Io non sono un Serial Killer, ..di Dan Weels

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 9/5/2012, 20:38




io+non+sono+un+serial+killer


Trama:
John è un ragazzo di quindici anni in piena crisi adolescenziale, ma i suoi problemi non sono i brufoli, una certa goffaggine ad approcciare ragazze, o un nome troppo pretenzioso che gli procura quotidiani sberleffi dai suoi coetanei. John non è un ragazzo normale, è un sociopatico, che ha più familiarità con i cadaveri dell’obitorio in cui, con passione, lavora insieme alla madre e alla zia, piuttosto che con le persone reali, che tendenzialmente vorrebbe vedere morte, magari grazie a lui.
Il suo conflitto interiore consiste nel tenere a bada il suo Mostro, facendogli indossare ogni giorno la maschera della buona educazione,dell’empatia e dell’affetto, concetti per lo più sconosciuti alla mente di John Wayne.
Consapevole del fatto che comportamenti ossessivi, tendenza alla piromania, e istinti omicidi non godono del favore e dell’approvazione della società, il giovane Cleaver cerca di darsi delle regole ferree per tenere imprigionato il suo mostro interiore. Ma tenerlo a bada sarà un’impresa difficile, quando l’odore del sangue di cadaveri orrendamente trucidati inizierà a riempire le vie della città: allora non ci sarà regola o gabbia che possa trattenerlo.

Fonte: Thrillercafè

Premetto che già dal titolo l'avevo preso in mano, apro questo libro,e vedo scritto: "Per i fan di Dexter, pane per i suoi denti."
Secondo voi poi che ho fatto?
:lol: :P senza andare oltre, chiudo il libro,e prendo il portafogli :lol: :roflmao.gif:
 
Top
0 replies since 9/5/2012, 20:38   8 views
  Share