6x09 "Get Gellar"

« Older   Newer »
  Share  
Dr. Lecter
view post Posted on 28/11/2011, 22:58 by: Dr. Lecter




Inizio il mio commento dalla battuta di Masuka che vale l'intera puntata:
"In amore vai dove ti porta il ca**o" :D :D :D
Questa scena, insieme a quella del "bocconcino" spupazzatosi da Quinn (che intenditore di donne :P ) è stato l'apice di comicità raggiunto da questa puntata :D

Passando al resto dei commenti, detto già che sia era scoperto che Gellar fosse una parte della personalità bipolare di Travis in quanto l'originale era stato ucciso anni prima dallo stesso Travis):
Dexter dovrebbe essere un pò diffidente e non fidarsi ciecamente di chiunque (d'altronde ora ha "scoperto" la fede in qualche modo, sebbene in modo molto personale :D per cui è ovvio che inizi a fidarsi degli altri, questo suo lato ad Harry non padre ed infatti lo fa chiaramente capire al figlio quando gli dice che non capisce come mai voglia dare una seconda chance a Travis),con tutto l'inganno dell'ascensore non arriva nemmeno a pensare che c'era qualcosa che non quadrasse dal momento che Gellar non lo aveva visto.
La scena del bloodbath,o meglio,bloodshower (:D) è stata spettacolare, molto splatter e gore (per i livelli di un telefilm ovviamente :D).
Debra è scoppiata ma la terapia con la dottoressa sta dando i suoi frutti, questa prima o poi (magari non in questa serie) arriverà molto vicino a smascherare il fratello (e non è escluso che non lo faccia).
LaGuerta ha in pugno Matthews e non escluderei che alla fine riesca a far promuovere Batista come tenente e a retrocedere al grado di detective la povera Deb che di certo passerà dei brutti momenti a lavoro a causa del remarle contro di LaGuerta e Matthews, almeno credo sia ipotizzabile tale avvenimento.
Quinn sempre più inutile, ho provato piacere quando Batista lo ha legnato :D
alaouis, infine, si è scoperto essere il possessore della mano del manichino sottratto dai reperti del killer del camion frigo venduta dalla prima assistente di Masuka su Ebay.
Di sicuro nasconde qualcosa ma credo che alla fine chissà cosa vogliono farci credere (che sia un killer, un maniaco ossessionato da Dexter o addirittura, ipotizza qualcuno, il "mandante" di Travis solo per giungere a Dex che sarebbe il "protagonista" dell'ultima scena del tableau :mrgreen:) mentre alla fine mi sa che si rivelerà essere solo un nerd più fissato del solito :D

CITAZIONE (manu ginobili PZ @ 28/11/2011, 22:54) 
Non capisco però una cosa : come ha fatto travis in così poco tempo a fare tutto quell'ambaradan? e poi liberare Dexter?

Credo che in un primo momento abbia solo ferito (o ucciso) il professore (c'erano poche tracce di sangue nel suo studio) e lo abbia nascosto da qualche parte stesso all'interno dell'università, poi abbia aiutato Dexter ed in seguito, durante la notte, sia tornato all'università a preparare il corpo per farlo ritrovare l'indomani alla polizia (in fondo non avrebbe potuto portare il corpo del professore ucciso in qualche altro posto, doveva averlo per forza nascosto nell'università stessa e successivamente "preparato" per il tableau delle coppe dell'ira).
 
Top
38 replies since 28/11/2011, 11:59   611 views
  Share