6x02 -Once Upon a Time-

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 10/10/2011, 08:23




www.youtube.com/watch?v=NqREXTUtmvE

i7703_dexter-6




L'attesa è finita. :wub: :156.gif:
Buona visione!
 
Top
kyle butler
view post Posted on 10/10/2011, 08:28




Preferisco guardare direttamente lo show che il trailer, anche se rischio....l'overdose!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 10/10/2011, 08:29




Io nemmeno guardo il trailer... :D
 
Top
kyle butler
view post Posted on 10/10/2011, 08:39




Nelle cliniche di recupero fanno gli sconti "comitiva" se può interessare. C'è anche l'opzione "porta un amico"...
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 10/10/2011, 08:57




Come sky quindi?porta un amico e un mese gratis per te?

:139.gif:
 
Top
After_all
view post Posted on 10/10/2011, 19:18




Ok, io ho visto il trailer e ho visto la puntata. Sbaglio o ci sono scene del trailer non contenute nella puntata???
Diciamo che c'è poco da dire, è una puntata di "assestamento". Eccetto quello che è ruotato attorno al personaggio di Dex non è stato granchè.
Molto bello è stato vedere il rapporto fra Dex e il piccolo che sta crescendo, un lato nuovo a mio parere, diverso da quello che avevamo visto nelle precedenti puntate, una visione intima di loro due , insomma.
La storia di Padre Sam è interessante per "l'ambientazione" della stagione, oltre a farci vedere quanto il lavoro di Dex sia complesso ed anche questo soggetto a sbagli ed errori di giudizio.

Per il resto poco e niente. O meglio le novità ci sono state ma sono state solo "avvenute", non vi sono reazioni (per esempio Batista come la prende? O Laguerta e il suo ricatto. Oltre che il problemino Quinn-Deb-Matrimonio).
Mi aspettavo di più anche per il caso dei serpenti, pensavo evolvesse di più (oh sembrava il delirio nel trailer e poi niente) ma per ora abbiamo capito che il ragazzo è succube del vecchio in modo davvero assurdo. Strano il fatto che il vecchio si sia leso da solo per il "peccato" del ragazzo. Voglio sapere al più presto che ruolo ha e cosa hanno intenzione di fare. C'entra l'apocalisse ma ancora non è chiaro cosa succederà (il vecchio dice che la sorella non si salverà, spero non ci sia di mezzo qualcosa tipo setta di privilegiati che si salveranno perchè è pieno di roba così in altri telefilm!)

Quindi puntata discreta, sicuramente inferiore rispetto alla prima (molto meno veloce, poco divertente e con meno contenuti) ma sicuramente di "preparazione" alle prossime, ci sono già state in predenza puntate di questo genere quindi non mi lamento, temo che il problema sia stato inserirla subito dopo un inizio così in grande (ho letto molti commenti negativi in giro e penso che siano stati appunto delusi da questo).

Ma il trailer, me lo sapete spiegare? Non è che ho visto una puntata tagliata? XD
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 11/10/2011, 12:40




Io consiglio di non guardare mai i trailer,rovinano la visione.
Si episodio discreto,niente di eclatante,a parte Masuka che mi fa ridere,la nuova stagista,Deb tenente,le riflessioni di Dex che un domani sicuramente sarà leia gestire la sua cattura.
Quindi pensa che prima o poi la "bella" vita finirà anche per lui?
Ma Harrison è troppo belloooooooooooo,e come un Serial Killer,anche i bimbi hanno il suo rituale. :139.gif:

Quei 2 mi fanno solo schifo,non mi attirano chissà quanto...

 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 12/10/2011, 00:42




Quoto entrambi, aspettiamo la prossima va.
CITAZIONE
Io consiglio di non guardare mai i trailer,rovinano la visione.

Già già, abbasso gli spoiler!! :156.gif:
 
Top
kyle butler
view post Posted on 12/10/2011, 07:12




Vista!
Allora: o in America ai bambini è legale somministrare sostanze psicotrope ai bimbi o c'è qualcosa che non va nel piccolo Harrison. E' bello fare il bagnetto ad un bimbo sedato!

Comunque Michael C. Hall (l'attore, ma anche Dex) ama i bambini. E' qualcosa di "impercepibile ma palese" ad esempio dalla pacca sul pancino che viene istintivamente a chi ha uno scricciolo tra le braccia. I rituali per i bambini direi che sono "vitali", certo quelli un pò più sani di mente la chiamano routine, ma va bene uguale.

Parlando della 6x02, concordo con i precedenti posts. Magari rallenta un pò per consentire una violenta virata. Al momento non mi viene in mente come possano incontrarsi quei due religiosomanianci con Dex. Forse a scuola da Harrison o forse nel programma "four walls, one heart" (e li godrò come un criceto!), boh!

Quinn è un imbecille! Magari dopo vorrebbe anche dei figli e Deb sarà costretta a lasciarlo definitivamente (se non l'ha già fatto) come ha fatto in real con Michael.

Domande:
1) ma dov'è finita Jamie?
2) secondo voi il "tesserino floscio" è un'allusione subliminale ai topi di laboratorio e alle loro dubbie capacità riproduttive?


 
Top
-Lestat-
view post Posted on 12/10/2011, 14:43




I topi da laboratorio te la mettono in cu.xxxx se vogliono :86.gif: penso questo.
 
Top
kyle butler
view post Posted on 12/10/2011, 14:57




Oh.oh Fly down! Sono un chimico. E all'attivo difendo MOLTO bene la categoria!
Non ho vie d'ingresso!
Chiedevo solo se vi era parso...
 
Top
ZaZa94
view post Posted on 12/10/2011, 17:41




Puntata sottotono rispetto all'ottima puntata precedente. Ha aperto molte parentesi (Deb e il matrimonio, Batista e il ruolo di tenente) e non le ha concluse. Comunque mi è piaciuta molto la regia (sopratutto la scena in cui Dexter e Deb sono sul divano con i piedi sul tavolino..
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 12/10/2011, 18:48




CITAZIONE (kyle butler @ 12/10/2011, 15:57) 
Oh.oh Fly down! Sono un chimico. E all'attivo difendo MOLTO bene la categoria!
Non ho vie d'ingresso!
Chiedevo solo se vi era parso...

se sei un chimico,guardati Breaking Bad. :wub:
 
Top
kyle butler
view post Posted on 12/10/2011, 19:14




CITAZIONE (-Lestat- @ 12/10/2011, 19:48) 
CITAZIONE (kyle butler @ 12/10/2011, 15:57) 
Oh.oh Fly down! Sono un chimico. E all'attivo difendo MOLTO bene la categoria!
Non ho vie d'ingresso!
Chiedevo solo se vi era parso...

se sei un chimico,guardati Breaking Bad. :wub:

Ho visto la trama... mi ha fatto venire in mente tanti ricordi. Non avete idea di cosa si prepari al V°... :cz53.gif:

Lo vedrò... ma non usciamo "fuori traccia" :D
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 12/10/2011, 20:36




CITAZIONE (kyle butler @ 12/10/2011, 08:12) 
Vista!
Allora: o in America ai bambini è legale somministrare sostanze psicotrope ai bimbi o c'è qualcosa che non va nel piccolo Harrison. E' bello fare il bagnetto ad un bimbo sedato!

Nel senso che è fin troppo calmo vero? XDD Mi ha dato la stessa impressione!
 
Top
27 replies since 10/10/2011, 08:23   443 views
  Share