6x11 "Talk To The Hand"

« Older   Newer »
  Share  
Dr. Lecter
view post Posted on 5/12/2011, 12:12




Video

Dexter finds that in order to catch the Doomsday Killers, he must create a macabre tableau of his own; Debra's battle with LaGuerta over the case of the dead call girl boils over, and her therapist makes an unnerving suggestion.


jpg 30uvgh1

Edited by Dr. Lecter - 6/12/2011, 02:24
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 8/12/2011, 01:20




Intanto un possibile spoiler, un estratto di una seduta di Deb con la sua psichiatra:

Video


Sembrerebbe che i timori dell'interesse o quantomeno dell'ammissione personale di Deb di un interesse "malato" verso il fratello possa esserci, resta da vedere se ne farà parola con Dex o se terrà tutto per sè
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 8/12/2011, 17:06




oddio NO
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 12/12/2011, 22:52




Cazzo,minchia.

Bellissima puntata,che ahimè,con la prossima potrei morire.
Dex ORA rischia seriamente,partiamo dalla chiamata fatta alla centrale,vabbè questo che lasciano stare..
ma ORA c'è la video chiamata a Travis,ovviamente non trovaranno MAI il tel di Travis...ma....
La stanza preparata per L'omicidio???
La barca???
il disegno fatto da travis sul muro con il suo viso????
(in due secondi :D )
Louis,ma che cazzo?sa davvero qualcosa di Dexter???
Sarà il filo conduttore della prossima stagione come dicevo???
Finirà la stagione con la consegna del pacco a Dex???
Deb presa da suo "fratello". che poi,bastardi sceneggiatori... gli fanno girare quelle scene XD

Fin troppo ovvio che dex si sarebbe sentito male però,si sapeva... era fatto di proposito.
Ma non pensavo che dex diventasse l'eroe della situazione alla centrale.

Lunedì prossimo dove cazzo sei?
e mi sa che questa stagione non finisce "tranquilla" come la quinta.
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 13/12/2011, 00:10




Credo che la serie termini con Dex che apre il pacco inviatogli da Louis (se si vuole far terminare la serie in modo "aperto" creando aspettativa per la settima così come accadde tra la quarta e la quinta).

Comunque, qualche commento:
Dexter il serial killer che diventa eroe,è veramente strano a dirsi.Se in quel momento non stesse controllando la scheda di Steve Dorsey,a quest'ora erano tutti morti.
Il repentino intervento di Dexter,però ha avuto conseguenze proprio su se stesso.E Travis lo ha sopraffatto.Secondo me potevano benissimo non farci vedere che alla fine si era liberato,ma lasciarci con l'interrogativo.
E' ovvio che si sarebbe salvato,altrimenti la prossima stagione si chiamava Debra,ma sarebbe stato sicuramente un finale di puntata migliore.
Geniale l'idea di Dexter di inscenare un tableau per attirare l'attenzione di Travis.
Su Debra e Dexter insieme sono alquanto contrario,infatti ho subito sperato (e pensato) che quando si stavano baciando fosse tutto un sogno,per fortuna è così, ma comunque adoro l'alchimia tra Michael e Jennifer.
Ora è chiaro che Louis sa di Dexter e Brian Moser.Voglio proprio vedere quale sarà la reazione di Dexter quando troverà la mano.
LaGuerta è una vera figlia di bottana :P.

Al solito,le perle di Masuka sono le migliori :D
"Bukakki, bukakke".
"Ho messo la lingua in posti meno maleodoranti"
:D :D :D
 
Top
James~
view post Posted on 13/12/2011, 00:31




I have no words.

Anzi..

LaGuerta è sempre più schifosa o.o
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 13/12/2011, 01:11




Altre 2 riflessioni sulla puntata e che riguardano Louis:
1-Se gli autori avessero qualche bel colpo di genio (ne dubito ma mai porre limiti alla Divina Provvidenza :D) magari potrebbe rivelarsi un poliziotto in incognito mandato ad indagare sul Macellaio della baia di Harbor con qualche sospetto proprio su Dexter :D
e poi mi sveglio tutto sudato mi sa :P :D


2-Louis ha detto a Dexter: <<è il momento che dalla vita "finta" passi a quella vera">>...e se intendesse dire che da semplici "manie da fissato di videogame riguardanti gli omicidi ed i serial killers" volesse portare tali comportamenti "da killer" nella vita reale?
 
Top
James~
view post Posted on 13/12/2011, 07:25




CITAZIONE
2-Louis ha detto a Dexter: <<è il momento che dalla vita "finta" passi a quella vera">>...e se intendesse dire che da semplici "manie da fissato di videogame riguardanti gli omicidi ed i serial killers" volesse portare tali comportamenti "da killer" nella vita reale?

E' la più plausibile..imiterà il suo "mito" xD

Comunque concordo anche io su una cosa:

CITAZIONE
Secondo me potevano benissimo non farci vedere che alla fine si era liberato,ma lasciarci con l'interrogativo.
E' ovvio che si sarebbe salvato,altrimenti la prossima stagione si chiamava Debra,ma sarebbe stato sicuramente un finale di puntata migliore.

Staremo a vedere. Non vedrò nessun spoiler stavolta, mi rovinano la suspance xD
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 13/12/2011, 09:53




CITAZIONE (Dr. Lecter @ 13/12/2011, 01:11) 
2-Louis ha detto a Dexter: <<è il momento che dalla vita "finta" passi a quella vera">>...e se intendesse dire che da semplici "manie da fissato di videogame riguardanti gli omicidi ed i serial killers" volesse portare tali comportamenti "da killer" nella vita reale?

Questa è stata anche la mia ipotesi in quel momento.. Ma non azzecca molto col fatto di inviargli la mano, a meno che non voglia farsi scoprire subito e diventare il suo "piccolo" come Robin con Batman.. :D [E comunque improbabile visti i precedenti di Dexter con le collaborazioni..]

Puntata infarto. Non trovo altro termine.. Ci ha messo un po' a collegare la donna della foto con quella in centrale, ma per fortuna che c'è riuscito! Il mio Dex è un eroe.. WOW!
L'analisi di Deb l'ha fatta talmente incazzare (e realizzare) tanto da sognarselo di notte! Il mio cuore ha accelerato nel momento in cui si stavano avvicinando... Porca pupazza, a momenti mi viene uno schioppone!
Però, come ha detto Lest, sono un po' bastardi a fargli girare scene del genere dopo quello che hanno passato ed i rapporti tesi che son rimasti.... Senza cuore!
Quinn ha fatto qualcosa di buono, dai... Chissà che non si svegli.. Io avevo pensato "adesso entra e muore in 5 secondi!" :D
LaGuerta...... Non mi vengono parole per descriverla... Solo parolacce.... >.<
Brutta @#ùW@@#Q!!

Travis ora è convinto che Dex sia morto (altro mezzo schioppone, sì lo so che non poteva essere, però....) Sarà la fine del mondo o solo la fine di colui che voleva la fine del mondo....
 
Top
Coop°
view post Posted on 13/12/2011, 12:11




Louis mi sa tanto da un malato mentale e ho paura che si scoprano brutte cose su di lui. XD Povera sorellina di Batista!! Puntata bellissima...se non una piccola cosa che purtroppo mi aspettavo..la prevedibilità! O almeno quando Dexter doveva andare all'ospedale (Era ovvio che non ci sarebbe andato) penso di non essere stata l'unica ad aver pensato subito "Ecco, adesso quando deve uccidere Travis sicuramente si sentirà male!" Okay okay...è ovvio niente è perfetto! XD però le scene prevedibili..aaa XD okay okay comunque Dexter è nei guai se la polizia trova il dipinto del KGG! Un ultima cosa...ma Dexter si è fatto meno furbo o sbaglio? Se quando morirà (perché si morirà XD) Travis non potrebbero trovare anche il suo cellulare con un video di un presunto altro Serial Killer che lo minaccia? E li come spiegherebbe la cosa? Ahi ahi



Sono letteralmente morta quando Dex bacia Deb...aaaaaaaaaaaa fortuna che era un sogno!!
 
Top
kyle butler
view post Posted on 13/12/2011, 13:23




CITAZIONE (Coop° @ 13/12/2011, 12:11) 
... comunque Dexter è nei guai se la polizia trova il dipinto del KGG!...

naaa, non penso. anche la moglie del tipo aveva chiesto esplicitamente di Debra Morgan per l'attentato, e mica nessuno ha pensato male. Magari penseranno che ce l'hanno con i Morgans...
 
Top
Coop°
view post Posted on 13/12/2011, 15:04




CITAZIONE (kyle butler @ 13/12/2011, 13:23) 
CITAZIONE (Coop° @ 13/12/2011, 12:11) 
... comunque Dexter è nei guai se la polizia trova il dipinto del KGG!...

naaa, non penso. anche la moglie del tipo aveva chiesto esplicitamente di Debra Morgan per l'attentato, e mica nessuno ha pensato male. Magari penseranno che ce l'hanno con i Morgans...

è vero però Debra Morgan è il tenente che al momento si occupava del caso e penso che al TG l'avessero riferito
 
Top
kyle butler
view post Posted on 13/12/2011, 15:14




si, e Dexter Morgan è quello che ha impedito il "piano di Dio"... se vogliono una soluzione la trovano.
 
Top
James~
view post Posted on 13/12/2011, 15:29




Che finiscano in galera sia Travis che Dex xD
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 13/12/2011, 16:00




Wow che puntataaa! Però penso che finisce bene dai. Dexter che ritrova Trevis, lo uccide e elimina tutte le prove, lasciando un messaggio nel suo blog che fa pensare al suicidio, no?? Massì, è Dexter! Lui può tutto! XD
La scena del bacio...l'ho capito subito che era un sogno. Da cosa? Dalla posizione di Dexter in direzione di Debra, dalla voce, fin troppo rilassante, dalle parole...e quando si è avvicinato a lei ho pensato "ok sicuro è un sogno". Si vedeva che quello non era il suo comportamento abituale..
 
Top
29 replies since 5/12/2011, 12:12   526 views
  Share