6x04 -A Horse of a Different Color-

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 24/10/2011, 12:10




Dexter-poster-sesta-stagione-2-ok


Much to his own surprise, an emergency with Harrison and a new tableau from Gellar and Travis has Dexter leaning on Brother Sam and an unexpected winged messenger for support as he questions the idea of faith; with proof of a religiously motivated killer, Homicide hunts for a zealot, with Debra giving her first official press conference.

Buona Visione.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 24/10/2011, 20:39




oddio bellissima puntata,ancora nessuno l'ha vista???
 
Top
Rudy-85
view post Posted on 24/10/2011, 21:05




:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: troppo bella...........
 
Top
Pisca
view post Posted on 24/10/2011, 21:14




I Killer del Giorno del Giudizio fanno il culo addirittura all'enigmista madonna fantasia XD
 
Top
After_all
view post Posted on 24/10/2011, 22:00




Cavoooolo! Puntata a dir poco strepitosa! Che finale poi! La ragazza-angelo! Mioddio! Questa serie mi sta piacendo un sacco!
Ora sappiamo che il vecchio non è un'allucinazione del ragazzo. Anche se non capisco perchè nessuno se lo fili (tipo la ragazza del bar che manco gli chiede se vuole qualcosa).
Si fa sempre più interessante! Almeno a fantasia negli omicidi questi due battono tutti i precedenti serial killer!
 
Top
DEA†H
view post Posted on 25/10/2011, 14:07




Grande puntata! Dexter sta scoprendo la fede, cosa che sinceramente non mi aspettavo, Deb immaginavo che avrebbe spaccato come tenente. Batista e Quinn fatti sono una cosa meravigliosa :°°D Mi hanno fatto straridere! Masuka è stato fortissimo, hai visto, "scemo scemo" e intanto l'ha mandata via con facilità. Che idiota quella. Secondo voi il furto della prova comporterà qualcosa in seguito? a me pare che la cosa non sia finita lì sinceramente. Laguerta non saprei dire se mi fa pena o schifo, poverina. Il nuovo detective è in gamba, e secondo me finisce con Deb. Ho sto presentimento. Però mi puzza un pochino anche Matthews, a voi no?
Travis e il vecchio che mi pare una versione americana di Battiato mi fanno un nervoso allucinante, ma il vecchio anche di più. Sono perfetti in quel ruolo, sanno farsi odiare. Sono veramente malati.
Puntata grandiosa, davvero!
 
Top
kyle butler
view post Posted on 25/10/2011, 14:59




CITAZIONE (After_all @ 24/10/2011, 23:00) 
Ora sappiamo che il vecchio non è un'allucinazione del ragazzo.

Sinceramente non ci avevo pensato... ma come fai a dire che ora sai che non è un'allucinazione?


CITAZIONE (DEA†H @ 25/10/2011, 15:07) 
Secondo voi il furto della prova comporterà qualcosa in seguito? a me pare che la cosa non sia finita lì sinceramente.

La voce al telefono non vi sembrava familiare?

Comunque PUN-TA-TO-NA!!!!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 25/10/2011, 15:05




"Grazie a Dio."

Puntata intensa di avvenimenti.
Deb che FINALMENTE ritorna a parlare del Killer del camion frigo con Dexter,ma solo accenni.
Quella pazza che vorrebbe leggere i rapporti del macellaio della baia,di trinity...
Deb che fa il culo a tutti,la guerta vorrebbe buttarla giù,ma mattews è orgoglioso di lei.E anch'io.
Anche con i piedi nudi,mio dio se me la farei.
vabbè,poi grosse risate con Batista e Quinn sballati.
Harrison poverino,stavo già pensando che ci avrebbe lasciato,non so perchè.
Dexter avrebbe perso poi ogni SENSO...secondo me.
I killer del giorno del giudizio sono crepy,il vecchio poi....
scena finale stupenda,incantevole.
Stupefacente.
Deb,poverina...gli è morta davanti.
Non ditemi che questa stagione è di basso livello,perchè altrimenti non avete capito un cazzo.
 
Top
After_all
view post Posted on 25/10/2011, 15:19




CITAZIONE (kyle butler @ 25/10/2011, 15:59) 
CITAZIONE (After_all @ 24/10/2011, 23:00) 
Ora sappiamo che il vecchio non è un'allucinazione del ragazzo.

Sinceramente non ci avevo pensato... ma come fai a dire che ora sai che non è un'allucinazione?

Sappiamo che era in vita almeno fino al giorno dell'omicidio perchè mi sembra improbabile che sia il ragazzo ad aver scritto i post sul blog del dottore.
Fra l'altro nessuno se lo fila. Perchèèèè? La ragazza al bar chiede solo al giovane se vuole altro, il vecchio manco lo guarda! Eeee ovvio che ci insospettiamo poi! :156.gif:
 
Top
kyle butler
view post Posted on 25/10/2011, 15:25




tra l'altro era a spiarli nel bagno "interno" alla camera. come mai non lo hanno sentito? e se non è reale che senso ha farlo vedere?
boh!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 25/10/2011, 18:12




non è reale nemmeno Harry,ok Harry si vede sempre con Dex...
ma magari è l'inconscio del ragazzo.
Ma comunque non credo proprio sia un'immaginazione...
 
Top
kyle butler
view post Posted on 25/10/2011, 18:33




4 contraddizioni in 4 frasi!
Sei grande Lestat! :lol:
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 19:18
Avatar


Group:
Deb Fan
Posts:
1,810

Status:


Nahh non è reale. La tipa al bar non lo guarda li e non lo guarda nemmeno quando è sul pavimento legata...guarda solo il ragazzo. Il vecchio deve esser per forza come Harry.... mnh...
In ogni caso questa stagione è stupenda!
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 25/10/2011, 21:49




La morte della ragazza "in diretta" avanti agli occhi della polizia è stato un qualcosa che i precedenti killers della serie non avevano mai fatto...far trovare una vittima ancora viva e non un corpo già bello che morto :D...roba che manco Saw :D
L'interazione tra Dex e fratello Sam mi è piaciuta molto
, sarebbe stato bello se l'avessero portata avanti più a lungo ma il predicatore di colore settimana prossima al 99,9% ci lascerà (magari sarà vittima proprio del simpatico duo :D).

Dex nel momento della paura di perdere la cosa cui tiene di più al mondo (il figlioletto) si appella anche inconsciamente a Dio...che piano piano il nostro eroe accetti l'eventualità che Dio esista e veicoli la sua "fede" credendo di dover punire i cattivi pensando di essere nel giusto e che Dio lo protegga semplicemente perchè in tutti questi anni non è stato mai catturato, come se appunto Dio volesse proteggerlo? Si vedrà sebbene sembrerebbe una forzatura (quantomeno parziale in effetti) .
L'assistente di Masuka, dopo tante pippe mentali si rivela essere semplicemente una ladra che vende le prove del crimine su internet..
.ce la porteremo avanti comunque fino al settimo episodio, altri 3 pertanto, magari per lo meno ci regala qualche altra perla in compagnia del nostro caro Vince :D

Il nuovo agente mi piace per il momento, credo sia questione di tempo e inizierà un conflitto con Quinn (ci sono state le basi già in questo episodio) che penserà che il cioccolatone voglia fare breccia nel cuore di Deb :D
Laguerta viscida come non mai ma involontariamente favorisce Deb facendole guadagnare apprezzamento da parte di Matthews, della stampa ed in generale della popolazione e dell'opinione pubblica. :P

Scena madre dell'episodio: Batista e Quinn in versione Jay e Zittino Bob che si fumano la canna (con tanto di attacco di fame chimica una volta tornati in dipartimento). :D :D :D

Ad ogni modo, a riguardo della possibile natura "irreale" del professor Gellar, ho una mia idea:
tale tesi avrebbe pure qualche elemento a favore, in primis il fatto che il professore a parte Travis non ha avuto nessun tipo di interazione con esseri umani e nel bar, in quest'ultimo episodio, la cameriera si è rivolta solo a Travis chiedendogli se voleva altro caffè (o qualunque cosa fosse, non ricordo :P) non ponendo la stessa domanda al prof. Gellar che era seduto insieme a Travis, cosa strana in effetti, come se lei il prof. non lo avesse proprio visto (e questa cosa l'ha notata anche qualcun'altro tra voi utenti).
A tal proposito mi sono fatto un'idea (se fosse reale la tesi che vuole Gellar nient'altro che una proiezione della mente di Travis), ossia, il professore è stato ucciso 3 anni prima da Travis che ora lo percepisce come una sorta di "visione" (esattamente come Harry e Dex appunto) o comunque una specie di sdoppiamento della personalità di Travis (da un lato la parte insicura e timorosa che seziona i cadaveri in modo frettoloso e grossolano, dall'altra il professore che reincarna la meticolosità e precisione che Dex coglie nell'osservare la cura e la precisione nei tagli e nelle cuciture sul cadavere del fruttivendolo e nel "taglia e cuci" tra pezzi di carne umana e di manichino sui 4 "cavalieri dell'apocalisse").
C'è però un dettaglio che mi risulta strano (nel sostenere l'ipotesi che il professore sia un "fantasma" e non un vero essere umano), ossia
l'attore che interpreta il prof. sarà presente fino al nono episodio, dal decimo al dodicesimo non c'è, come se poi "morisse"...un fantasma appare sempre, perchè dal nono episodio in poi non dovrebbe apparire più? Questo da un lato mi fa credere che il professore sia un essere umano
"vivo" e non una proiezione della mente di Travis, dall'altra c'è però da considerare che magari Travis nel nono episodio "libera la sua mente" realizzando che ciò che lui identificava come il professor Gellar era in realtà una parte di se stesso e così la "proiezione", la "fantasia", il "fantasma" (chiamatela come preferite :D) di Gellar sparisce perchè Travis, appunto, capisce che ogni cosa è "farina esclusivamente del suo sacco" :D

Ad ogni modo, sono curioso di vedere il sesto episodio (per il fatto del presunto megaspoiler), per il momento, aspetto ansiosamente la quinta :P

Edited by After_all - 26/10/2011, 21:18
 
Top
*LaCri*
view post Posted on 25/10/2011, 21:56




Bella puntata cavolo!
Marò la scena della ragazza-angelo è qualcosa de fantastico,io la metto tra le scene più belle degli ultimi 150 anni! :2.gif:
Quinn e Batista che se fanno un cannone troppo forti....ahaahahahahahah!!!!! :4.0.gif:
...mmmm...sinceramente non ci avevo pensato che il vecchio potesse essere un'allucinazione,ottima osservazione,potrebbe essere éccome...adesso son curiosa,vedremo!
Deb in tailleur non mi piace (già che mi piace poco di suo ^^) menomale che ancora dice sempre "cazzo",almeno quello :4.0.gif:
 
Top
42 replies since 24/10/2011, 12:10   522 views
  Share