6x11 "Talk To The Hand"

« Older   Newer »
  Share  
After_all
view post Posted on 13/12/2011, 16:04




Trovo che in questa serie ci sia un dex meno cauto e calcolatore. Comunque non credo che le prove siano sufficienti a far scoprire il vero dexter, una possibile implicazione certo ma non il serial killer.
Puntata con il fiato sospeso che fa presagire un bel finale di stagione, è stato detto che Travis si rivelerà per ciò che è davvero e lo farà dunque nella prossima puntata ._. voglio sapereeeeeeee.
Jamie è con Harrison e dagli spoiler sappiamo che
Potrebbe succederle qualcosa, speriamo che il povero harrison non si ritrovi di nuovo in mezzo ad un omicidio sennò uno spin off "Harrison. Il figlio di Dexter" non ce lo leva nessuno XD
 
Top
kyle butler
view post Posted on 13/12/2011, 16:22




CITAZIONE (Unstable Dru @ 13/12/2011, 16:00) 
Si vedeva che quello non era il suo comportamento abituale..

Ma va? E' il fratello! Cosa mangi pane e volpe per colazione?

:roflmao.gif:
 
Top
luana89
view post Posted on 13/12/2011, 19:09




puntata spettacolare!!!
quando Dex si è sentito male in presenza di travis, stavo per avere un mancamento pure io :o: :wacko:
povero Batista, ha rischiato grosso!! chissà cosa ne sarà di Quinn....non lo vedo bene (che poi non capisco perchè per tutto l'episodio non l'abbiamo nemmeno pettinato :lol: )
e soprattutto povera Deb! prima per colpa della psicologa rischia di rovinasi l'unico rapporto decente che ha (ovvero quello con suo fratello!!), e poi ha realizzato quanto infima e subdula possa essere quella serpe di La Guerta.
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 13/12/2011, 23:29




CITAZIONE (-Lestat- @ 12/12/2011, 22:52) 
Deb presa da suo "fratello". che poi,bastardi sceneggiatori... gli fanno girare quelle scene XD

Credo che sia stato Hall stesso a voler inserire questa sottotrama, lui è il produttore della serie, se non avesse voluto girare questa storia "incestuosa" con l'ex moglie non lo avrebbe fatto.
Ed è spettacolare dopo tutto, basta solo continuare a giocare con questo climax, che è stupendo.

Il loro rapporto era in una fase di stallo, questa è un'evoluzione, che ha un suo criterio (sebbene nessuno dice che debbano "fidanzarsi" una volta che Dex scoprirà la natura dell'affetto che Deb nutre per lui) . Tutte quelle sedute di terapia di Deb non sono state buttate, la maturazione che porta alla consapevolezza di un sentimento più complesso del legame di semplice fratellanza, perchè è così, è tutto perfettamente coerente con la storia dei due protagonisti, Deb che si scopre innamorata di Dex è funzionale alla storia, è anche un gioco da ragazzi adesso costruire le prossime puntate, focalizzandosi sulla reazione che avrà Dex quando Deb si confesserà (sempre ammesso che lo faccia ma credo che prima o poi ciò accadrà). Poi, mi ripeto, credo sia già sicuro che non si metteranno nè insieme nè altro, anzi, il tutto potrà fare da trampolino di lancio proprio all'altra cruciale situazione: Deb che arriva a scoprire il Dark Passenger, passando appunto per questa nuova fase di estrema intimità. Se questa storia fosse sviluppata in tal senso, per me avrebbero fatto bingo anche perchè a me quei 2 quando interagiscono così "fanno venire le palpitazioni" :P.


Ribadisco che secondo me addirittura Michael in questa stagione ci ha evidentemente giocato con tutto questo, con la situazione reale tra lui e Jennifer, a partire dall'iniziale storyline tra Deb e Quinn, chiaro riferimento alla relazione tra lui e Deb rovinata dal matrimonio frettoloso che ha portato a rovinare il rapporto tra i 2 (dato che, a quanto si dice, dopo il matrimonio Jennifer voleva cercare di avere un figlio ma Michael non era dello stesso avviso), fino agli ultimi sviluppi, quasi volessero velatamente dichiarare che magari in verità quella relazione è ancora accesa ed autentica, e poi oh, hai visto mai, quante volte i set hanno avuto il potere di unire e riconciliare coppie? Gli esempi si sprecano, son sceneggiature pericolose, per Mike e Jenni, chi lo sa. Certo che dev'essere davvero "simpatico" essere protagonista e produttore. :mfr_lol.gif:
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 15/12/2011, 00:16




CITAZIONE (kyle butler @ 13/12/2011, 16:22) 
CITAZIONE (Unstable Dru @ 13/12/2011, 16:00) 
Si vedeva che quello non era il suo comportamento abituale..

Ma va? E' il fratello! Cosa mangi pane e volpe per colazione?

:roflmao.gif:

gnegnegne <_<
 
Top
ZaZa94
view post Posted on 16/12/2011, 22:28




Purtroppo ho potuto vedere la puntata solo ora. Bella puntata, ma sinceramente mi aspettavo qualcosina in più.

LaGuerta l'avrei presa a cazzotti quando rideva di Deb.
Loius molto probabilmente sarà il cattivo della prossima stagione (e speriamo lascino l'interrogativo a fine stagione).
Dexter come farà a portarsi a "riva"? O.o
 
Top
DexterTF.Fan
view post Posted on 17/12/2011, 16:20




Ma io mi sono affezzionata ai Deb e Dex fratelli :( Comunque giuro che non vedo l'ora che Deb scopre il segreto di Dexter!! Alla 5° serie speravo che aprisse quel dannato telo ma non l'ha fatto T_T
Devo dire che questo Dexter da "film horror" mi piace molto!!
Sono l'unica che vuole che Quinn non sene vada??..
E' bellissimo *.*

Accidenti pensare che ci sono solo altre due stagioni mi mette tristezza... stavo meglio quando non lo sapevo...

Laguerta maledetta t***a!!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 17/12/2011, 16:28




perchè stavi meglio quando non lo sapevi?
 
Top
DexterTF.Fan
view post Posted on 17/12/2011, 19:49




Perchè adesso so che finisce.. invece prima aspettavo ogni volta le serie successiva.. adesso quando arriverò alla 8° so che è finita e non ne faranno più! T_T
 
Top
After_all
view post Posted on 18/12/2011, 13:30




CITAZIONE (DexterTF.Fan @ 17/12/2011, 16:20) 
Sono l'unica che vuole che Quinn non sene vada??..
E' bellissimo *.*

Sì ma almeno gli diano una pettinata prima di registrare! ._. è sempre in condizioni disumane XD
 
Top
view post Posted on 7/4/2012, 12:44

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Cavolo lo sapevo dove voleva andare a parare la psicologa.
Non mi piace per niente questa direzione, Deb e Dex sono sorella e fratello, non altro. Cioè io la vedo così e bello vedere quel rapporto, non vedere una coppia. Non sia mai... :34.gif: :34.gif:

Poi si, come ha scritto Carmen, in questa serie Dex è poco calcolatore e cauto.

Ora c'è Harrison, sarebbe dovuto andare in ospedale e curarsi al meglio, invece di provocare Travis.

Louis cosa vuole davvero???
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 07:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,374
Location:
Italia

Status:


Quinn che dopo tutte le cavolate che ha fatto combina qualcosa di buono e riesce a salvare Batista, così come Dex che "per il rotto della cuffia "salva "la baracca e burattini" tutte quelle persone alla centrale di polizia in primis sua sorella :D, certo si potevano risparmiare la storia di Deb "innamorata" di Dexter :rolleyes: :wacko: ...
LaGuerta in queste ultime stagioni ha avuto un involuzione in negativo mica male e ora prenderà lei il posto di Matthews :imagetest.gif: ...
Comincia davvero a rompere alla grande Louis che cavolo vuole da Dexter???
Quella me.da di Travis con il murales con Dexter diavolo e poi riesce a catturare Dex (in questa stagione il Dexter mieticoloso e puntiglioso delle prime stagioni ormai non c'è proprio più :34.gif: ...) e lo imprigiona nel lago di fuoco dove per fortuna il nostro eroe riesce a scappare per miracolo.
E ora l'ultima puntata :yoyo109.gif: , aiutooooo :imageri.gif: .
 
Top
Biney
view post Posted on 8/4/2012, 21:36




...ci sono un pò troppi "pezzi di Dexter" sparsi in giro:

la voce nella telefonata che però pare sia passata inosservata

il video inequivocabile che Dex ha spedito a Travis con tanto di faccia, dichiarazioni esplicite e slice of life a vista

il murales fatto da travis

la goccia di sangue persa da Dex sul molo

slice of life in mano a travis

barca affianco al posto di quella di Dex "apparecchiata"

...insomma un bel pò di porticine da chiudere per Dex.


poi su Louis penso anche io che potrebbe essere il prossimo rivale di Dex nella settima serie
 
Top
JackBoss
view post Posted on 8/4/2012, 23:45




CITAZIONE (Biney @ 8/4/2012, 22:36) 
...ci sono un pò troppi "pezzi di Dexter" sparsi in giro:

la voce nella telefonata che però pare sia passata inosservata

il video inequivocabile che Dex ha spedito a Travis con tanto di faccia, dichiarazioni esplicite e slice of life a vista

il murales fatto da travis

la goccia di sangue persa da Dex sul molo

slice of life in mano a travis

barca affianco al posto di quella di Dex "apparecchiata"

...insomma un bel pò di porticine da chiudere per Dex.


poi su Louis penso anche io che potrebbe essere il prossimo rivale di Dex nella settima serie

la 1° si è passata inosservata
la 2° quello è un problema
la 3° quello si è un problema solo se dex nasconderà il fatto che trevis ha cercato di ucciderlo altrimenti può sempre dire che aveva disegnato il suo obiettivo"cause fallimento assenzio"
la 4° non è un problema perde sangue da naso vicino alla sua barca non è un reato
la 5° vedi 3°
la 6° nuota a riva e la smantella non credo sia un problema


CITAZIONE (Onor @ 7/4/2012, 13:44) 
Louis cosa vuole davvero???

farsi ammazzare

[QUOTE=After_all,18/12/2011, 14:30 ?t=59143796&st=15#entry483088942]
CITAZIONE (DexterTF.Fan @ 17/12/2011, 16:20) 
Sono l'unica che vuole che Quinn non sene vada??..
Sì ma almeno gli diano una pettinata prima di registrare! ._. è sempre in condizioni disumane XD

fa parte del personaggio ubriacone l'essere spettinato vedrai che torna in qua .. prima o poi
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 10/4/2012, 21:46




dite che Louis vuole farsi ammazzare?
:40.gif: :unsure:
 
Top
29 replies since 5/12/2011, 12:12   526 views
  Share