6x12 "This is the Way the World Ends"

« Older   Newer »
  Share  
Dr. Lecter
view post Posted on 12/12/2011, 13:05




Video

png
jpg

In the Season 6 finale, Dexter and Homicide race against a lunar eclipse to catch the Doomsday Killers before their final gruesome act; Debra struggles with a new emotional reality.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 18/12/2011, 21:12




tumblr_lpooh9ln281qeij13o1_500
Ci siamo...

 
Top
kyle butler
view post Posted on 18/12/2011, 22:46




... sembra ieri che aspettavamo la 6x01 ...
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 19/12/2011, 12:11




Che puntata,Deb assiste all'omicidio di Travis da parte di Dex, credo che la settima serie sarà incentrata su Deb che tra le lezioni di Matthews e LaGuerta sul controllo, e il delirio amoroso/incestuoso, deciderà di coprirlo per tutta la prossima stagione, mentre sul finale scoprirà che quello di Travis non è affatto stato l'unico omicidio del fratellino, e così avremo l'ottava stagione di caccia all'uomo...per lo meno, credo sia la cosa più probabile al momento.

Edited by Dr. Lecter - 19/12/2011, 15:09
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 19/12/2011, 14:58




Commenti sparsi sull'ultima puntata:
-Louis chiede di diventare effettivo come membro della omicidi ma Masuka frena i suoi entusiasmi dicendo che deve dimostrare ancora di che pasta sia fatto prima di diventare membro effettivo del dipartimento, di sicuro Louis ce lo ritroveremo anche nella settima stagione.
-Deb accetta i suoi sentimenti per Dex e gli dice "I love you" a cui Dex risponde dicendo anch'egli "I love you" solo che, come sappiamo, in inglese "I love you" si usa sia per dire "Ti amo" che per "Ti voglio bene", la valenza dell' "I love you" di Dex è proprio "Ti voglio bene", questo Deb lo capisce e lo dice alla psichiatra che le consiglia di esporre i suoi sentimenti realmente al fratello tenendo però ben presente che lui potrebbe non condividerli. Deb va nella chiesa dove si rifugiava Travis per fare tale confessione al fratello e lo trova intento ad uccidere Travis, che sorpresa :lol:

piccolo inciso a tal proposito: quando Dex si accorge di essere visto dalla sorella, esclama "Oh God" (direi che frase più degnamente conclusiva di una serie "religiosa" come questa non poteva esserci, considerando che, a memoria, Dex prima di ora non ha mai usato quest'espressione.
Tutto torna, l'ultima parola pronunciata in questa stagione non poteva non essere "Dio" dopo tutto :lol: ).

-Travis si è rifugiato in casa di Dex e trova la mano del manichino spedita da Louis, credo che la prossima serie inizierà col botto per Dex che oltre ad essere stato scoperto dalla sorella doverà anche spiegarle come mai abbia in casa sua un reperto appartenente agli omicidi di Brian Moser o_O

-Batista fa domanda al dipartimento di trasferire Quinn che non la prende bene e si attacca ad un cavillo legale (farsi spacciare per alcolista per cui trasferibile in altro distretto).

-Laguerta ora sembra remare dalla parte di Deb, conoscendo la doppiezza del personaggio non mi stupisco minimamente, le da però un consiglio che potrebbe rivelarsi importante: "fa come ho fatto io, concentrati sul lavoro e lascia ogni altro tipo di questione in secondo piano rispetto al lavoro stesso, solo così puoi mantenere il controllo", chissà se Deb userà questa "filosofia" per contrastare il sentimento per Dex (sconvolto di certo dalla visione dell'omicidio di Travis da parte di Dexter).

Ora non ci resta che aspettare Ottobre...10 mesi di agonia :(
 
Top
After_all
view post Posted on 19/12/2011, 16:40




Quando ho visto deb aprire la porta ho bloccato il video e ho cominciato a dire "OmmioddiooocazzoooooOmmioddiooooooo".
Cioè da quante stagioni aspettavamo questo momento? Ed ora è arrivato.
Non so cosa dire, non ho idea neanche di cosa vorrei accadesse o di cosa possono aver pensato di far succedere.

Comunque Michael C. Hall è una brutta persona. Cioè con questo finale aveva anche il coraggio di voler mollare la serie?

Dobbiamo aspettare fino ad ottobre! Questo è decisamente il miglior finale sospeso di tutto Dexter. Scalza la morte di Rita D:
 
Top
James~
view post Posted on 19/12/2011, 17:28




CITAZIONE (Dr. Lecter @ 19/12/2011, 12:11) 
Che puntata,Deb assiste all'omicidio di Travis da parte di Dex, credo che la settima serie sarà incentrata su Deb che tra le lezioni di Matthews e LaGuerta sul controllo, e il delirio amoroso/incestuoso, deciderà di coprirlo per tutta la prossima stagione, mentre sul finale scoprirà che quello di Travis non è affatto stato l'unico omicidio del fratellino, e così avremo l'ottava stagione di caccia all'uomo...per lo meno, credo sia la cosa più probabile al momento.

Quoto..e aggiungo che "l'incomodo" della prossima stagione sarà Louis..con la sua strana passione verso i serial killer.
Nonostante non condivida l'azione di Dexter, finalmente ci siamo liberati di quel fottuto psicopatico, non lo reggevo più xD
In ogni caso..quando Deb è entrata in chiesa...HO GODUTO.

GODUTO.

G O D U T O . :woot:

Non resisterò fino ad ottobre : /
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 18:39
Avatar


Group:
Deb Fan
Posts:
1,810

Status:


Uahauhaauhaauh xDD OH MIO DIIIOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
cioè che finale da paura ragazzi!!!!! io sto impazzendo, rinchiudetemi vi prego!!! Troppo è troppo davvero! Finale GRANdIOSO comunque, lasciare i fan così è da maestri....!!! Ora voglio vedere come ci arrivo ad ottobre xD
 
Top
Miri;
view post Posted on 19/12/2011, 19:41




OCCRISTO.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 19/12/2011, 21:30




CITAZIONE (Miri; @ 19/12/2011, 19:41) 
OCCRISTO.

Per ora mi sento solo di quotarti... CAZZO.

(Perchè non ti presenti nella sezione dei benvenuti?)

PS:

OCCRISTO!
DIO!
OH DIO!

Ci vediamo fra qualche settimana per un commento sensato.

:o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 19/12/2011, 22:14




CITAZIONE
Ci vediamo fra qualche settimana per un commento sensato.

Idem. Shock!!!!!

Però una cosa non sono riuscita a capire..: come ha fatto a risvegliarsi subito dopo essersi iniettato la siringa nel collo???
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 19/12/2011, 22:49




CITAZIONE (Unstable Dru @ 19/12/2011, 22:14) 
Idem. Shock!!!!!

Però una cosa non sono riuscita a capire..: come ha fatto a risvegliarsi subito dopo essersi iniettato la siringa nel collo???

Era vuota :mfr_lol.gif:


CITAZIONE (After_all @ 19/12/2011, 16:40) 
Comunque Michael C. Hall è una brutta persona. Cioè con questo finale aveva anche il coraggio di voler mollare la serie?

Vero, Michele Carlino Stanza è davvero una brutta persona

CITAZIONE (James~ @ 19/12/2011, 17:28) 
In ogni caso..quando Deb è entrata in chiesa...HO GODUTO.

GODUTO.

G O D U T O . :woot:

Non resisterò fino ad ottobre : /

Anche io godrò quando Deb finirà sul tavolo del fratello
Purtroppo non avverrà, Dex sarà alla fine preso e giustiziato ed Harrison crescerò orfano di padre fino a che si scoprirà, qualche anno dopo, che lui ha ereditato il talento paterno :wub: :mfr_lol.gif:

Comunque complimentissimi (per quel che mi riguarda) a Colin Hanks jr.
Era difficile risultare abile come villain quanto John Lithgow, per me è riuscito quantomeno a risultare "cattivo 100%" quanto Trinity se non di più.

Comunque mi è venuta un'ispirazione per l'antagonista di Dex della prossima stagione:
Louis non ottiene il posto a tempo indeterminato (:D) al dipartimento e per risentimento e vendetta decide di iniziare ad uccidere (magari scegliendo le sue vittime nel dipartimento).
Così magari ci leviamo dalle scatole Laguerta
Quinn
La donna degli archivi (l'amica di Dex)

Basta che non mi tocchi masukino però
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 19/12/2011, 23:13




ci sono 5000 mila ipotesi,strade che possono prendere dopo un finale così,con altri 24 episodi da 50 minuti.
Dio.
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 19/12/2011, 23:43




Certo, ovvio.
 
Top
Slimon18
view post Posted on 20/12/2011, 00:34




In parte me lo aspettavo che finisse così.
Era ora già il finale della quinta doveva finire con deb che lo scopriva e non con quella scenetta inutile di lei che non alza il telo.

Aspettiamo l'inizio della settima con trepidazione.
 
Top
50 replies since 12/12/2011, 13:05   1453 views
  Share