Yvonne Strahovski, Hanna McKay - 7° stagione

« Older   Newer »
  Share  
Drama queen
view post Posted on 1/10/2012, 13:39




7393c_Yvonne-Strahovski-in-Dexter-7


Yvonne Strahovski

Tra le novità più interessanti della settima stagione di "Dexter", la serie Usa con Michael C. Hall nei panni di un tranquillo tecnico della polizia di Miami nonchè serial killer, ci sarà l'ingresso nel cast della bellissima attrice australiana Yvonne Strahovski, conosciuta dal grande pubblico per il ruolo della spia Cia, Sarah, nella serie televisiva statunitense "Chuck".

La Strahovski si aggiunge ad altri attori che faranno parte della settima stagione dello show, ovvero Jason Gedrick, Ray Stevenson e Katia Winter. I nuovi episodi, attualmente in produzione, debutteranno il prossimo 30 settembre sul network Showtime.

Nata a Sydney il 30 luglio 1982, tra poco quindi festeggerà il trentesimo compleanno, Yvonne ha origini polacche e ha cambiato il suo cognome da Strzechowski in Strahovski per renderlo più pronunciabile. Il padre è un ingegnere elettronico, la madre lavora come tecnico di laboratorio. Parla correntemente la lingua d'origine, che ha impiegato in un breve colloquio nell'episodio "Chuck - Il Diamante" e in "Chuck - Le Tre Parole".
È famosa fra gli appassionati di videogiochi per aver doppiato e dato il volto a Miranda Lawson in "BioWare Mass Effect 2" e "Mass Effect 3", e per aver prestato la voce ad Aya Brea in "Square Enix The 3rd Birthday". E' stata protagonista nel film "Guilt Trip" insieme a Barbra Streisand e Seth Rogen e ha recitato al fianco di Aaron Echart in "I, Frankenstein".

Nel 2009 ha lavorato con Richard Harrah per la realizzazione del film "The Canyon", interpretando la parte di Lori, mentre nel 2010 si è classificata al primo posto nella lista delle cento donne più sexy della televisione, secondo "Buddy Tv".
In "Chuck" era una spia, ma era anche una donna gentile e comprensiva, molto innamorata del protagonista. Nel nostalgico finale della serie Sarah chiede a Chuck di raccontarle la "loro storia" e, finito il racconto, i due suggellanno il loro ritrovato amore con un bacio.
In "Dexter" non ci sarà spazio per il romanticismo, ma per un personaggio molto determinato, per certi versi enigmatico e oscuro.
[SPOILER] Yvonne sarà Hannah McKay, una donna forte e indipendente con un passato che ha tentato in tutti i modi di lasciarsi alle spalle. Una serie di eventi la porterà al Miami Metro Homicide per aiutare Dexter a risolvere alcuni vecchi casi. L'uomo inizierà a lavorare a stretto contatto con la nuova collega, cominciando a chiedersi se in realtà nasconda più di quanto dica, rivelandosi anche un'autentica spina nel fianco.
In attesa di vederla nella settima stagione di questa serie, Yvonne dalla sua pagina Twitter ha mandato un "grazie a tutti quelli che amano Dexter".

Fonte: qui
 
Top
0 replies since 1/10/2012, 13:39   116 views
  Share