Aimee Garcia, Jamie Batista 6°-7° stagione

« Older   Newer »
  Share  
Drama queen
view post Posted on 1/10/2012, 14:16




MV5BMTQ0NDQ2NzUyN15BMl5BanBnXkFtZTcwODA3MjUwOA@@._V1._SY314_CR22,0,214,314_


Aimee Garcia
(Chicago, 28 novembre 1978) è un'attrice statunitense.
È conosciuta principalmente per aver interpretato il ruolo di Veronica Palmero nella sitcom George Lopez e più recentemente per il ruolo di Alma nella serie televisiva Off the Map. Tra il 2009 e il 2010 è inoltre stata uno dei personaggi principali della serie televisiva di breve durata Trauma.
Carriera

La carriera dell'attrice inizia nel 1996 recitando nel film The Homecoming di Rocky Lane. Da quel momento in poi iniziò ad avere numerose esperienze recitative, sia televisive che cinematografiche.
Nel 2002 ha recitato accanto a Hilary Duff nel Disney Channel Original Movie Cadet Kelly - Una ribelle in uniforme nel ruolo di Gloria, ed è apparsa come personaggio ricorrente in cinque episodi di American Family. Sempre nello stesso anno ottiene inoltre il suo primo ruolo principale in una serie televisiva, quello di Maria Tiant nella serie televisiva della Warner Bros. Greetings from Tucson. Terminata la serie nel 2003 entra a far parte del cast principale di All About the Andersons in cui recita accanto a Anthony Anderson nel ruolo di Lydia Serrano. La serie venne però cancellata dopo una sola stagione.
Nel 2004 partecipa al film Spanglish - Quando in famiglia sono in troppi a parlare con Adam Sandler nel ruolo della narratrice del film.
Tra il 2006 e il 2007 partecipa alla serie televisiva George Lopez nel ruolo della nipote di George Lopez Veronica Palmero inizialmente come personaggio ricorrente, mentre nella sesta stagione come personaggio principale. Nel 2007 è inoltre apparsa nel film Dragon Wars.
Nel 2009 entra a far parte del cast principale della serie televisiva medical drama Trauma nel ruolo della pilota d'elicottero Marisa Benez. La serie a causa dei bassi ascolti è stata cancellata dalla NBC dopo una sola stagione composta da 18 episodi.
Nel 2011 è apparsa nel ruolo ricorrente di Alma nella serie televisiva Off the Map e nel ruolo di Jamie Batista in Dexter.

Fonte: Wikipedia

Aimee Garcia per RoboCop:
La lavorazione del reboot di RoboCop ha preso il via pochi giorni fa, ma il cast non è ancora del tutto definito. E' notizia di oggi l'arrivo di un volto noto del piccolo schermo. L'attrice Aimee Garcia, nota per la sua partecipazione alla serie Dexter dove interpreta la sorella di Angel Batista nonché tata di Dexter, interpreterà una scienziata che aiuta il cyborg nato dalle ceneri del poliziotto Alex Murphy a riunirsi con il suo creatore, interpretato da Gary Oldman.

RoboCop, diretto da Jose Padilha, vede nel cast Joel Kinnaman, Gary Oldman, Michael Keaton, Samuel L. Jackson, Abbie Cornish, Jackie Earle Haley, Jay Baruchel, Jennifer Ehle e Marianne Jean-Baptiste. Il film, prodotto da Metro-Goldwyn-Mayer Pictures e Columbia Pictures, è firmato da Joshua Zetumer e Nick Schenk. Le riprese sono attualmente in corso a Toronto. Di seguito le prime due immagini rubate dal set e pubblicate da Comingsoon.net che svelano il look del nuovo poliziotto cyborg interpretato da Kinnaman.

Fonte: qui
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 09:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Carina.
 
Top
1 replies since 1/10/2012, 14:01   69 views
  Share