river

« Older   Newer »
  Share  
Unstable Dru
view post Posted on 9/2/2012, 23:25




The River

jpg


Trama:
Il noto esploratore Emmet Cole, famoso per i suoi programmi televisivi naturalistici, è scomparso da alcuni mesi in Amazzonia. Il figlio Lincoln e la moglie Tess organizzano un squadra di ricerche, composta da Lena, finanziatrice della missione, il capitano Kurt Brynildson, Emilio, amico di Lincoln, e Clark, ex produttore di Cole che filmerà tutte le ricerche in stile documentaristico.
Fonte: Wikipedia

Ho visto la prima puntata, a me piace un sacco il genere horror, in particolare questo, filmato con la telecamera, stile paranormal activity o rec o la stega di blair.. Però non trovo la seconda puntata...sembra che una volta scaduto il tempo (una puntata) non puoi più vedere nulla! >.<

Edited by Unstable Dru - 10/2/2012, 14:42
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 23:33
Avatar


Group:
Deb Fan
Posts:
1,810

Status:


vista la prima puntata ieri...insomma, per ora interesante anche se partire a mille con questo tema non è facile ma i produttori sono grandi personaggi quindi le possibilità ci sono ^^ vedremo come si evolverà la storia :)
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 11/2/2012, 14:55




stile paranormal activity?

ok,salto.
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 19:32
Avatar


Group:
Deb Fan
Posts:
1,810

Status:


mah in realtà non è esattamente stile paranormal activity, o meglio, non ricorda solo quello ecco.
Non credo sia da bocciare a priori ^^
Ammetto che la prima puntata non mi ha fatta impazzire ma è la prima dopotutto ^^
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 6/4/2012, 18:00




Sto continuando a seguirlo, su sky il giovedì. Sono alla quarta puntata credo....non è male...

CITAZIONE (Niasom @ 12/2/2012, 20:32) 
mah in realtà non è esattamente stile paranormal activity, o meglio, non ricorda solo quello ecco.
Non credo sia da bocciare a priori ^^
Ammetto che la prima puntata non mi ha fatta impazzire ma è la prima dopotutto ^^

Il produttore è quello di Paranormal Activity...quello intendevo..
CITAZIONE
stile paranormal activity?

ok,salto.

Ma Lestat!!! ... non ho parole!! Immagino che tu sei tra quelli a cui non fanno paura certi film no?
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 7/4/2012, 15:33




Mi ha fatto venire il sonno Paranormal acccccc, davvero.. mi spiace dirlo,noia assoluta.
Visto al cinema, ti dico...l'unica cosa "decente" erano le patatine che mangiavo con una mia amica.
 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 07:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Visto il Pilot e la prima parte non mi era dispiaciuta ma poi scade non poco quando si comincia ad virare sul "thriller-horror" girato in stile documentaristico sembra di vedere una sorta di "Blar wicht project", la misteriosa "ombra che uccide" assomiglia non poco al fumo nero di Lost...
Il cast non mi ha convince , mi fermo subito quà con questo telefilm .
 
Top
6 replies since 9/2/2012, 23:25   41 views
  Share