Micheal e Jennifer di nuovo insime?

« Older   Newer »
  Share  
After_all
view post Posted on 20/1/2012, 15:20




Radar Online ci fa sapere di un presunto riavvicinamento fra Micheal e Jennifer. I due sarebbero stati beccati insieme ad una cenetta romantica:

"C.Hall e la Carpenter erano seduti ad un tavolo d’angolo debolmente illuminato e sorseggiavano vino. C’era sicuramente un’atmosfera molto romantica e sembrava in tutto e per tutto un appuntamento galante”. “Quando lei si è alzata per recarsi in bagno, lui le ha stretto la mano, l’ha guardata e lei ha sorriso. Una volta ritornata al tavolo, i due si sono presi le mani e sono rimasti così per un bel po’ di tempo”. “Ad un certo punto poi Michael si è sporto in avanti per baciarla: si è trattato di un bacio d’amore, non certamente amichevole. E dall’esterno sembravano entrambi molto felici"

Secondo fonti interne la causa della rottura è da imputarsi solo alla malattia che ha devastato psicologicamente Micheal. Lui non avrebbe mai smesso di amarla e quanto pare, se la notizia fosse vera, neanche lei.

Fonte: RadarOnline

////

*.* ma che davvero? *.* :mfr_omg.gif:
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 20/1/2012, 15:21




io sono felice! speriamo sia così dai.
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 20/1/2012, 16:03




Anche io ne sarei felicissima!^^
 
Top
kyle butler
view post Posted on 21/1/2012, 16:34




Attenzione!

Radar on line smentisce tutto:
"Jennifer Carpenter non tornerà mai con Michael! A dichiararlo sarebbe stata la stessa attrice."
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 21/1/2012, 21:11




chi è questo?????????
 
Top
view post Posted on 22/1/2012, 00:12

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Ma chi è quello???

CITAZIONE (After_all @ 20/1/2012, 15:20) 
“Quando lei si è alzata per recarsi in bagno, lui le ha stretto la mano, l’ha guardata e lei ha sorriso. Una volta ritornata al tavolo, i due si sono presi le mani e sono rimasti così per un bel po’ di tempo”. “Ad un certo punto poi Michael si è sporto in avanti per baciarla: si è trattato di un bacio d’amore, non certamente amichevole.

:o: :o: :lol: :lol:

Ma io credo che dopo la malattia lui non se la sentiva più di avere figli mentre lei si, questo è l' unico ostacolo fra i due, superato quello credo non ci sarebbe nessun problema.
 
Top
kyle butler
view post Posted on 23/1/2012, 15:13




CITAZIONE (-Lestat- @ 21/1/2012, 21:11) 
chi è questo?????????

CITAZIONE (Onor @ 22/1/2012, 00:12)
Ma chi è quello???

Ma come? Anni e anni di telefilm e non ricordate un volto?

:roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 23/1/2012, 15:28




Ahahahahahaha mi hanno sgamata tutti a ridere cacchio!!!!

CITAZIONE (-Lestat- @ 21/1/2012, 21:11)
chi è questo?????????

CITAZIONE (Onor @ 22/1/2012, 00:12) 
Ma chi è quello???

Ehhhhh, andate a cercare bene..... Non è difficile!! :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
After_all
view post Posted on 23/1/2012, 15:32




CITAZIONE (kyle butler @ 21/1/2012, 16:34) 
Attenzione!

Radar on line smentisce tutto:
"Jennifer Carpenter non tornerà mai con Michael! A dichiararlo sarebbe stata la stessa attrice."

puahahahahahahahahhhahhhaahaahah sei un genio xD
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 15:49

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Nuooooooooooooooo mai dai hai fatto un foto montaggio :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 23/1/2012, 20:24




ma siamo già al primo aprile?

Grande.
Mi stavo però preoccupando per Jennifer.
 
Top
10 replies since 20/1/2012, 15:20   268 views
  Share