6x08 "Sins of Omission"

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 19/11/2011, 17:10




dexter-6x07-6353


Dexter uses lessons he learned from Brother Sam to follow up on some new leads in the Doomsday investigation; Debra butts heads with Captain LaGuerta over the case of a dead call girl.



:wub:
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 21/11/2011, 11:50




Dexter-6x08-1



Eccoci anche per questa domenica per una nuova avvincente puntata di Dexter, con l’ottavo episodio dal titolo Sins Of Omission: Dexter usa le lezioni che ha imparato dal fratello Sam per seguire alcuni nuovi indizi nelle indagini Doomsday, mentre Debra indaga sul caso di una ragazza morta.

La trama si infittisce sempre più e la vicenda si complica, come potrete intuire dalle precedenti puntate e soprattutto dall’anticipazione che riporto qui di seguito insieme ad un’altra scena anticipata e al promo relativo all’episodio trasmesso stasera negli Stati Uniti dal canale televisivo Showtime.
 
Top
Coop°
view post Posted on 21/11/2011, 21:06




Nessuno ha ancora visto l'episodio? ;)
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 21/11/2011, 22:22




Io l'ho appena finito...Commento domani... :D
 
Top
ZaZa94
view post Posted on 21/11/2011, 22:24




Gran bella puntata!
Episodio concentrato sui rapporti tra Deb e Dexter, Gellar e Travis.
Forse un po' troppo geloso Batista con la sorella Jamie..Arrivare perfino a minacciarlo...Esagerato.
A fine puntata un nuovo indizio su Gellar: molto probabilmente è una doppia personalità di Travis, perchè in 8 puntate Dexter non è ancora riuscito a vederlo. Inoltre, quando Dexter sale le scale e "fa un buco nel pavimento" oramai rovinato fa capire che da tempo nessuno aveva camminato lì...Esattamente dove Travis aveva visto Gellar. Solo congetture...vedremo :D
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 22/11/2011, 00:33




Gran bella puntata:
Deb inizierà di certo ad insospettirsi con Dex per il fatto che questi le menta sebbene non credo che scopra qualcosa di rilevante in questa stagione ma di certo, nella prossima inizierà a stare pesantemente con il fiato sul collo del fratello, ho questa sensazione.
Sulla natura di Gellar non saprei, ogni tanto danno elementi per far credere che sia un "fantasma" ed altre volte fanno l'esatto contrario, certo, credere che Travis sia sia "autoincatentato" potrebbe risultare un pò eccessiva come cosa ma magari erano catene "truccate" e poteva liberarsi a piacimento.
Dex comunque sta diventando meno prudente, il "vecchio Dex" mai si sarebbe sognato di farsi vedere in faccia da Travis o rischiare di farsi vedere da una sua "preda" (nel caso in cui Gellar sia reale e se coinsideriamo questo come veritiero, ossia, che Gellar è reale,allora Dexter passerà di certo dei guai).
Fratello Sam ha comunque fatto un "lavoro" molto importante sulla psiche di Dex, la confessione dei suoi peccati (sebbene con un sacerdote rimbambito :D) e l'uso della Bibbia per convincere Travis ad aiutarlo sono state cose che il vecchio Dexter non avrebbe mai fatto.
Togliete di mezzo Quinn, è l'inutilità fatta poliziotto ormai :D
Fetente Batista a spaventare quel povero ragazzo a non frequentare più sua sorella :D
Scherzi a parte, attendo le prossime 4 e conclusive puntate con un discreto hype sostanzialmente per scoprire se Deb comincerà, appunto, ad "indagare" sul fratello.
 
Top
After_all
view post Posted on 22/11/2011, 10:44




CITAZIONE (Dr. Lecter @ 22/11/2011, 00:33) 
attendo le prossime 4 e conclusive puntate

:4.gif: solo 4 :4.gif:

Mi è piaciuta molto la puntata e l'analisi del rapporto tra deb e dex grazie anche a quello fra Travis e la sorella che come previsto è stata sacrficata per essere la meretrice di babilonia.

Ora ci sarà una caccia a Gellar con Dexter e Travis che collaborano? Se Gellar fosse davvero una proiezione penso che per il nostro dex si metta male ._.

Per chi ha visto il promo della prossima settimana:
Dexter insanguinato alla fine???? è l'ennesimo promo fuffa o succederà davvero qualcosa? ._.
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 22/11/2011, 12:27




Carm ti dico solo che anche a me ha colpito molto la scena che hai messo sotto spoiler.
A tal proposito ho 2 teorie personalmente:
1-sempre stando ad IMDB, Olmos ha firmato per 9 episodi di Dexter per cui dalla prossima puntata "dovrebbe" togliersi dalle scatole.
Questo fa pensare che Dex e Travis potrebbero ucciderlo già nel prossimo episodio (qualora Gellar fosse reale) ma dovresti poi coprire le restanti 3 puntate magari facendo scoprire che Travis ormai lascia vincere "il lato oscuro" nonostante la morte di Gellar.
C'è però da considerare che, proprio per via di questa nuova natura "più spirituale" di Dex, magari Travis alla fine della serie non morirà (come potrebbe sembrare scontato) dato che, tra l'altro, gli autori hanno detto che questa sesta serie avrà un finale aperto da cui poi presumibilmente partità la settima stagione, staremo a vedere, sebbene credo sia lecito aspettarsi che il "finale aperto" riguardi la scoperta di Deb di qualche "segreto" del fratello.

2-E' sangue di qualcuno che non sia Gellar :D o magari una visione di Dex, chi può saperlo :P
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 22/11/2011, 21:08




Episodio bellissimo,non mi ha fatto saltare dalla sedia,però mi sta piacendo la "piega". In particolare quella di Deb con Dex.
Del KGG è sempre più malata...per le storie secondarie(laguerta,masuka,assistente batista e cose varie)così così,ma sicuramente c'è di mezzo qualcosa con.... come si chiama?
Intendo quello che si fa la sorella di batista :D
Quinn: :139.gif: Ti voglio sposare perizoma verde!
 
Top
kyle butler
view post Posted on 23/11/2011, 09:06




Perché, quando Dex dice: si, si. fratello Sam mi ha cambiato... si, non ho avuto la forza di uccidere Giona... si si, sto diventando proprio un bravo ragazzo...
Peccato che si è scordato che nel frattempo ha ucciso Nick nel posto dove il suo amico battezzava e ammazzato un imbecille col forcone!

ahahahahh, è un bastardo ipocrita: lo adoro!
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 23/11/2011, 11:22




CITAZIONE (kyle butler @ 23/11/2011, 09:06) 
Perché, quando Dex dice: si, si. fratello Sam mi ha cambiato... si, non ho avuto la forza di uccidere Giona... si si, sto diventando proprio un bravo ragazzo...
Peccato che si è scordato che nel frattempo ha ucciso Nick nel posto dove il suo amico battezzava e ammazzato un imbecille col forcone!

ahahahahh, è un bastardo ipocrita: lo adoro!

Beh, ma sono casi differenti.
Nick lo ha ucciso per "frustrazione" ma aveva avuto intenzione di perdonarlo mentre il gestore del motel è stato ucciso per "legittima difesa".
Non è cosa da poco il fatto che abbia perdonato Jonah.
 
Top
DexPassenger
view post Posted on 24/11/2011, 11:58




Ciao a tutti...secondo me Gellar è frutto della doppia personalità di Travis..attendiamo la puntata Get Gellar e sapremo al verità..
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 24/11/2011, 14:31




ciao DexPassenger :D ti invitiamo a presentarti nella zona benvenuti ;)

buona permanenza intanto
 
Top
serry 87
view post Posted on 25/11/2011, 13:11




Innanzitutto... a volte ritorno, :) Quindi ciao a tutti! Sto seguendo dexter puntata per puntata e sono sempre più entusiasta di questa sesta serie. Leggendo le vostre supposizioni vedo che è quello che penso anche io, fin dall'inizio, tra le prime puntate c'è una scena dove travis e gellar sono in un bar, dove poi c'è la cameriera che esce con Travis, se fate attenzione pare che la cameriera non calcoli nemmeno la presenza del professore!
Io credo che sia un esempio di Passeggero oscuro che si impadronisce completamente di una persona senza dargli più modo di ragionare, Dexter cerca di illuminare Travis un po come Sam ha fatto con lui, e così Travis vede uno spiraglio di luce che però non basta... Se così fosse credo che Dex possa iniziare a credere che un giorno potrebbe capitargli lo stesso, comunque si uscirebbe un po dalla realtà. Quindi io spero che il professore sia un personaggio reale con il quale avere un bel faccia a faccia!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 25/11/2011, 16:25




per me è reale,altrimenti fanno una cagata enorme...
Abbiamo già Harry,per non parlare di qualcun'altro di recente :D
 
Top
18 replies since 19/11/2011, 17:10   374 views
  Share