6x10 "Ricochet Rabbit"

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 4/12/2011, 21:36




Dexter.S06E09.720p.HDTV.X264-DIMENSION_1469


Dexter tries to figure out the Doomsday Killers' next victim before it's too late; Debra has a strong reaction to a crime scene, which leads her to the realization that she leans too heavily on her brother.


Buona Travis-visione :lol: :roflmao.gif:
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 5/12/2011, 18:21




nessuno l'ha vista???
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 5/12/2011, 19:25




Dunque:
Travis è un villain grandioso, tutti quelli che dicevano che non valesse quanto Mitchell e Moser parlavano per quanto mio riguarda a vanvera, è un signor "cattivo".
Assolda 2 disperati :D e li convince a farsi aiutare ad uccidere la donna che all'epoca del primo incontro con Dex aveva liberato, apprezzabile la gola tagliata, dettaglio ben curato :P :D
Dex usa la mano di Gellar per riempire di impronte la chiesa così da far credere alla polizia che i killers siano ancora 2 in modo da prendersi un pò di vantaggio.
Debra scopre che il frequentatore della prostituta era Matthews, chissà a che sviluppi porterà tale scoperta.
Harry è sparito di nuovo? Tornerà Brian? Vedremo.
Louis sembra che sia tanto affascinato dal KGG solo per realizzare il suo videogame che prevede che il giocatore interpreti il killer e non il poliziotto, Dexter però lo "smonta" facendogli capire che non apprezza il concept di questo suo videogame, povero nerd :D
La bomba a gas preparata da Travis colpirà la polizia di Miami, mi attendo almeno una morte eccellente sperando non siano Masuka (non si azzardassero minimamente) o Batista (che credo sarà salvato da Quinn che farà la prima cosa giusta della stagione :D ora che è stato tramortito a casa dei complici di Travis).
Shoccato per il promo del prossimo episodio
spero non facciano partire una love story "incestuosa" di Deb verso Dex
, la serie ha decisamente ingranato la quinta adesso.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 5/12/2011, 20:27




Bellissima puntata,l'ansia arriva,più di quanto mi aspettavo,Travis è un malato quasi unico,ma non tanto furbo da farsi lasciare il falso profeta...l'aveva in pugno.
"Parla con Gellar,crede sia ancora vivo."
<<mi ricorda qualcuno>>.
:D

Louis,credo che sarà il filo conduttore della prossima stagione.(Oppure è solo un fanatico appassionato di Serial Killer come noi d'altronde) anche se lui un tantino esagerato :D
Deb amore mio,vediamo cosa farai adesso..
Il poliziotto nero possibile che sia solo di contorno?o serve per la prossima stagione?
Finale imprevedibile,la voce di Dex... non sono controllatete queste chiamate?
i 2 pazzi che credono alla fine del mondo... mioo dioo.
Laguerta...merda.
Mancano ancora 2 episodi,questa stagione si può rilevare più interessante del solito... (promo time 6x11)
Povero Batista.
Harrison,dolcissimo come sempre.
 
Top
James~
view post Posted on 5/12/2011, 21:55




Come ha detto Lestat, puntata molto ansiosa..
Ma c'è poco da dire: Travis è un povero pazzo fanatico.
All'inizio però, ho trovato un po' irreale la situazione...mi bastava già Dexter che parlasse con i morti.. xD
Comunque, Travis è davvero fuori di se', spero che venga arrestato al più presto..anche se probabilmente finirà sul famoso "letto di Dex". Per quanto riguarda il fatto che l'assenzio colpirà la polizia di Miami...spero proprio che non morirà nessuno...non vorrei..ma dal prossimo promo qualcosa mi fa pensare a Deb...che sia lei la sfortunata? Spero VIVAMENTE di no. E neanche Batista, assolutamente. Quest'ultimo verrà salvato da Quinn, è prevedibile...che come ha detto il Dottore nel suo post, farà la prima cosa utile della stagione xD
Beh, che altro dire..non ci resta che aspettare il prossimo episodio...che sicuramente non ci deluderà.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 5/12/2011, 21:57




Deb?
Really?

Deb scoprirà di Dex prima o poi,e figurati se gli sceneggiatori fanno qualcosa del genere.
Magari Louis?
 
Top
James~
view post Posted on 5/12/2011, 22:27




Eh, io aspetto solo quello, che Deb scopra Dex xD o che lo faccia comunque qualcun'altro della Miami police. (non Quinn, per favore xD)

Louis, non sarebbe da escludere, ma secondo me deve ancora maturare, vivere :P
 
Top
After_all
view post Posted on 6/12/2011, 01:02




Che puntata!
Travis è proprio andato e colpire Batista non penso sia stata una buona idea, speriamo che Quinn sistemi la situazione (sempre che non sia sbronzo come al solito XD).

Non credo inseriscano una morte così importante come quella di Deb senza aver fatto trapelare nulla. Considerando poi che non si sapeva se potesse o meno continuare la serie risolvere tutto in due puntate mi pare improbabile.

Se proprio devo far morire qualcuno direi Quinn, oggettivamente è diventato un peso morto per la serie XD Però facciamo che non muore nessuno daaaaai T^T

 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 6/12/2011, 01:20




CITAZIONE (After_all @ 6/12/2011, 01:02) 
Se proprio devo far morire qualcuno direi Quinn, oggettivamente è diventato un peso morto per la serie XD Però facciamo che non muore nessuno daaaaai T^T

Stesso motivo cui ho pensato io nell'escludere l'ipotetica morte di Deb sebbene con certi sceneggiatori non si possa mai stare tranquilli :mfr_lol.gif:
 
Top
James~
view post Posted on 6/12/2011, 07:28




CITAZIONE (After_all @ 6/12/2011, 01:02) 
Se proprio devo far morire qualcuno direi Quinn, oggettivamente è diventato un peso morto per la serie XD

 
Top
W@LLy®
view post Posted on 6/12/2011, 09:19




CITAZIONE (-Lestat- @ 5/12/2011, 20:27) 
Finale imprevedibile,la voce di Dex... non sono controllatete queste chiamate?

Ieri sera mi sono addormentata con questo pensiero.. Deb potrebbe scoprire di Dexter riconoscendo la sua voce nella registrazione della chiamata al 911. Capirebbe che lui sa PIU' di ciò che dice e alla fine capirà il perché... Non vedo l'ora...

Per il caso della ragazza morta sono curiosa di come si comporterà Debra ora. Parlerà con Matthews? Spero abbia già mangiato la foglia su LaGuerta.

Anche io spero (credo non lo posso dire) che Quinn salverà Angel... Non ho ancora inquadrato Louis..e mancano troppo pochi episodi.. Come per il nuovo agente, ha dato sfoggio della sua conoscenza dell'Apocalisse e poi? Sarà lui a smascherare Dex?

Il nostro DDK farà scoppiare la bomba alla centrale..Mi chiedo come possa essere evitato.. Ho la mente tappata... :(
 
Top
luana89
view post Posted on 6/12/2011, 22:01




bellissima punata! è passata in un lampo e non vedo l'ora di vedere il continuo.

la puntata è ricchissima di elementi, anche nuovi. come Dex che si ribella alla sua "coscienza" ovvero alla figura del padre e decide di fare di testa sua.
perchè ormai è diventata una questione personale; dal momento che Dex aveva provato ad aiutare Travis, come aveva fatto fratello Sam con lui, ma Travis l'ha tradito. è anche vero che Travis ha dei seri disturbi mentali, ma Dex non sembra molto colpito da questo fatto :P , lui si basa più che altro sulle azioni delle persone, sui fatti.
 
Top
kyle butler
view post Posted on 7/12/2011, 07:55




...finalmente una puntata del vero Dexter!
bella, bella, bella.
I punti in sospeso li avete già detti voi... vedremo.


Ps: irreale Harrison che saluta il babbo e ride mentre lo portano a nanna! Mio figlio è stato scritturato per il doppiaggio nel remake dell'esorcista l'ultima volta...

CITAZIONE (James~ @ 6/12/2011, 07:28) 
CITAZIONE (After_all @ 6/12/2011, 01:02) 
Se proprio devo far morire qualcuno direi Quinn, oggettivamente è diventato un peso morto per la serie XD

mah! io credo che abbiano smesso anche di pagarlo... forse quelle sono riprese "reali"...
 
Top
Coop°
view post Posted on 9/12/2011, 13:32




Bellissimo episodio ^^
Boh..secondo me Deb ha sempre avuto le cotolette davanti agli occhi, e che li apra solo ora non me la vedo...ma chissà :D vabbè che lui poteva anche mascherare la voce!
 
Top
James~
view post Posted on 9/12/2011, 13:38




Per carità, Dex è il protagonista della serie, un personaggio simpaticissimo nel lato personale scenografico..ma non può permettersi di uccidere le personel, anche se sono criminali. La giustizia deve funzionare con le giuste leggi...anche perchè automaticamente diventa un assassino così facendo. Quindi spero tanto che Deb o qualcun'altro di buona fede lo sgami :P


Adesso sarò linciato xD
 
Top
25 replies since 4/12/2011, 21:36   381 views
  Share