Dexter eroe della Marvel, Arriva il fumetto...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2011, 23:45

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Dexter un' eroe della Marvel

Durante il New York Comic Con, dal panel dedicato alle novità Marvel è giunta notizia che Dexter sarà protagonista di una serie a fumetti scritta da Jeff Lindsay, ideatore del personaggio di Dexter, autore della saga letteraria.

La serie, prevista per il 2012, sarà in linea con gli avvenimenti dei libri, rispetto alle vicende della serie TV che seguono evoluzioni differenti.
Lindsey proporrà storie del tutto inedite.

Ancora non sono stati designati i disegnatori.




Beh questa notizia non può che rendermi felice, io adoro i fumetti, figuriamoci se il protagonista e Dex.
Se poi viene paragonato ad un eroe della Marvel... mai me lo sarei aspettato. Anche se nella seconda stagione qualcosa viene fuori, nel mondo di Dexter (serie tv) escono i fumetti su di lui, ovvero, il Macellaio di Bay Harbor, nei fumetti The Dark Defender.

Non mi dispiace poi che sia Jeff a scriverli e che siano degli inediti dei libri.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 24/10/2011, 12:12




bello.
bello.
bello.
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 12/11/2011, 21:33




Dexter-la-Marvel-annuncia-il-fumetto-ufficiale

Il sito Digital Spy riporta che Joe Quesada della Marvel ha annunciato che la casa editrice il prossimo anno lancerà una serie di albi a fumetti basati sui libri di Dexter.
L’autore Jeff Lindsay, che ha scritto il romanzo originale Darkly Dreaming Dexter e il suo sequel, scriverà anche la serie.

Il libro Darkly Dreaming Dexter, che racconta la storia di un serial killer vigilante che lavora alla scientifica di Miami come esperto di schizzi di sangue, è stato adattato per la televisione da Showtime nel 2006. La serie tv è giunta alla sua sesta stagione, ma nel frattempo si è molto discostata dalla serie di romanzi.

Lindsay da allora ha scritto altri cinque libri. di cui l’ultimo della serie, Double Dexter è stato pubblicato lo scorso ottobre.

Fonte
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 13/11/2011, 15:09




BELLISSIMOOOO!

 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 21:49

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Spostato... ancora non ho capito se quello è il disegno ufficiale...
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 14/11/2011, 11:27




Sorry.
Se quello fosse il disegno ufficiale la faccia non gli somiglierebbe molto... Speriamo di no! xD
 
Top
kyle butler
view post Posted on 14/11/2011, 12:19




Io ho un paio di perplessità.
Premesso che ovviamente la storia di un fumetto del nostro personaggio non può che farmi piacere, ma: il fumetto seguirà i libri o il telefilm?
Dal disegno sembra seguire il telefilm che, in realtà, ha contribuito alla popolarità della storia. D'altra parte viene detto che il fumetto sarà fatto basandosi sui libri di Lindsay.
Allora è probabile che ci sarà una terza versione della storia o, nella peggiore, una serie sparsa di racconti.
L'evoluzione naturale del fumetto, tra l'altro, se c'è di mezzo la Marvel, sarebbe un film.
Allora ecco un'ulteriore storia che però potrebbe attenersi al primo libro.
Ma il film pone in essere un altro dilemma: chi saranno gli attori?
Già lo so: metteranno quello sfigato di Jon Voight a fare la parte di Harry. Mi è antipatico a pelle, mi dà del polacco ubriaco.


Ps: non fate caso alle mie dissertazioni pre-pasto. ho le crisi ipoglicemiche.
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 15:43

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Onor @ 22/10/2011, 23:45) 
La serie, prevista per il 2012, sarà in linea con gli avvenimenti dei libri, rispetto alle vicende della serie TV che seguono evoluzioni differenti.
Lindsey proporrà storie del tutto inedite.

Ecco la risposta alla tua domanda...

Kyle ma che flash ti fai??? :lol:
 
Top
kyle butler
view post Posted on 14/11/2011, 17:27




E' intollerabile questo atteggiamento derisorio nei miei confronti! :lol:
 
Top
kekko9999
view post Posted on 13/2/2012, 11:47




il fumetto di dexter? noooo bellissimo :D
 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 20:59

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Siiiiiiiiiiiiiiii, non vedo l' ora che esce :lol:
 
Top
zizozu
view post Posted on 22/3/2012, 19:22




troppo bello,non vedo l'ora che esca.
 
Top
Drama queen
view post Posted on 3/4/2012, 17:09




Scusate ma io la penso diversamente. Non sopporto questa cosa di iniziare un fumetto di una serie tv, anche per buffy è successo. A me non piace per niente. Il fumetto è una cosa a parte secondo me, diverso dalla serie tv... buffy e dexter sono serie che vanno bene viste, ci sono degli attori....ecco è ridicola sta cosa di ridisegnare gli attori quando puoi benissimo inventarti un personaggio e non rifare la solita cosa solo perchè la serie ha avuto successo. Io mi rifiuto di leggerli. La vedo solo come una trovata commerciale.
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 20:03

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


I fumetti non riprenderanno la serie tv, ma la saga dei libri, come ascritto nel primo post.

Che sia una cosa commerciale o meno, io non ci vedo niente di male. E solo una cosa più, a chi non piace evita di coprarli e seguirli, per chi piace invece è una bella colezione in più.
Le cose in più vanno bene, sono quando sono in meno che fanno girare le scatole. Come quando fermano i telefilm a mezzo, magari per tutti facessero almeno un seguito a fumetti.

Comunque in questo caso seguiranno i libri e visto che lì si può leggere di pochi avvenimenti sarà inetressante vedere approfondita la storia e i personaggi grazie ai fumetti.
 
Top
Drama queen
view post Posted on 3/4/2012, 23:50




Questione di gusti. Io li detesto...non ci riesco proprio.
 
Top
14 replies since 22/10/2011, 23:45   242 views
  Share