6x12 "This is the Way the World Ends"

« Older   Newer »
  Share  
fede4avar
view post Posted on 20/12/2011, 09:58




Sono rimasto così :blink: tutta la sera che fine ragazzi :cry:
E ora che cosa succederà e chi resiste 10 mesi ora :86.gif:
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 20/12/2011, 15:04




tormentone 2012: che farà Deb?
 
Top
Coop°
view post Posted on 20/12/2011, 15:50




L'unica cosa che ho avuto il coraggio di dire è stata..

Porcaa p**tana!


Ma come? Dopo 6 serie che dorme, ora lo vede...noo O_O io spero tanto che boh...insomma in qualche modo li spieghi di Harrison equello che ha fatto e boh..capisca! Anche se prima o poi Debra cederà...

CITAZIONE (fede4avar @ 20/12/2011, 09:58) 
E ora che cosa succederà e chi resiste 10 mesi ora :86.gif:

10 MESI? Ma io muoio prima!!

CITAZIONE (Unstable Dru @ 19/12/2011, 22:14) 
CITAZIONE
Ci vediamo fra qualche settimana per un commento sensato.

Idem. Shock!!!!!

Però una cosa non sono riuscita a capire..: come ha fatto a risvegliarsi subito dopo essersi iniettato la siringa nel collo???

Dexter è un maledetto genio, figurati se la iniettava sul serio e lasciava Harrison a quel malato di Travis. Avrà fatto sicuramente finta :D
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 20/12/2011, 18:09




CITAZIONE (Dr. Lecter @ 19/12/2011, 22:49) 
CITAZIONE (Unstable Dru @ 19/12/2011, 22:14) 
Idem. Shock!!!!!

Però una cosa non sono riuscita a capire..: come ha fatto a risvegliarsi subito dopo essersi iniettato la siringa nel collo???

Era vuota :mfr_lol.gif:

Mmm ma non fa male iniettarsi aria? boh sta cosa non mi torna. Poi dopo dice che una cosa in cui crede è alla lunga durata del sonnifero. bah. In qualche modo avrà fatto.

CITAZIONE
Dexter è un maledetto genio, figurati se la iniettava sul serio e lasciava Harrison a quel malato di Travis. Avrà fatto sicuramente finta :D

Probabile.
 
Top
DexterTF.Fan
view post Posted on 20/12/2011, 20:43




FINALMENTEEEEEEEEEEEEE! Era da 6 serie che lo aspettavoooo!!!


CITAZIONE
L'unica cosa che ho avuto il coraggio di dire è stata..

SPOILER (clicca per visualizzare)
Porcaa p**tana!

No regà sul serio credo che andrò in depressione per i prossimi 10 mesi -.-'' No non può finire così mi fanno stare maleee D:

Scusate adesso sono leggermente isterica.. ci credete se vi dico che sono stata 2 minuti con la bocca spalancata?? -.-''
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 20/12/2011, 21:35




si,ci crediamo :86.gif: io ho rivisto quella scena una decina di volte.

Dex ha fatto solo finta con la siringa...

Debra non è scema,anche se gli dice che il suo primo omicidio non ci crederà mai,quello è un modus operandi da un Serial Killer esperto.
 
Top
DexterTF.Fan
view post Posted on 20/12/2011, 22:17




E chissà che non lo associ al Macellaio di Bay Harbor..in fondo..
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 20/12/2011, 22:30




CITAZIONE (-Lestat- @ 20/12/2011, 15:04) 
tormentone 2012: che farà Deb?

Non può dirlo a nessuno. Sennò come le fanno le altre 2 serie? Con Dexter in prigione? Debra è abbastanza in grado di accettare la cosa ormai. Sarà sconvolta all'inizio, ovvio, poi però si metterà l'anima in pace. Gli rimane solo lui.

Però uffa se ci penso!! Le voglio vedere!! *rosica*
 
Top
view post Posted on 21/12/2011, 11:19
Avatar

EL BARTO

Group:
Batista Fan
Posts:
31,653
Location:
Int' 'o rion (NA)

Status:


Per quanto mi riguarda, questa 6x12 mi ha suscitato lo stesso effetto che ho vissuto nel mezzo della 5x12. Ossia, io steso a letto a vedere l'episodio... COSTRETTO AD ALZARMI DAL LETTO! Durante lo scorso season finale, mi ero alzato per l'ansia di quello che stesse accadendo... il telone, Deb e le sue scelte, Lumen e Dex dall'altra parte... ansia allo stato puro! Questa volta mi sono alzato a fine episodio, con la bocca aperta sino al pavimento.

Stagione bella, culminata con il colpo di scena più atteso. Adesso è tutta un'altra musica!
 
Web  Top
-Lestat-
view post Posted on 21/12/2011, 16:33




CITAZIONE (Unstable Dru @ 20/12/2011, 22:30) 
CITAZIONE (-Lestat- @ 20/12/2011, 15:04) 
tormentone 2012: che farà Deb?

Non può dirlo a nessuno. Sennò come le fanno le altre 2 serie? Con Dexter in prigione? Debra è abbastanza in grado di accettare la cosa ormai. Sarà sconvolta all'inizio, ovvio, poi però si metterà l'anima in pace. Gli rimane solo lui.

Però uffa se ci penso!! Le voglio vedere!! *rosica*

lascia stare il fatto che ci sono ancora 24 episodi,se capisce che lui ha ucciso più di 100 persone,sò cazzi.
Le idee ci sono... ora dobbiamo solo aspettare,perchè tutto verrà a galla.
Non dimentichiamoci di Quinn,colui che aveva già sospetti,Lumen...il poliziotto ucciso nel furgone...
ecc ecc..
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 23/12/2011, 09:00




Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh l'ho visto!! Che bello........
 
Top
luana89
view post Posted on 23/12/2011, 12:59




e così il momento tanto atteso è arrivato finalmente!
l'idea non è male, speriamo che non risolvano il tutto in modo banale!!
ma manca ancora così tanto <_<

sulla siringa ho avuto qualche dubbio anch'io, di certo non era vuota, dato che l'aveva preparata per Travis, forse non l'ha iniettato in vena ( ma in questo caso dovrebbe fare effetto comunque, anche se più lentamente....). boh...andrò a rivederlo :rolleyes:
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 23/12/2011, 14:17




Magari ne aveva una piena d'acqua e una "giusta"....
 
Top
luana89
view post Posted on 24/12/2011, 18:31




riguardando meglio la scena mi pare che infili l'ago ma non se lo inietti, fa direttamente finta di svenire.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 24/12/2011, 20:51




infatti..
 
Top
50 replies since 12/12/2011, 13:05   1453 views
  Share