Lana Del Rey

« Older   Newer »
  Share  
Drama queen
view post Posted on 29/6/2012, 11:58




Elizabeth Woolridge Grant, nota come Lana Del Rey (New York, 21 giugno 1986), è una cantautrice e modella statunitense. Cresciuta nello stato di New York, Del Rey si è trasferita a New York City all'età di diciott'anni, dove ha frequentato il college e dove ha iniziato a scrivere musica e a esibirsi nei club. Il suo nome d'arte è una combinazione tra il nome dell'attrice hollywoodiana Lana Turner e quello dell'automobile Ford Del Rey.
[.....]
La musica di Lana Del Rey è stata apprezzata per il suo suono di livello cinematografico e per i suoi riferimenti ai vari aspetti della cultura pop, in particolare a quella americana degli anni '50 e '60. La Del Rey è stata descritta come una "versione gangsta di Nancy Sinatra", e cita Britney Spears, Eminem e Antony and the Johnsons tra le sue influenze musicali.

Per approfondire, qui, ossia la fonte.

Video Games:
Video

Summertime Sadness:
Video

National Anthem:
Video
Parere personale:
All'inizio devo ammettere di aver storto il naso, l'avevo inquadrata come la solita artista pop... approfondendo invece l'ho rivalutata molto.

Chi di voi la conosce? Cosa ne pensate?
 
Top
kyle butler
view post Posted on 24/7/2012, 11:03




Non mi dispiace.
All'inizio anche io avevo storto il naso... ma solo perché l'avevi segnalata tu... :D
 
Top
mymass
view post Posted on 20/12/2012, 03:46




mi mette un angoscia assurda ma l'ascolto troppo :4.gif:
 
Top
2 replies since 29/6/2012, 11:58   27 views
  Share