6x08 "Sins of Omission"

« Older   Newer »
  Share  
luana89
view post Posted on 29/11/2011, 13:30




CITAZIONE (-Lestat- @ 25/11/2011, 16:25) 
per me è reale,altrimenti fanno una cagata enorme...
Abbiamo già Harry,per non parlare di qualcun'altro di recente :D

si però credo che risulterebbe comunque interessante, sarebbe la stessa cosa di Dex che immagina la sua parte "buona" (Harry), ma al contrario perchè Jonah si considera una brava persona...
però alla fine ci sono molte informazioni su Gellar, che lo rendono "reale". quindi non credo che si rivelerà solo frutto della mente di Jonah!

 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 08:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,374
Location:
Italia

Status:


Non male questa puntata; i rapporti tra Deb e Dexter si stanno "deteriorando" e lui sembra troppo concentrato su Travis per accorgersene...
Che Gellar sia una proiezione della mente di Travis credo che ormai sia quasi confermato, certo che Dex è stato parecchio imprudente a farsi vedere così da Travis (e poi ora che staranno fianco a fianco... :yoyo105.gif: ) e non vorrei che questo fatto poi possa ripercuotersi su qualcuna a lui vicino (Debra non credo, ma forse Jamie?)
Lo stagista di Masuka "minacciato" da Batista per Jamie (cosa ci trova lei che è così carina in uno del genere è inspiegabile... :191.gif: ) :roflmao.gif: si "consola" con Dexter :86.gif: , Masuka fà sempre ridere :139.gif: , Quinn in questa stagione è particolarmente più deficiente del solito :yoyo49.gif: !
LaGuerta con quella telefonata sospetta stà coprendo qualcuno per il fatto della prostituta uccisa?
 
Top
JackBoss
view post Posted on 18/3/2012, 10:45




una puntata veramente eccitante ora siamo al culmine dei casini dex aiuta trevis che è ricercato dalla polizia devono uccidere gellar che sa che lo pedinano in piu dex sarà sempre piu assediato da deb che vuole esserle amica e laguerta è in mezzo alla corruzzione fino al collo .. starà coprendo mattews?
 
Top
view post Posted on 24/3/2012, 00:02

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


E venuta anche a me l' idea che LaGuerta stia coprendo Matthews...

Scrivo solo ora perchè questi avvenimenti mi lasciano un pò perplessa.
Dexter che si fa vedere da Trevis è un grosso azzardo. Poi questo cambiamento di "assolvere" i killer invece di ucciderli, sarà questa la strada che prenderà???

Quello che mi sta piacendo di più e Deb che si è accorta di non avere un rapporto poi così profondo con il fratello. Sono curiosa di vedere dove porta questa nuova strada.
 
Top
18 replies since 19/11/2011, 17:10   374 views
  Share