ora mi dileguo!]
 
Top
Piscariello
view post Posted on 16/10/2012, 10:38




Ragazzi consiglio spassionato non usate i sub di itasa fanno letteralmente cagare io che studio lingue vi consiglio i subs di subsfactory sono seimila volte mejo :D
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 16/10/2012, 12:02




Bella puntata. La gestione della reazione di Deb è stata sinora impeccabile.

Shock della scoperta -> ricerca della lucidità e tentativo di sopprimere il passeggero oscuro del fratello -> CAPOVOLGIMENTO con susseguente comprensione ed accettazione.

Ma è cambiato tutto. E non si sa se le cose potranno mai tornare come prima.

Bene così.
Continuo, soprattutto dopo questa puntata, a non trovare tanto irrealizzabile (come dissi in sede di commento del primo episodio...o forse il secondo, non ricordo) l'ipotesi che, come accade nei libri
Deb accetti di "procurare" vittime al fratello
capendo e forse accettando ciò che il padre e Dex stesso avevano capito da anni: il "sistema" e le leggi non sempre sono il miglior modo di combattere e soprattutto prevenire certe tipologie di crimine.
Per il resto, perplesso per la fine prematura di Louis.
PS: ma quanto mi piace l'accento di Stevenson :wub:
CITAZIONE (Tarid @ 15/10/2012, 23:23) 
Io butto lì la mia ipotesi folle.
So che avete già parlato del dubbio "Trinity ha ucciso Rita o no?" e so anche che avete chiuso la faccenda dicendo lo "stesso produttore ha detto che è stato Trinity". Ma se gli sceneggiatori avessero invece voluto usare la cosa come un'arma. Forse all'inizio erano solo imperfezioni... trinity dice poco niente riguardo il suo omicidio di Rita; non si capisce bene quando e come avrebbe trovato l'indirizzo giusto di Dexter (prima aveva solo quello di Debra); non si capisce bene perchè la scena del delitto abbia poco a che fare con la meticolisà di Trinity ed invece molto a che fare con l'infanzia di Dexter (il sangue intorno alla vasca Trinity non l'ha mai lasciato prima); etc.
Sarebbe suggestivo pensare che il Killer di Rita fosse un altro personaggio, sconosciuto o meno. Ed ecco!!! Nei promo delle puntate della 7a stagione torna sempre una vasca da bagno insanguinata... e se ad essere uccisa fosse proprio Debra!!!
dicono che nella prossima puntata ci sarà la morte memorabile di qualcuno
Sarebbe SENSAZIONALE: proprio ora che Debra sta "capendo" Dexter e proprio ora che lui dice "ho tutto sotto controllo"... Un misterioso killer che ha ucciso Rita e Debra, Dexter che incomincia la più grande caccia all'uomo di sempre. Per me è molto, molto suggestivo. Il più grande antagonista di sempre, meglio di Brian e Trinity proprio verso la fine della stagione. Un Killer che durerebbe due stagioni (si sa infatti che sono stagioni strettamente collegate). Che poi sia un'ipotesi folle questo è un altro discorso, fossi stato io lo sceneggiatore avrei agito così... che ne pensate????? ;)

*la fine della serie

Sarebbe un bel colpo di scena innegabilmente, ma non vedo perchè l'assassino di Rita non debba essere stato Trinity dal momento che l'uccisione nella vasca tramite recisione dell'arteria femorale era uno dei "modus operandi" classici di Trinity.
Certo, si potrebbe sempre optare per il classico "imitatore" ma sembrerebbe un'esagerazione secondo me, nonostante sia sempre valido il classico "mai dire mai".
 
Top
Tarid
view post Posted on 16/10/2012, 12:22




CITAZIONE (-Eve- @ 16/10/2012, 00:12) 
[...] a morire non sarà mai debra....ci rimarrei malissimo anche se facessero fuori Angel. Sisisi voglio un colpo di scena alla trinity

Io ho pensato a Debra perchè lo spoiler diceva omicidio memorabile ma ovviamente è solo un'ipotesi... la cosa più probabile forse è che a morire sia La Guera uccisa dallo stesso Dexter... E tra l'altro ho pensato che un colpo di scena del genere sarebbe terribile, anche a me dispiacere molto in un primo momento, ma sarebbe una premessa grandiosa per il seguito.

CITAZIONE (Dr. Lecter @ 16/10/2012, 13:02) 
Bella puntata. La gestione della reazione di Deb è stata sinora impeccabile.

Shock della scoperta -> ricerca della lucidità e tentativo di sopprimere il passeggero oscuro del fratello -> CAPOVOLGIMENTO con susseguente comprensione ed accettazione.

Ma è cambiato tutto. E non si sa se le cose potranno mai tornare come prima.

Bene così.
Continuo, soprattutto dopo questa puntata, a non trovare tanto irrealizzabile (come dissi in sede di commento del primo episodio...o forse il secondo, non ricordo) l'ipotesi che, come accade nei libri
Deb accetti di "procurare" vittime al fratello
capendo e forse accettando ciò che il padre e Dex stesso avevano capito da anni: il "sistema" e le leggi non sempre sono il miglior modo di combattere e soprattutto prevenire certe tipologie di crimine.
Per il resto, perplesso per la fine prematura di Louis.
PS: ma quanto mi piace l'accento di Stevenson :wub:
CITAZIONE (Tarid @ 15/10/2012, 23:23) 
Io butto lì la mia ipotesi folle.
So che avete già parlato del dubbio "Trinity ha ucciso Rita o no?" e so anche che avete chiuso la faccenda dicendo lo "stesso produttore ha detto che è stato Trinity". Ma se gli sceneggiatori avessero invece voluto usare la cosa come un'arma. Forse all'inizio erano solo imperfezioni... trinity dice poco niente riguardo il suo omicidio di Rita; non si capisce bene quando e come avrebbe trovato l'indirizzo giusto di Dexter (prima aveva solo quello di Debra); non si capisce bene perchè la scena del delitto abbia poco a che fare con la meticolisà di Trinity ed invece molto a che fare con l'infanzia di Dexter (il sangue intorno alla vasca Trinity non l'ha mai lasciato prima); etc.
Sarebbe suggestivo pensare che il Killer di Rita fosse un altro personaggio, sconosciuto o meno. Ed ecco!!! Nei promo delle puntate della 7a stagione torna sempre una vasca da bagno insanguinata... e se ad essere uccisa fosse proprio Debra!!!
dicono che nella prossima puntata ci sarà la morte memorabile di qualcuno
Sarebbe SENSAZIONALE: proprio ora che Debra sta "capendo" Dexter e proprio ora che lui dice "ho tutto sotto controllo"... Un misterioso killer che ha ucciso Rita e Debra, Dexter che incomincia la più grande caccia all'uomo di sempre. Per me è molto, molto suggestivo. Il più grande antagonista di sempre, meglio di Brian e Trinity proprio verso la fine della stagione. Un Killer che durerebbe due stagioni (si sa infatti che sono stagioni strettamente collegate). Che poi sia un'ipotesi folle questo è un altro discorso, fossi stato io lo sceneggiatore avrei agito così... che ne pensate????? ;)

*la fine della serie

Sarebbe un bel colpo di scena innegabilmente, ma non vedo perchè l'assassino di Rita non debba essere stato Trinity dal momento che l'uccisione nella vasca tramite recisione dell'arteria femorale era uno dei "modus operandi" classici di Trinity.
Certo, si potrebbe sempre optare per il classico "imitatore" ma sembrerebbe un'esagerazione secondo me, nonostante sia sempre valido il classico "mai dire mai".

In realtà essendo solo un ipotesi non si può certamente escludere anche che l'assassino sia stato trinity e punto. Tuttavia, dato anche le numerose, seppure non schiaccianti, incongruenze, non si può neanche escludere che l'assassino in realtà sia un altro. E secondo me la cosa darebbe possibilità suggestive per la 7a e l'8a stagione. Per quanto rigurda il fatto dell'imitatore, sull'esagerazione in parte ti do ragione. Ma ineffetti il "mai dire mai" ci può sempre essere ed in questo caso se fosse ben creato il personaggio di questo improbabile assassino misterioso, a mio parere, ci sarebbero sviluppi sorprendenti e grandioso. Diciamo non si tratterebbe di un semplice imitatore ma di molto di più ;)
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 16/10/2012, 12:31




Certamente, ma l'omicidio di Rita era uno della "serie di 3" che effettuava Trinity (gettare una vittima da un piano alto, uccidere un bambino ed uccidere una donna nella vasca da bagno).
Per quanto la serie fosse stata "interrotta" da Dex (con il salvataggio del bambino),Rita faceva parte di tale serie.
Per lo meno, l'omicidio è sempre stato spiegato in tal senso.
 
Top
Tarid
view post Posted on 16/10/2012, 19:15




ricorda che alla fine la serie era di 4 ;) c'è anche l'uomo preso a martellate ;)
 
Top
raffolindo
view post Posted on 16/10/2012, 19:27




postate l'articolo in cui c'è scritto quello che state dicendo, cioè dell'omicidio di una persona importante
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 16/10/2012, 19:53




CITAZIONE (Piscariello @ 16/10/2012, 11:38) 
Ragazzi consiglio spassionato non usate i sub di itasa fanno letteralmente cagare io che studio lingue vi consiglio i subs di subsfactory sono seimila volte mejo :D

Questa è una cazzata bella grossa. :19.gif: :lol:

comunque, per il resto non spoilerate il prossima episodio, se proprio dovete aprite il topic ;)
 
Top
24 replies since 8/10/2012, 13:12   375 views
  Share