Vota la sesta stagione!
Poll choicesVotesStatistics
si poteva fare di più3 [25.00%]
W Dexter come sempre!3 [25.00%]
Soddisfatto2 [16.67%]
Ma...così così.1 [8.33%]
Delusione1 [8.33%]
Carina1 [8.33%]
Capolavoro1 [8.33%]
Mediocre0 [0.00%]
Abbastanza carina0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Vota la sesta stagione!

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 15/4/2012, 20:24




Votate!!!
:19.gif:
 
Top
view post Posted on 16/4/2012, 06:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,374
Location:
Italia

Status:


Ho votato carina anche se volevo votare si poteva fare di più.
 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 12:59

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


si poteva fare di più

 
Top
Biney
view post Posted on 20/5/2012, 02:37




si poteva fare di più ..o comunque fare molto meglio!

per me guardando ttutte e sei le stagioni questa è senz'altro la meno avvincente e bella in assoluto
e dirò di più da dopo la quarta in poi vedo un calo costante nella quinta e nella sesta..
quasi la sensazione che siano state due stagioni (sopratutto la sesta) fatte per riempire spazi vuoti e far durare di più la serie

ora col finale bomba probabilmente la settima risolleverà il livello
 
Top
JackBoss
view post Posted on 20/5/2012, 09:11




mi aspettavo qualcosa di diverso ma se comprendiamo il finale direi che sono "Soddisfatto"
 
Top
farabutto
view post Posted on 7/9/2012, 11:03




DELUSIONE TOTALE.
Ripetitivo,spesso noioso.
Dexter continua a porsi gli stessi interrogativi,a porsi le stesse domande.
Fastidiosissimo il ritorno di Brian.
Dopo Lumen,la ballerina,ho dovuto sopportare anche la faccia da ebete di Colin Hanks.
Io ho amato Dexter per i suoi monologhi interiori,per i suoi disturbi.Della storia,della suspance,poco me ne importa,quella ce' in ogni buon film/telefilm Americano.
Dexter diventa un telefilm sempre meno profondo e somiglia sempre di piu' alla classica "Americanata".
La scena finale ha dato un po di vita alla serie,che,altrimenti,sarebbe stata scandalosa.
-------------------------------------------------
Sogno di galleggiare sulla superficie della mia vita,facendola scorrere,osservandola.Sono L'estraneo che guarda dentro.
-------------------------------------------------
Questo era Dexter.

Ho le palle strapiene di scene tipo quella in cui Dexter si trova nel mare completamente solo...TUTTI NOI SAPPIAMO CHE NON MORIRA' e infatti...improvvisamente...TOH...una barca dal nulla!!! Che veleno,volevo spaccare la tv.
Oppure..Travis il figlio di papa' sta uccidendo Batista,ma....toh!!La SGOMMATA (!!!) della macchina di JackDaniels Quinn,lo ferma!!
Ho le palle piene dei discorsi (sempre gli stessi)che Dex fa' al figlio.
Ho le palle piene,pienissime di vedere che Dex continua a fidarsi di qualcuno,per poi venire fregato,per poi parlare con Harry e dire:"da ora in poi non mi fidero' di nessuno"!! O_____o'.
Dopo Lila,Miguel,Trinity,Lumen, ancora non molla,ancora si fa avvicinare da chiunque. Provocando morti a bizzeffe.
------
Io sono esigente.Tanto.
"In giro" ci sono telefilm potenti,potenti davvero.
La storia del Serial Killer che uccide e' trita e ritrita.Cio' che rendeva unico Dexter era l'approfondimento sul suo stato mentale.La voglia di comunicare qualcosa,le difficolta di una personalita' cosi complessa.
Dex era profondo e poetico.E creava una forte empatia con il nostro lato oscuro.
--------
Per carita',io l'Americanata me la vedo,ma senza saltare dalla sedia.
Certo la faccia di Colin Hanks non la perdonero' MAI.
 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 14/9/2012, 20:19




Ma...così così.
 
Top
W@LLy
view post Posted on 18/9/2012, 16:51




Per quanto io ami Dexter anche per me si poteva fare di più.. Si poteva tagliare Quinn, che personalmente trovo abbastanza inutile, si poteva ammazzare LaGuerta, che non riesco più a sopportare. Harrison non spiccica parola, quanto ci vogliamo soffermare su di lui?! Parlatemi più dell'introspettività di Dex, di quanto Debra sia sempre stata vicina, già da una stagione, a scoprire le inclinazioni del fratellino, del nuovo pshyco che manda la mano morta a casa sua. C'è chi ha detto fastidioso il ritorno di Brian, io me lo sono gustato, ho adorato Biney! *.*
Voglio la prossima stagione sanguinolenta e spumeggiante, basta mid season o religione!! :rock:
 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 18/9/2012, 17:19




Per Quinn sono d'accordo con te, è inutile e non so perchè cavolo si ostinano a tenerlo nello show.
E anche il ritorno di Brian sempre d'accordo con te, mi piaceva molto!
LaGuerta, per quanto stronza, non riesco ad odiarla .... non ho ancora capito perchè xD
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 18/9/2012, 19:11




Aspettate di parlare di LaGuerta...
credo che nella settima stagione sarà odiata un pò da tutti,forse ancora di più.
 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 18/9/2012, 20:12




Perchè?!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 18/9/2012, 21:35




sensazione :rolleyes:
 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 18/9/2012, 22:00




Ah, quindi nessuno spoiler? XD
 
Top
12 replies since 15/4/2012, 20:24   115 views
  Share