6x10 "Ricochet Rabbit"

« Older   Newer »
  Share  
Coop°
view post Posted on 9/12/2011, 14:11




CITAZIONE (James~ @ 9/12/2011, 13:38) 
Per carità, Dex è il protagonista della serie, un personaggio simpaticissimo nel lato personale scenografico..ma non può permettersi di uccidere le personel, anche se sono criminali. La giustizia deve funzionare con le giuste leggi...anche perchè automaticamente diventa un assassino così facendo. Quindi spero tanto che Deb o qualcun'altro di buona fede lo sgami :P


Adesso sarò linciato xD

hahahaa dopo aver letto nel post in off topic della tua università e tutto ero curiosa di sapere come la pensavi su sto fatto...hahaha ma vaa, ognuno la pensa a modo suo ed è giustissimo cosi ^^ Poi bisogna anche dire che è un telefilm ^^
 
Top
James~
view post Posted on 9/12/2011, 14:38




Non c'entra se è un telefilm, è questione di pensieri, e ognuno ha il suo, come hai detto tu :)
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 9/12/2011, 17:01




si,ma lasciatemi dire che a volte la "giustizia" non c'è proprio per alcune persone...
e lì si,un Dexter ci vuole.

Un esempio:
se un maniaco mi toccava la sorella,le faceva del male,e dopo una settimana di prigione usciva,io andavo è lo ammazzavo di punto in bianco,ma in quel caso dexter sarebbe più utile,ecco..
 
Top
After_all
view post Posted on 9/12/2011, 17:59




Io mi trovo in accordo con James. Avevo già espresso tempo fa la mia opinione, trovo sia sempre sbagliato certo meglio uccidere i cattivi che gli innocenti, in un certo senso non aggiungi altro male al mondo.

Per come vivo io la giustizia questa dovrebbe essere una ri-educazione più che una punizione. M
 
Top
DexterTF.Fan
view post Posted on 9/12/2011, 19:27




Bella Bella Bella mi piace sempre di più :D
Spero che non succeda quello che penso (non solo io).
"spero non facciano partire una love story "incestuosa" di Deb verso Dex"

Perchè se succede, secondo me, sarebbe una grande stupidaggine...mi rivineranno la serie D: Spero si che Debra scopra il fratello ma non che... oddio non ci voglio pensare...

Beh per come la vedo io dipende sempre dalla pensona che uccidi.. se uccidi un uomo normale che non ha fatto nulla li per me (ovvio) è sbagliato..ma se uccidi una persona che fa del male ,uccide,stupra beh quella è una persona da far soffrire proprio V_V
CITAZIONE
"Non ci sono giustificazioni per uccidere.Tranne una.Per salvare un altra vita"

Non so se era proprio così la frase ma una cosa del genere xD Mitico Lundy!!
 
Top
James~
view post Posted on 9/12/2011, 19:31




Sì, per legittima difesa si può uccidere. Dex non mi pare che uccida per legittima difesa xD

Lundy è il mio preferito insieme a Batista u_u tant'è che mi rifaccio il "set" suo xD
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 10/12/2011, 00:24




James io allora che sono fan di Masuka sono un maniaco sessuale? :o:
:D :D :D
Ma anche no :D
 
Top
James~
view post Posted on 10/12/2011, 07:30




Ma che c'entra, qua stiamo parlando di giustizia, e non si fa come fa Dexter, tutto qui xD
 
Top
kyle butler
view post Posted on 10/12/2011, 07:49




CITAZIONE (-Lestat- @ 9/12/2011, 17:01) 
Un esempio:
se un maniaco mi toccava la sorella,le faceva del male,e dopo una settimana di prigione usciva,io andavo è lo ammazzavo di punto in bianco,ma in quel caso dexter sarebbe più utile,ecco..

in un intervista David Zayas dice proprio questo. Dice che c'è un Dexter in ognuno di noi...
Tu parli di tua sorella, io ho un figlio... non aggiungo altro.
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 10/12/2011, 13:15




CITAZIONE (James~ @ 10/12/2011, 07:30) 
Ma che c'entra, qua stiamo parlando di giustizia, e non si fa come fa Dexter, tutto qui xD

Ma lo so compà, stavo scherzando :P
Personalmente, da sant'uomo quale sono, credo che il miglior personaggio che possa rappresentarmi sia il prete rincoglionito che Dex va a trovare (l'ex parroco della chiesa dove Travis e Gellar usano come covo),in alternativa fratello Sam ma la prima scelta resta il simpatico
parrochetto :D :D :D
"Confessa i tuoi peccati!" :P

Comunque, tornando in topic, personalmente credo che Dex piaccia perchè rappresenta appunto una parte in ognuno di noi che spesso morale e convincimenti personali ci fanno ritenere sbagliato ma sostanzialmente i vendicatori sono sempre risultati affascinanti.
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 22:50

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Mah... sono un pò spiazzata da questa seconda parte di stagione, non mi convice ed elettrizza molto.

Una cosa che mi rompe le scatole è sentire sempre Dexter dire"non avrei dovuto dare retta a..." in questa stagione Padre Sam. Ma cavoli mica ti ha detto lui di aiutare Travis, il messaggio di Sam era che grazie a Dio si può perdonare, mica aiutare un complice di un assassino. Di Sam si poteva fidare eccome.
Meno male che alla fine chiama per dire del veleno, si mette in pericolo ma fa la cosa giusta.
Che poi Dex con gli ultimi Killer e sampre fatto di tutto per tenerli per se e depistare la polizia, io direi che ora di smetterla.

Ancora non ho capito dove vuole parare la psicologa di Deb, negli ultimi due episodi mi ha dato la sensazione che volesse insinuare che Deb sia innamorata di Dex. Boh...

Quello che mi incuriosisce di più ora e capire se Debra scoprirà qualcosa e se lo Stagista nasconde davvero qualcosa.
 
Top
25 replies since 4/12/2011, 21:36   381 views
  Share