karla homolka

« Older   Newer »
  Share  
timidacantante
view post Posted on 16/4/2012, 18:34




karla homolka, assassina che in coppia al marito Paul Bernardo fu responsabile di tre omicidi e molti stupri,nacque in Canada il 4 maggio 1970 da Dorothy,che dopo la sua nascita era diventata casalinga,e da un immigrante ceco di nome karel,commesso viaggiatore. La famiglia era composta anche da Lori priscilla e tammy lynn,sorelle minori di karla,ed era molto unita. karla,quindi ,a differenza della maggior parte dei serial killer,ebbe un infanzia normale,contraddistinta da una grande passione per le bambole Barbie e molti interessi,come la danza e la ginnastica. Da adolescente acquistò un immagine piu "punk" ,e una vera e propria fissazzione per il sangue e i films horror,e non vedeva l ora di andarsene di casa per via dei problemi creatisi in famiglia dal padre alcolizzato che voleva tradire la mioglie. A 17 anni cominciò a lavorare in un negozio di animali. karla conobbe paul ad una fiera dedicata a prodotti per animali vicono toronto,nell ottobre del 1987..rimase subito colpita da quel ragazzo altissimo biondo e molto bello.che guarda caso,come secondo nome faceva ken,proprio come l eterno fidanzato di barbie...
Paul ken bernardo era nato a Scarborough da ken, uomo di chiesa e con successo nel lavoro che però era un guardone e molestva i bambini,tanto che fu denunciato per pedofilia,e aveva anche un caratere misigino,e da Marylin,donna sciatta e obesa per colpa di un problema alla tiroide,che aveva problemi psichiatrici e sbalzi d umore. Paul,come il padre,cominciò gi da giovanissimo a sviluppare un profondo odio per le donne ,si dedicava al voyeurismo,e si eccitava nel guardare film sadomaso dove le donne erano torturate..
Karla e Paul,dopo essersi conosciuti,.cominciarono da subito a formare coppia fissa,e il ragazzo fu ben accetto nella famiglia Homolka...al loro primo appuntamento andarono a vedere un film horror,e tra di loro avevano rapporti sadomaso..intanto paul ,a scarborough e dintorni,violentava donne e le costringeva dirgli che lo amavano,mentre abusava di loro..
La relazione di paul con karla non fra due persone allo stesso livello: il ragazzo la sogiogava,decideva come lei doveva vestirsi,le sue opinioni erano le uniche che valevano,decideva chi karla doveva frequentare,cosa fare,ecc...era il suo padrone. .e avevano programmato di sposarsi nel giugno del 1991.
karla e paul cominciarono la loro storuia criminale quando lui,che aveva empre sognato di fare l amore con ragazzine vergini,mise gli occhi sullasorellina di lei,TAMMY..di 14 anni. ..nel 1990,la domenica prima del giorno di natale, tammy,mentre gli altri membri della famiglia dopo una giornt di festa erano andati a dormire,decise di rimanere in piedi e guardare un film con la sorella e il suo compagno. ..quando la ragazzina si addormentò, karla le mise un pezzo di stoffa impregnato di anestetico per nimali,affinche non si svegliasse durante il rapporto,mentre paul azionava la telecamera per riprendere il momento in cui si sarebbe preso la verginità della ragazzina..adun certo tammy vomitò,e non riusciva a respirare. quella notte mori per soffocamento.
IN gennaio karla e paul andarono ad abitare in un quartiere alla moda,e all apparenza erno una coppia modello,essendo entrambi biondi belli e borghesi,e invece la donna era sempre piu soggiogata da paul,che la picchiava in modo sempre piu duro,a volte usando la cinghia,e che non voleva sapern di smetere con le vergini..
la loro seconda vittima fu Leslie mahaffy,di 14 anni,che,dopo una serata treascorsa fuori di casa,stava cercando un m,odo per entrarci,e chiese una sigaretta a paul,che la guidò fino alla sua macchina.. leslie fu violentata e sodomizzata per due giorni interi e strangolata.
arrivò il giorno del matrimonio,e dopo la luna di miele alle hawaii,tornati a casa,i due scoprirono che ,dalle acque del lago gibson era stato recuperato il cadavere di leslie mahaffy
nell agosto del 91,karla presentò a paul una ragazzina vergine di nome jane,che si era innamorata di karla,e per avere la sua amicizia acconsenti ad avere rapporti sessuali a tre,ma quando si accorse che karla l aveva usata solo pere compiacere il marito,si allontanò,salvandosi forse dalla morte(?)..
la terza vittima fu kristen french,ragazzina di 15 anni,avvicinata da karla nel pargheggio di una chiesa a Saint catherine..la donna,che fingeva di essere una turista,chiese delle informazioni a kristen,che fu poi assalita da paul alle spalle e obbligta a salire in macchina..anche lei fu costretta poi a subire umiliazioni sessuali di ogni tipo,filmate dalla visdeocamera,e fu poi trovat morta dentro un fosso.
Dopo poco karla,la cui vita era diventata un incubo per colpa dei ripetuti abusi di paul nei suoi confronti,chiamò i suoi genitori dicendo loro di volerlo lasciare. Bernardo,dopo averle ricordato che lei era in suo potere grazie alla videocassetta che testimoniava la morte della sorellina tammy,avvenuta anche per mano sua. In quei giorni,la donna venne sodomizata a tal punto che al lavoro i colleghi non poterono npon notare i grossi lividi che aveva la ragazza sul corpo,anche se karla continuav dire di aver avuto un incidente stradale ..i suoi genitori furono avvertiti,e la obbligarono ad andare al pronto soccorso,dove il dottore defini quello di karla il pegior caso di mltrattamenti mai visitato..
la domanda è: Karla homolka è veramente una spietata assassina,o fu solo la vittima di paul Bernardo?
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 19/4/2012, 19:34




per favore mettiamo sempre la fonte ;)
 
Top
timidacantante
view post Posted on 20/4/2012, 09:39




ah ok..
"donne criminali"
di linda g. stunell
 
Top
2 replies since 16/4/2012, 18:34   428 views
  Share