6X06 -Just Let Go-

« Older   Newer »
  Share  
After_all
view post Posted on 7/11/2011, 14:56




Dexter is caught up in a very personal case that awakens the needs of his Dark Passenger; Debra feels overwhelmed by her new Lieutenant duties, made all the more complicated when she finds out Quinn slept with a witness in the Doomsday case.

Promo
Video
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 7/11/2011, 15:14




Copio ed incollo quanto detto nella sezione spoiler:

CITAZIONE
Huahahahahahaha alla fine tutto sto mistero per scoprire che il "grande ritorno" era
il fantasma del fratello :mfr_lol.gif:

Noi tutti a farci pippe mentali su chi sarebbe stato il "clamoroso ritorno" e alla fine
si scopre che Dex ha una visione di Brian identica a quelle che ha di Harry (dobbiamo vedere se tali visioni saranno fisse oppure no), come avevo detto in altre sedi mi aspettavo questa svolta con Dex diviso tra Harry (che rappresenta la parte "buona" diciamo così, come in un cartone animato, l'angioletto :D) e Brian (l'opposto, la parte "cattiva", il diavoletto :D).

Hole in the water :roflmao.gif:

E comunque Afty (chiedo il permesso di usare questo diminutivo :D) aveva avuto occhio lungo
nel dire che l'assalitore di fratello Sam era proprio quel "caro ragazzo" che lui aveva battezzato
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 7/11/2011, 15:46




Foto dall'episodio:

 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 7/11/2011, 17:41




Commenti sparsi sull'epiosodio:
1-Quinn è un emerito coglione, non che avessu dubbi ma la scenata ubriaco a casa di Deb lo ha confermato, quanto vorrei finisse sul tavolo di Dex (tanto più che la new entry, Mike, è un ipercazzuto supersbirro e la parte del fenicottero mi ha fatto scompisciare :D).
2-Non so perchè ma continuo a pensare che Gellar sia una proiezione mentale di Dex (magari alla fine il "fantasma Brian" uccide il "fantasma Gellar" e poi possiamo chiamare i Ghostbusters :D).
3-L'assistente di Masuka mi fa ridere, non so nemmeno perchè ma è così, mito pure lui :D
4-Come detto in precedenza, bisogna vedere se ora Brian diventerà una presenza fissa nella psiche di Dexter così come lo è Harry (e se i 2 "fantasmi" combatteranno tra loro per guidare Dex nelle sue azioni assassine).
5-Dispiace molto per Fratello Sam, come preannunciato ci ha lasciato nel sesto episodio, gran bel personaggio, comunque, uno dei più significativi in assoluto per quanto concerne Dexter.
6-Travis si ribella a Gellar...una delle mie ipotesi è che questo porterà il giovane ad entrare sempre più in conflitto con il professore ed alla fine (fra 3 episodi a quanto pare) l'allievo ucciderà il maestro...resta da capire se realmente (qualora Gellar sia reale) o metaforicamente (qualora Gellar sia una proiezione mentale di Travis stesso).
7-La psichiatra di Dev potrebbe avere un ruolo importante nella crescita psichica della sorella di Dex, Deb che le telefona (presumibilmente) dopo non aver trovato Dex a telefono potrebbe far presagire questo.
8-Masuka e la sua solita battuta sessuale (questavolta sull'inturgidimento dei capezzoli :D) non poteva mancare, cavolo quanto vorrei uno spin off incentrato unicamente su di lui :D

Miglior episodio della stagione per me...e siamo già a metà stagione :(
 
Top
After_all
view post Posted on 7/11/2011, 18:36




Ma Afty sarei io? :ph34r:

Buaaaaah mi è venuto un mezzo colpo quando ho sentito gli applausi! E poi baaam compare Brian! Si era parlato di un possibile suo ritorno ma non me l'aspettavo già in questo episodio. E poi alla fine... così T^T
Chissà cosa combinera, Brian come fantasmino non ispira nulla di buono.

Povero Fratello Sam, mi piaceva come personaggio. Ma poi quel piccolo bastardello che l'ha ucciso... tutto che se la rideva lui, anche Sam l'avrebbe affogato con le sue mani vedendolo!

Saranno cavoli amari per Travis ora che ha liberato la prostituta.

Quinn è un deficiente ma stranamente mi fa un po' di pena. L'ho sempre odiato ma in questo caso... Lui è ancora innamorato povera stellinaaa XD
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 7/11/2011, 20:05




CITAZIONE (After_all @ 7/11/2011, 18:36) 
Ma Afty sarei io? :ph34r:

Tu che dici? :mfr_lol.gif:
Onore al merito,chapeau :lol:
 
Top
ZaZa94
view post Posted on 7/11/2011, 20:33




E' stata una più che buona puntata. Ma sinceramente mi aspettavo di più. Non so, non mi ha preso molto la puntata, forse perchè le aspettative che mi ero creato erano alle stelle...Comunque la scena finale è da :mfr_omg.gif:

Come già detto per la scorsa puntata, è stato uno sbaglio far morire Fratello Sam così presto, bisognava aspettare qualche altra puntata..Così si è tolta tutta la drammacità della sua morte (Perchè non ci siamo potuti affezionare al personaggio).

Quinn è un idiota..Ma ha ragione sul dire che Jamie è una gran bella gnocca (che belle gambe :woot: ).

Che Dex uccidesse l'assassino si poteva prevedere...E Dex deve rimanere il nostro Dex! SEMPRE SPIETATO! :mfr_lol.gif:

CITAZIONE (Dr. Lecter @ 7/11/2011, 20:05) 
CITAZIONE (After_all @ 7/11/2011, 18:36) 
Ma Afty sarei io? :ph34r:

Tu che dici? :mfr_lol.gif:
Onore al merito,chapeau :lol:

Se posso permettermi, Afty è un po' bruttino come nomignolo :mfr_lol.gif:
 
Top
luana89
view post Posted on 7/11/2011, 21:30




sapevo che era il piccoletto l'assassino!!! <_<
e chissà, se avesse fatto almeno finta di pentirsi, Dex l'avrebbe risparmiato.
almeno Dex ci ha provato ad ascoltare le parole di fratello Sam.

la punatata scorre veloce, anche se c'è qualcosa che non mi convince pienamente. forse mi aspettavo anche io qualcosa di più.
 
Top
After_all
view post Posted on 7/11/2011, 21:32




CITAZIONE (Dr. Lecter @ 7/11/2011, 20:05) 
Tu che dici? :mfr_lol.gif:
Onore al merito,chapeau :lol:

Ahahaha ma l'ho chiesto perchè non mi ricordavo di aver detto che Fratello Sam sarebbe stato ucciso da quel tizio ._.
Comunque Afty mi sa di malattia infestante (Carmen può andare o se vuoi qualcosa di più corto usa il vecchio nick "Mia" XD)
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 7/11/2011, 22:07




CITAZIONE (ZaZa94 @ 7/11/2011, 20:33) 
Se posso permettermi, Afty è un po' bruttino come nomignolo :mfr_lol.gif:

Fa pensare all'afte,nevvero? :ph34r: :mfr_lol.gif:

CITAZIONE (After_all @ 7/11/2011, 21:32) 
Ahahaha ma l'ho chiesto perchè non mi ricordavo di aver detto che Fratello Sam sarebbe stato ucciso da quel tizio ._.
Comunque Afty mi sa di malattia infestante (Carmen può andare o se vuoi qualcosa di più corto usa il vecchio nick "Mia" XD)

Ma lo hai detto tu o mi sono confuso con qualche altra utentessa? :o:
Forse dovrei ricontrollare :wacko:
L'età si fa sentire :cry:
Mi hai bocciato il soprannome, capito :( ora mi ritirerò in meditazione superando il trauma per scegliere tra i 2 da te proposti quale utilizzare :ph34r:
Afty...I'll miss you :cry:
E comunque


CITAZIONE (luana89 @ 7/11/2011, 21:30) 
la punatata scorre veloce, anche se c'è qualcosa che non mi convince pienamente. forse mi aspettavo anche io qualcosa di più.

Cosa ti lascia poco convinta?
Il promo del prossimo episodio comunque è fantastico, si preannuncia un grande episodio anche il settimo.
Si può dire, forse, che da metà serie in poi abbiano ingranato la quarta, per lo meno, me lo auguro.
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 23:55
Avatar

Senior Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
15,838
Location:
Home!

Status:


Bella puntata... 2 passi in avanti rispetto alla precedente che per il momento rimane per me la peggiore della stagione.
Gli ultimi minuti sono davvero interessanti..Tra Debra confusa, Dexter che sceglie l'oscurità arrivato al "bivio" e ritorni illustri...
Ottimo anche Travis che libera la donna, anche se ora mi sa che s'è inguaiato fino al collo...
 
Web  Top
-Lestat-
view post Posted on 8/11/2011, 01:30




Puntatissima,vederla poi con un'amico carissimo,ancora meglio...
a fine episodio abbiamo detto "noooooooooooooo" entrambi.
Del tipo: "non ci posso credere."
Ovviamente Brian sarebbe il diavolo,Harry Dio per Dex.
Ora che Dex "sceglie" l'oscurità,appare Brian il malvagio.
L'oscurità.
L'applauso me lo sogno stanotte...
"ti sono mancato fratellino?"

anch'io avrei ammazzato in quel modo quel bastardello,cioè... te la ridi pure?
di un mio amico che ti perdona?what?
si,certe cose poi sono così,altro che luce... perdi la pazienza,la calma,tutta la buona volontò che puoi avere...
sarà il diavolo,ma certe volte non puoi tenere.

Deb,amo sempre di più questo personaggio...

L'assistente di Masuka si sta interessando troppo a Dex.
Mmmmh...
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 02:37
Avatar


Group:
Deb Fan
Posts:
1,810

Status:


CITAZIONE
Deb,amo sempre di più questo personaggio...

ehehe Deb spacca di brutto!!!! *_______*

Bè Nik lo stronzetto se l'è meritata tutta dai, era impossibile resistere dal farlo fuori!!!
Ora che al fianco di Dex c'è l'amatissimo Brian sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà dai dai daiiii!!!! Quando ho rivisto Brian la mia bocca era spalancata :-O ooooohhhhh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! *_____________*
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 8/11/2011, 11:19




bhè...

 
Top
W@LLy®
view post Posted on 8/11/2011, 11:52




Non riesco ancora a dare un commento, anche se l'ho visto ieri sera..
Penso solo.. WOW...
..e poi Brian.... doppio WOW.....

*___*

Ho bisogno di tempo......
 
Top
21 replies since 7/11/2011, 14:56   289 views
  Share