6x03 -Smokey and the Bandit-

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 16/10/2011, 21:27




dexter-season6


Dexter is confronted with a sobering glimpse of his own potential future when a serial killer from his past makes a startling reappearance; Debra is uncomfortable in her new job; Travis struggles to keep his mentor happy, as he and Gellar prepare a new twisted tableau, ensuring Debra's next task will be a daunting one.

Buona visione! :wub:
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 17/10/2011, 10:19




Tradussione: Dexter si confronta dando uno sguardo al suo potenziale futuro quando un serial killer del suo passato fa la sua sorprendente ricomparsa. Deb è a disagio nel suo nuovo lavoro, Travis fatica a far felice il suo mentore mentre preparano un nuovo contorto progetto che garantirà un arduo lavoro alla nuova task force di Deb!

(All'incirca :D)

Chi tornerà?!? :o: I maggiori SK del passato di Dex sono già morti per mano sua, quindi sarà per forza uno che non abbiamo mai conosciuto. Ho letto che in confronto a questo episodio i serpenti nello stomaco del primo sembreranno coriandoli! :lol:
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 17/10/2011, 10:51




mamma,non vedo l'ora.

Sarà forse il ritorno di Brian Moser? :D
 
Top
kyle butler
view post Posted on 17/10/2011, 11:12




Ma scusate, non è il prete nero?
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 17/10/2011, 12:25




CITAZIONE (kyle butler @ 17/10/2011, 12:12) 
Ma scusate, non è il prete nero?

Io credevo fosse un altro. Anche perché questo Fratello Sam in teoria uno solo ne ha ammazzato, qui dice Serial Killer...
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 17/10/2011, 13:11




Vista.
Bellissima,dopo una 6x02 mezza "così" qui si ritorna in grande stile.
è avevo indovinato,torna Brian :D

Quella lì metterà casini,in particolare con Deb. Ruba anche una prova,e che prova...
il finale è da :40.gif:

dex si vede da vecchio...cosa lascierà lui?

i vetrini a terra,tuffo al cuore anche per me! :o:
 
Top
After_all
view post Posted on 17/10/2011, 20:42




Bellissima puntata! Decisamente più in linea con il ritmo della prima.

Oddio ma la bionda?!!? Che combina? Cosa vuole fare? E non osi spezzare il cuuuuoricino a Masuka! XD

I vetrini a terra... ero in panico per lui. Poi con la storia della fatina dei denti... quando ha deciso di soffocarlo! La punizione giusta per un uomo come lui.

Laguerta, picchiatela, vi pregoooo!

Uuuh interessante entrata in scena del nuovo poliziotto chissà che combinera!

Bella, mi è piaciuta davvero questa puntata, il finale poi è stato grandioso, non vedo l'ora di vedere la prossima puntata. Arrivano i cavalieri dell'apocalisseeeee :19.gif:

 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 17/10/2011, 23:45




Wow. Io voglio subito la 4!!! Quando ti lasciano con una scena finale cosìììì!!
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 02:06
Avatar


Group:
Deb Fan
Posts:
1,810

Status:


Anche io vi preeeeegooooo!!!! Non si può interrompere cosi ormai mi ero presa bene xDD
cmq la biondina mi sta gia sulle palle, cosa pensa di fare? però sarebbe una figata se ci fosse un qualche gran collegamento con la prima stagione no?
E Quinn?...meglio che non commento và...
Puntata grandiosa comunque, finalmente si entra nel vivo anche di quei due pazzoidi ancora nascosti nel mistero... Comunque l'ipotesi che il padre sia tipo Harry è sempre piu valida nella mia testolina, poi boh staremo a vedere... ^_^
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 18/10/2011, 16:37




Ok, sinceramente tutta sta eccitazione non l'ho vissuta fino ai momenti finali dell'episodio. Fino a quel momento ho preferito il secondo tranne per una battuta iniziale di Dexter ad Harrison: Niente Fruit Roll Ups, ti fanno fare le puzzette!
La signorina/vacca Ryan marca male, cosa crede di fare con quella mano?! Porca com'è un'idea potrei averla, ma dovrei autobannarmi, preferisco l'autocensura! :D
Quinn non sarebbe nemmeno da nominare. "Io e Deb ci siamo lasciati da tre giorni". E già ti spupazzi un'altra (e poi un'altra)? Per fortuna che volevi sposarti, era proprio amore folle, eh?!
LaGuerta starebbe bene a pezzettini, come disse Dex per l'avvocato Wolf nella terza stagione, "vedo dei sacchi nel suo futuro". :shifty: Se mando una letterina alla Shotime potrebbero ascoltarmi?
Il signor Fatina dei denti era davvero un uomo schifoso, in tutti i sensi. Dex ha fatto bene a "falsificare" la sua morte!
Oddio, i vetrini. Pensavo piangesse. A me si è fermato il cuore.
I cavalieri dell'apocalisse sono stati una figata pazzesca, mi spiace per Nathan, ma il suo sacrificio era indispensabile! Alla prossima...
 
Top
After_all
view post Posted on 18/10/2011, 18:23




Ma daaai però nella parte finale si vede Quinn che si sbattacchia una con un enfasi che manco io quando fo le pulizie di casa... XD Come disse un tizio con cui uscivo "Noi uomini ragioniamo con il ***** ma alla fine vi vogliamo bene" (eh chiediamoci pure perchè non ci esco piùùùù).

Oddio dici che con la mano...? dfgbtbhtrhohbkbnmbfns stile Macabro di Lamberto Bava? ._.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 18/10/2011, 19:45




Quinn non stava scopando mi sà :139.gif: quella scena è troppo ridicola sia per lui che per il telefilm stesso.

Se è tornato Brian Moser,qualcosa significa.
Voglio che torni anche il figlio di Trinity.

vabbè,si era capito che voglio dex scoperto ormai?almeno da Deb?

 
Top
W@LLy®
view post Posted on 19/10/2011, 07:34




Qui siamo ancora lontani da un Dex scoperto.. Al massimo è stato scoperto da Harrison..
 
Top
Pisca
view post Posted on 19/10/2011, 09:03




Adesso la serie comincia a diventare seria dopo il passetto falso della seconda puntata mi aspetto una quarta spettacolare comunque io sono sempre più sicuro che Dexter iscriverà suo figlio a scuola da quei pazzi non lo so ho sempre questo presentimento XD
 
Top
ZaZa94
view post Posted on 19/10/2011, 18:24




CITAZIONE (After_all @ 18/10/2011, 19:23) 
Ma daaai però nella parte finale si vede Quinn che si sbattacchia una con un enfasi che manco io quando fo le pulizie di casa... XD Come disse un tizio con cui uscivo "Noi uomini ragioniamo con il ***** ma alla fine vi vogliamo bene" (eh chiediamoci pure perchè non ci esco piùùùù).

Oddio dici che con la mano...? dfgbtbhtrhohbkbnmbfns stile Macabro di Lamberto Bava? ._.

Ma sono solo io che nella parte finale non ha notato Quinn? Io ho notato solamente la ragazza hahah
 
Top
21 replies since 16/10/2011, 21:27   276 views
  Share