New Settima Stagione!, Probabili spoiler

« Older   Newer »
  Share  
W@LLy®
view post Posted on 18/1/2012, 13:40




Molte congetture sono già in aria per la nuova settima stagione del nostro Dexter. Eccone alcune, prendiamole comunque con le pinze!


DEXTER 7, TRAMA: IPOTESI
ATTENZIONE!!!! ALTO RISCHIO (PROBABILI) SPOILER!!!!

Dexter6



Nell’autunno del 2012, Dexter tornerà per la settima stagione e ci stiamo già chiedendo come sarà strutturata la trama della nuova stagione grazie all’aiuto della redazione di Buzz Focus; naturalmente fate attenzione a eventuali spoiler che potreste trovare nelle prossime righe.

Innanzitutto, la serie dovrebbe riprendere proprio dove si è interrotta, ossia nella chiesa; non aspettatevi che Dexter e Deb diventino una coppia: Deb può anche aver detto di amare Dexter, ma finisce lì.
Preparatevi invece a guardare Dexter e Deb in un rapporto fraterno, più simile a quello tra Dexter e Miguel Prado. [:o: !!!!]
Infine, meglio aspettarsi di più da Louis: con altre due stagioni in programma, il personaggio potrebbe potenzialmente diventare il più grande avversario di Dexter, una spina nel fianco e che evolverà pian piano anche lui in un serial killer, anche se non sarà il grande cattivo della settima stagione.

@

DEXTER 7: I RAPPORTI CAMBIERANNO?
ATTENZIONE!!!! ALTO RISCHIO (PROBABILI) SPOILER!!!!

Dexter-6-finale



David Nevins, presidente dell’intrattenimento Showtime, ha ammesso al TCA di Pasadena di aspettarsi che l’ottava stagione di Dexter sia l’ultima, ma ha aggiunto di non sposare questa idea:

"Questo è il traguardo probabile, ma penso che ci sarà la possibilità che le cose cambino … Penso che sia chiaro la strada che prenderà la serie nelle prossime due stagioni e penso che ciò possa aiutare a scrivere il finale che avevano in mente."

Nevins è certo che dopo il finale della sesta stagione ci saranno cambiamenti significativi. Lo conferma anche il produttore esecutivo dello show Manny Coto (ATTENZIONE SPOILER):

"Deb ha scoperto, all’ultimo, che suo fratello è un assassino a sangue freddo. Ciò sarà al centro delle prossime stagioni. Ci sarà una diversa dinamica, il che è la parte divertente. Abbiamo rovesciato lo show, che non è più su un ragazzo che cerca di nascondere un segreto a sua sorella ed a chi sta intorno a lui. Adesso qualcuno sa chi è e Debra deve prendere una grossa decisione: questa sarà la prima cosa che affronteremo"

Riguardo il cattivo di stagione, l’unica novità è che potrebbe durare più del previsto:

"Sappiamo più o meno cosa faremo, ma ancora non sappiamo come inserire il cattivo. Potremmo fare qualcosa oltre una stagione."
@



 
Top
-Lestat-
view post Posted on 18/1/2012, 15:00




Louis: con altre due stagioni in programma, il personaggio potrebbe potenzialmente diventare il più grande avversario di Dexter, una spina nel fianco e che evolverà pian piano anche lui in un serial killer,

ecco,qua si fa interessante la cosa...

parlano di una probabile nona stagione,o di un film addirittura... WOW :D
 
Top
After_all
view post Posted on 18/1/2012, 15:55




Non vedo l'ora di vedere che combinerò Louis! D:
 
Top
Mentecatt@
view post Posted on 19/1/2012, 15:17




:blink: anche io ho letto gli spoiler sulla 7 stagione e molte interpretazioni da parte dei fan!Ho notato molta delusione di alcuni sul fatto che Deb abbia beccato dex commettere un omicidio e che abbia preso coscienza dei suoi sentimenti,io invece credo che gli autori abbiano sbattuto in faccia agli spettatori la cruda realta'...siamo onesti lo sapevamo tutti che deb avrebbe beccato dexter prima o poi,le loro strade si sono incrociate troppe volte,era inevitabile!Riguardo l'amore di deb per dexter..anche quello diciamocelo era sotto gli occhi di tutti,deb nutre un affetto un poco morboso per suo fratello non vi sembra?
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 19/1/2012, 17:52




In arrivo un film a fine serie?

Grande curiosità per la settima stagione di Dexter, che potrebbe in realtà essere una maxi-storia che durerà anche nell’ottava stagione: a parlarne a TV Guide è stato il produttore Manny Coto, secondo cui lo show non dimenticherà – come a volte accaduto in precedenza – i fatti successi nel season finale della sesta stagione, ma anzi potrà svilupparli più ampiamente visto il rinnovo per due stagioni. E lo show potrebbe poi avere un sequel al cinema, Coto spiega che adesso non ci stanno pensando, ma non è detto che l’esperienza di 24 (di cui Coto era producer) non potrebbe insegnare qualcosa… ma se siete a pari con la messa in onda americana, meglio non leggere questo post.
Di certo, grazie al rinnovo biennale, gli autori possono concentrarsi su una storia omogenea e da spalmare su più episodi, invece che pensare ad ogni stagione come un arco narrativo a sé. In un’intervista a TV Guide, il produttore esecutivo Manny Coto spiega che l’anno prossimo tutti i temi scottanti rivelatici nel finale – Debra (Jennifer Carpenter) che capisce di amare Morgan (Michael C. Hall), ma contemporaneamente lo ‘becca’ mentre uccide qualcuno – saranno portati avanti. ‘La scoperta che suo fratello è un assassino a sangue freddo sarà portata avanti nelle prossime due stagioni, o per quante stagioni ci saranno – dice Coto – questo ci permetterà di creare una dinamica differente, che è parte del divertimento: abbiamo rovesciato lo show, adesso non è un tizio che cerca di nascondere i suoi segreti, a sua sorella come agli altri intorno a lui, adesso è uno show sulle grandi decisioni che Deb, in seguito a questa scoperta, dovrà prendere. E da qui cominceremo a fare i conti‘. Come già stamattina Nevins, anche Coto si dice al corrente della reazione schifata di alcuni fan per quello che viene visto come un incesto – per quanto nella serie i due siano fratelli perché adottati, e non di sangue – ‘la gente è come impazzita – ha detto il producer – ma penso che la parte che ci attraeva era che in molti non se lo aspettavano. Ma poi abbiamo capito che c’era un motivo perché tutte le relazioni di Debra erano un fallimento, senza dimenticare che la sua prima grande storia è stata un serial killer: forse c’è una connessione con Dexter, una connessione psichica che la spinge verso persone disponibili o cattive. E da qui siamo partiti, dall’idea che forse tutto questo sarebbe poi evoluto in lei innamorata del fratello: bisogna però vedere – l’avvertimento di Coto – se l’aver visto suo fratello uccidere a sangue freddo cambierà i suoi sentimenti‘. E se il grande cattivo stagionale potrebbe in realtà diventare un cattivo che si vedrà per tutte e due le stagioni – ‘Sappiamo più o meno cosa faremo, ma ancora non sappiamo quale sarà il ruolo del grande cattivo, potrebbe essere presente per più di una stagione, tutte le opzioni sono aperte‘ – Coto spiega che la fine di Dexter potrebbe essere più lontana del previsto: ‘Non stiamo pensando al finale di partita, in qualche modo è come se ogni stagione fosse una storia a sé, l’ottava potrebbe essere in realtà solo un prologo al film‘. Questo non significa che un film da Dexter si farà – ‘non ho sentito niente, è solo una supposizione‘, dice il produttore, che però cita poi la sua esperienza in 24: ‘Alla fine abbiamo chiuso la serie senza uccidere Jack Bauer, lo abbiamo lasciato in vita perché c’era spazio per un film, che infatti sta arrivando‘. Un’ipotesi che sembra poco plausibile (la fortuna di Dexter è anche dovuta all’andare in onda su un canale cable che lascia poco spazio all’immaginazione, mentre al cinema i produttori si troverebbero alle prese con la ‘censura’), ma non per questo scartabile a priori.

@ Dexter Morgan - Il Blog
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 20/1/2012, 15:20




l'idea di un film a me piacerebbe...

 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 13:01

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Beh meno male che vedremo un rapporto fraterno e basta. Certo ora tutto cambia, Deb si troverà una realtà completamente diversa.
 
Top
Drama queen
view post Posted on 17/4/2012, 14:56




CITAZIONE (Onor @ 17/4/2012, 14:01) 
Beh meno male che vedremo un rapporto fraterno e basta. Certo ora tutto cambia, Deb si troverà una realtà completamente diversa.

è probabile che hai sbagliato topic, Onor? XD
 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 15:02

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


No no, mi riferisco a quello che è scritto nel primo articolo del primo post ;)
 
Top
Drama queen
view post Posted on 18/4/2012, 17:16




CITAZIONE (Onor @ 17/4/2012, 16:02) 
No no, mi riferisco a quello che è scritto nel primo articolo del primo post ;)

Ah, non avevo visto anche il primo post!! Errore mio!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 26/6/2012, 11:46





POSTER PROMOZIONALE
 
Top
After_all
view post Posted on 27/6/2012, 10:21




CITAZIONE (-Lestat- @ 26/6/2012, 12:46) 

POSTER PROMOZIONALE

è adorabilmente inquietante! *.*
 
Top
Drama queen
view post Posted on 4/7/2012, 12:21




Fanmade Posters da Dexter Daily:
jpg

Uploaded with ImageShack.us


jpg

Uploaded with ImageShack.us


jpg

Uploaded with ImageShack.us


jpg

Uploaded with ImageShack.us


season7promopostersdext

Uploaded with ImageShack.us


Quelli che mi sono piaciuti di più ^^
Fonte: Dexter Daily
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 4/7/2012, 13:38




Li ho visti su FB.. Spettacolari! :D


Dexter 7, il futuro del serial killer in 5 spoilerosissimi secondi

Dexter-7-HP
Una sbirciatina alla prossima stagione di Dexter? E’ quello che sognano molti dei fan del serial televisivo di Showtime, che ripartirà negli Usa il 30 settembre 2012 con il primo episodio della settima stagione e che sarà protagonista al Comic-Con 2012. Ebbene, l’emittente ha diffuso in Rete un nuovo spoilerosissimo teaser trailer, che grazie a un montaggio rapidissimo mostra in 5 secondi elementi salienti del futuro del serial killer interpretato da Michael C. Hall.
Il sito TvLine ha vivisezionato il video frame per frame, proponendo una photogallery, di cui vi mostriamo alcune immagini qui sotto. Le foto evidenziano l’importanza che i flashback inerenti il passato della famiglia Morgan avranno nel corso della prossima stagione.

Vi ricordiamo che nella sesta stagione Dexter (Michael C. Hall), il killer dei serial killer, “si scontra” con la fede, mentre la polizia di Miami, guidata dal nuovo luogotenente Debra Morgan (Jennifer Carpenter), deve scovare un nuovo pericoloso assassino seriale, il Doomsday Killer, che sostiene di essere stato investito da Dio per annunciare al mondo l’imminente Apocalisse (da qui il suo soprannome). La caccia si snoda attraverso la nascita inaspettata di un sentimento romantico di Deb nei confronti del fratellastro … beccato, nel gran finale, in flagranza di reato… Da che parte si schiererà il luogotenente? Diventerà complice di Dexter? Sono gli interrogativi lasciati in sospeso da un clamoroso cliffhanger e che troveranno una risposta nella nuova stagione.


Lo sneek peak ve l'ho regalato nell'altro topic! ;)

Fonte
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 4/7/2012, 14:13




Dexter 7 sarà la stagione del tradimento e del rimorso.

Dopo il finale della sesta stagione, in cui Dexter (Michael C. Hall) uccide Travis (Colin Hanks), ma viene visto da Deb (Jennifer Carpenter) che arriva lì pronta a confessargli il suo amore: secondo quanto rivelato dalla produttrice Sarah Colleton, la settima stagione di Dexter riprenderà da dove si è conclusa la sesta, ci saranno all’inizio un sacco di ‘debismi’, nel senso di parolacce, e ‘se la ricerca di Dexter era trovare qualcuno che lo conoscesse veramente, attenzione a cosa desiderate perché ora che Deb sa tutto, le cose cambieranno radicalmente‘.

Se la scorsa stagione abbiamo visto Dexter in cerca della fede, ‘le tematiche di quest’anno saranno cose che Dexter non ha mai provato, rimorso, responsabilità, vergogna, tradimento: tutte cose che Dexter ha mai provato o che non ha permesso ha se stesso di provare‘. Secondo quanto rivelato dalla producer, ‘Debra in questa stagione scoprirà tutto, e vedremo come cambierà la relazione tra Deb e Dexter ora che questa informazione è stata scoperta: nella scorsa stagione Deb si è resa conto di aver amato e di amare ancora suo fratello, ma ora cosa farà? Lo consegnerà alla giustizia? Proverà repulsione per lui? Continuerà ad amarlo? Sarà sollevata nel capire quale sia la causa dell’atteggiamento elusivo di lui, che non la evitava per qualcosa di sbagliato in lei, ma per proteggerla? Da capo della sezione omicidi, questa scoperta modificherà il suo senso della giustizia e tutte le sue convinzioni, sarà una cosa difficile da processare. E le cose saranno difficili anche per Dexter, non solo dovrà fare i conti con tante emozioni, ma anche con il sospetto crescente che Deb potrebbe farlo arrestare in qualsiasi momento‘.

Il cambiamento nella relazione tra Deb e Dexer sarà comunque esplorato, ‘uno scopre una cosa così ma non è che camba all’improvviso, ma le fondamenta di Deb saranno scosse e speriamo che i fan saranno divertiti da tutte queste variazioni‘. Anche Dexter sarà più vulnerabile, ‘è come se gli fosse stato tolto il mantello da Superman, è estremamente vulnerabile e sarà interessante esplorare questo aspetto‘. Non vedremo comunque una riproposizione del rapporto con Lumen (Julia Stiles), ‘quella era una conseguenza della morte di Rita (Julie Benz), Deb è una delle rocce della sua vita, e ricordatevi la frase che dice nel pilot, quella è mia sorella Deb e se potessi amare qualcuno, sarebbe lei: i due sono sempre stati molto vicini, all’indomani di questa scoperta, da parte di Dexter ci sarà sollievo ma anche responsabilità‘.

Tra le fondamenta scosse di Deb ci sarà anche il rapporto con suo padre Harry (James Remar), ‘Deb ha sempre sentito di essere in seconda posizione rispetto a Dexter, ora scoprirà che il padre ha addestrato Dexter e sarà una cosa choccante‘. Problemi arriveranno anche dal tenente LaGuerta (Lauren Velez) che troverà sulla scena del crimine un vetrino di Dexter (quelli dove mette il sangue delle sue vittime): ‘L’unica altra volta in cui LaGuerta ha visto i vetrini è nel caso del Bay Harbor Butcher, ma se Doakes – sospettato di essere il macellaio – è morto, come mai ci sono di nuovo i vetrini? Comincerà ad essere sospettosa, e convinta dell’innocenza di Doakes, tenterà di scagionare il suo amico: sarà molto interessante vedere se ci riuscirà‘.

La producer ha anche parlato dei nuovi personaggi che vedremo in Dexter 7: Ray Stevenson sarà Isaac, il leader di un sindacato criminale che possiede un sacco di club a Miami, diretti da George, il manager interpretato da Jason Gedrick; Isaac si troverà nei guai quando il suo braccio destro sarà accusato di aver ucciso un poliziotto di Miami per poi sparire improvvisamente; la storyline, di primo piano visto l’omicidio del poliziotto, sarà abbastanza lunga. L’ex Chuck Yvonne Strahovski sarà Hannah, una donna che insieme al suo compagno, molto più grande di lei, ha abbandonato il paesino della Florida dove vivevano. In seguito ad una serie di omicidi (commessi da entrambi), il suo fidanzato è stato arrestato e rinchiuso in prigione a vita, mentre lei è scappata e ha iniziata una nuova vita: quando faremo la sua conoscenza avrà 30 anni, non è chiaro come incontrerà Dexter ma ben presto il nostro ematologo scoprirà che è molto diversa da qualsiasi altra donna che ha conosciuto.

Non è chiaro se i due avranno una relazione, la Colleton spiega infatti che questa ‘è una possibilità – che c’è sempre quando avete insieme un uomo e una donna: di certo Hannah non sarà bisognosa come le relazioni precedenti di Dexter, non sarà come la borderline Lyla (Jaime Murray) o danneggiata come Rita e Lumen: Hannah è cool e avrà un certo non so che che attirerà Dexter‘. Chiudiamo con le due domande finali di TV Guide: detto che l’ottava stagione sarà sicuramente l’ultima per Dexter, il protagonista alla fine morirà? La Colleton si è rifiutata di rispondere alla domanda, ma ha detto che gli sceneggiatori sanno come si svolgeranno le cose nel finale, anche se non sanno quale sarà la scena finale della serie: ‘Ma sappiamo come sarà la storia nel finale – ha concluso la producer – e come la serie si chiuderà‘.

Source

michael-c-hall-sexter-season-7-images-2012

 
Top
34 replies since 18/1/2012, 13:40   977 views
  Share