6x07 "Nebraska"

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 8/11/2011, 20:56




www.youtube.com/watch?v=AEoBJ6LEY14

Dexter-6x06_03

"Ti sono mancato fratellino?"

 
Top
kyle butler
view post Posted on 8/11/2011, 21:16




:mfr_omg.gif:

No. Non può essere! Non ha senso!
No No No..... ti ho ucciso!
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 8/11/2011, 23:22




Curioso per
il ritorno del figlio di Trinity, chissà se davvero ha iniziato ad intraprendere le delittuose orme paterne...
 
Top
kyle butler
view post Posted on 12/11/2011, 12:39




Speriamo che i soldi per pagare Camargo siano stati ben spesi... potevano pagare M. Hall per la settima...
Questa cosa mi angoscia... :D
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 12/11/2011, 15:34




si ma quando giravano questo episodio erano ancora in accordo,sicuramente non pensavano che Micheal chiedesse di più,o che comunque ci sarebbero stati questi problemi
 
Top
Coop°
view post Posted on 14/11/2011, 14:19




Sarei curiosa di sapere come mai Dexter inizia a vedere Bryan proprio adesso e non prima...
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 14/11/2011, 14:45




CITAZIONE (Coop° @ 14/11/2011, 14:19) 
Sarei curiosa di sapere come mai Dexter inizia a vedere Bryan proprio adesso e non prima...

Credo sia un meccanismo mentale che gli è scattato in testa in conseguenza agli eventi scaturiti (in lui in primis) dopo tutte e cose "apprese" da fratello Sam.
 
Top
kyle butler
view post Posted on 14/11/2011, 17:28




senza tanta filosofia, credo semplicemente che: mezza stagione costa meno di una stagione intera.
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 14/11/2011, 22:15




Bell'episodio.
Il rapporto tra Dex e Brian all'insegna del "divertiamoci" mi è piaciuto sebbene alla fine sembra che l'impronta di Harry sia molto forte in Dex al punto da soppiantare subito quella del fratello (che comunque apparirà ancora, a questo punto, credo).
Dexter ha fatto innervosire Deb, chissà come metterà a posto le cose quando tornerà a Miami.
L'assistente di Masuka è un piccolo genio del pc, il personaggio mi piace, spero sia riconfermato per l'eventuale seguito :P prevedo scenate da "fratello geloso" del buon Angel :D).
Il dialogo tra La Guerta e Deb ad inizio episodio è stato funzionale alla rottura definitiva (almeno al momento così pare) tra la sorella di Dex e Quinn (che oggi mi è piaciuto, stranamente :P), infatti Maria aveva fatto capire a Deb che il lavoro le aveva fatto portato via una situazione sentimentale (con Angel) per cui implicitamente l'ha invitata a pensare in primis alla carriera e da regolamento, 2 colleghi nello stesso dipartimento (soprattutto se uno gerarchicamente superiore all'altro, come erano LaGuerta e Batista ed anche Deb e Quinn) non possono avere una relazione sentimentale.
Chissà se Deb alla lunga seguirà il consiglio del proprio capitano o alla fine farà come al solito di testa sua :D
Gellar vuole sostituire la "prima meretrice" liberata da Travis con la sorella di Travis stesso, ho questo presentimento da dopo il primo episodio e me ne sto man mano convincendo sempre di più, le teste mozzate di alligatore gli servono per rappresentare la bestia che sarà cavalcata dalla meretrice, appunto, nella prossima "rappresentazione".
Non so perchè ma credo sempre di più che il professore sia una proiezione mentale di Travis, il contrario, forse, mi stupirebbe di più.
Il promo del prossimo episodio mi fa presagire un'altra gran bella puntata.
Al solito...hype!
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 15/11/2011, 09:17




WTF che episodio!
Brian e Dex insieme per uccidere...wow....
E' stato spettacolare vederli divertirsi così come se Brian fosse ancora vivo e reale, al suo fianco per andare ovunque volessero. :cry:
La storia di Jonah mi ha colpita in verità, credevo le avesse semplicemente uccise lui e punto. Perché Trinity era suo padre e lui è diventato lo stesso. Invece no.. Certo che sua mamma è sempre stata un po' imbecillotta...
Quinn e Deb.... Resto sempre dell'idea che Quinn sia un marone con le gambe ma credevo (e speravo) che sarebbero tornati una coppia.. Fortuna che non ho scommesso! :D
Fortunatamente qualcuno è morto comunque in questo episodio, ma non Jonah, per lui la vera condanna sarà restare in vita col suo senso di colpa ancora per molto, molto tempo.
Travis avrà mollato davvero il professore? Mi pare davvero molto difficile e la foto lo ha dimostrato a grandi lettere.. Gellar stava preparando le 7 teste del mostro sul quale dovrebbe sedersi la meretrice, ma.. Ne hanno trovata un'altra? O la deve ancora prendere?

5 episodi, solo 5...... :cry: :cry: :cry:
 
Top
Coop°
view post Posted on 15/11/2011, 10:14




CITAZIONE (Dr. Lecter @ 14/11/2011, 22:15) 
Gellar vuole sostituire la "prima meretrice" liberata da Travis con la sorella di Travis stesso, ho questo presentimento da dopo il primo episodio e me ne sto man mano convincendo sempre di più

Anch'io ho questo presentimento..infatti se lui torna dal professore, il professore è ovvio che le la farà pagare per dimostrarli la fiducia e tutto...ha già ucciso la tipa che si è portata a letto, dubito che abbia problemi a uccidere la sorella di Travis!

Per il resto, sinceramente la puntata è stata "diversa", però nonostante questo Dexter è nato nel sangue e vivrà per sempre nel sangue, dato che riesce a fare il suo lavoro con le macchie anche lontano da Miami XD. Subito il fatto che Bryan interagisca con Dexter, con le cose, mangiasse e buttasse i sacchetti della spazzatura in acqua mi è sembrato alquanto strano. Poi ho capito che evidentemente il lato di Bryan in lui è più forte, in quanto erano appunto fratelli e hanno lo stesso lato omicida. Ma alla fine ha vinto l'altro lato di Dexter...hahahah troppo bella la scena in cui si ferma a dare il passaggio...hahaahha!! Ha vinto quella parte, beh almeno per ora :D

Debra mi sta simpatica è tutto, ma è un po schizzata e alquanto egoista. Dexter ne ha passate tante, davvero tante! E nonostante questo c'è sempre stato per lei...ci mancherebbe altro se si prende qualche giorno di pausa!!

Ma quale finita, finita..figuriamoci se nei prossimi episodi Deb e Quinn non ci ricascano! XD

ps: quasi dimenticavo...per la prima volta mi sono vista il promo di Dexter..mai più! Ci si rovina tutto..XD era più bello non sapere che lui andava dal figlio di Trinity..ecc XD
 
Top
After_all
view post Posted on 15/11/2011, 12:03




Anche a me ha toccato molto la storia di Jonah, pensavo fosse colpevole e invece ha ucciso la madre per esasperazione ._. (sempre colpevole è però in modo diverso).
Sinceramente faccio il tifo per la coppia Quinn-deb. "Over, over" sese ceeeeeerto. Troppo facile che finisca così. O me ne sto convincendo io perchè mi piace la coppia. Dai, giusto per andare contro a quello che dice Laguerta.

Il nuovo assistente di masuka mi piace, speriamo resti e non torni a fare videogiochi!

Pure io ho il brutto presentimento che la sorella di Travis sarà una delle vittime, mi sembra però così dolce...

Brian e Dex mi sono piaciuti ma sinceramente Brian è trooooppo petulante! Qualcuno gli infili uno straccio in bocca al primo "Daaai uccidilo!"
Sono stata quindi molto felice del ritorno di Harry che sicuramente non è famoso per essere "Mister Simpatia" ma almeno è posato e riflessivo.
L'uccisione del tipo del motel mi ha ricordato un po' il tizio ucciso da dex nel bagno dopo la morte di Rita. La scena quando lo buttano nel granaio è amarissima. Molto peggio che vedere un sacchetto affondare.


Cavolo, concordo con Coop, avrei preferito non vedere il promo, mi sono rovinata il ritorno di Jonah :S
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 15/11/2011, 13:49




Puntatona... risate a non finire.
Brian mi ha fatto morire.
"Mi sto annoiando,andiamo a uccidere qualcuno!"

Dex devia il codice di Harry per un pò,poi "trova" la retta via di nuovo,ma sarà sparito davvero Brian?
io spero che ritorni almeno nel season finale,anche la storia trinity,non può finire così,potevano usarla benissimo per "sgamarlo". :D

Dex che spara è inguardabile :D Fuori di testa!
che poi Hallo dexter morgan,detto ds Jonah.... gli autori sono bastardi dentro.
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 16/11/2011, 16:05




Ad ogni modo,pensavo ad una cosa (sempre ammesso che Gellar sia una proiezione mentale di Trvis):
in questa stagione Dexter sta valutando l'ipotesi "perdono" molto più di quanto abbia mai fatto nelle altre stagioni (voleva perdonare l'assassino di fratello Sam ed ha perdonato Jonah, ad esempio)...se davvero scoprisse che Travis, in quanto "malato mentale" realmente sia inconsapevole di ciò che fa quando è "Gellar" a condurre le sue azioni, potrebbe avere quantomeno dei dubbi sull'ucciderlo o no, proprio perchè ucciderebbe alla fine "un innocente" in quanto Travis è totalmente inconsapevole di quello che fa quando è "Gellar a comandare e condurre le sue azioni", è come se fosse realmente tutt'altra persona (ed infatti Dex gli ha creduto quando, aggredendolo in auto, il ragazzo gli ha giurato di non essere lui a compiere gli omicidi ma di essere un semplice "assistente" di Gellar) per cui, alla fine, ucciderebbe un "innocente".
Sostanzialmente, Travis potrebbe avere una sorta di "sindrome da Fight Club" (chi ha visto il film sa a cosa mi riferisco) :D

Non mi stupirei comunque che, se analizzassero il sangue che la meretrice ha dovuto bere, si scoprisse che è solamente di Travis e non di Gellar (sebbene nel passo dell'Apocalisse che hanno letto i poliziotti in centrale, si facesse riferimento, al plurale, al sangue dei Santi).
Tanta carne al fuoco, di certo questa serie mi sta piacendo considerevolmente di più della quinta.

Edited by Dr. Lecter - 16/11/2011, 16:23
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 16/11/2011, 21:06




però considera che ha ucciso uno "così" solo perchè era minacciato,quello dei coltelli intendo.Ok c'era Brian l'anima cattiva,ma...
Ora non so quanto Brian può essere sparito davvero del tutto...magari ritorna.
chi lo sa?
 
Top
26 replies since 8/11/2011, 20:56   434 views
  Share