Micheal parla della settima stagione?

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 9/9/2011, 15:31




La sesta stagione di Dexter esordirà negli Usa il 2 ottobre. E fino a poche ore fa avrebbe dovuto segnare la fine del serial di Showtime, o quanto meno della partecipazione del protagonista (nonché produttore esecutivo dalla quarta stagione) Michael C. Hall, il cui contratto si chiudeva appunto con la sesta annata. Ma, secondo una fonte di Variety, Hall sarebbe in realtà in trattative per ulteriori episodi e quindi con ogni probabilità per una settima stagione. O meglio: non è ancora trapelato nulla in merito al numero di nuove eventuali puntate. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi. Intanto vi ricordiamo, secondo quanto emerso negli ultimi mesi dalle parole degli autori, che nella sesta stagione Dexter vivrà un ritorno alle origini,

dopo aver perso due donne e aver “fallito” ogni tentativo di instaurare relazioni “normali”. Il killer dei serial killer subirà anche un moto spirituale, che a suo modo lo avvicinerà a Dio, come emerge dai trailer.


Fonte:Itasa

:rolleyes: :wub: :156.gif:
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 11/9/2011, 10:00




Se ci fosse anche una settima stagione sarebbe fantastico! Dexter è uno di quei personaggi che non stanca mai, non è ripretitivo, è sempre una scoperta. Questo vuol dirre molto per un serial arrivato a questo numero di edizioni.. Superlativo..
 
Top
view post Posted on 22/10/2011, 23:13

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Ci sarà una settima stagione???

La sesta stagione di Dexter si è aperta con 2,2 milioni di spettatori, più del 24% rispetto alla premiere della quinta stagione, risultando il miglior esordio di una fiction originale Showtime negli ultimi 14 anni, eppure la fiction potrebbe non avere una settima stagione: la produzione e il protagonista, Michael C. Hall, non riescono a trovare un accordo sul rinnovo del contratto.

L’attore chiede 24 milioni di dollari per due anni, ma Showtime non vuole offrirgli più di 20 milioni di dollari (in entrambi i casi Hall risulterebbe uno degli attori più pagati della tv via cavo). Non solo: il vincitore del Golden Globe 2010 vorrebbe dedicarsi ad altro, dato che lavora in tv da dieci anni senza sosta quindi non ha fretta di firmare.

Le parti comunque dovrebbero accordarsi o per lo meno Showtime crede molto nella possibilità di convincere l’attore a firmare almeno per un anno, con l’opzione per il secondo.

Fonte Serietivu



Umh la vedo male. Spero solo che diano un finale degno della serie e non una cosa frettolosa per contratti non rinnovati ecc...
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 4/11/2011, 14:55




Michael Carlyle Hall, ai più noto come Dexter Morgan, ha chiesto al network un milione di dollari a episodio!

Il suo contratto è in scadenza quest’anno, al termine della sesta stagione, e sono dunque iniziate le trattative per il rinnovo con la Showtime. Al momento sono in un vicolo cieco, la richiesta è stata giudicata davvero eccessiva, non c’è accordo e ne consegue che la settima stagione è altamente a rischio.

Nonostante la tiepida accoglienza ricevuta lo scorso anno, Dexter è ancora il programma della Showtime che fa più ascolti. Quest’anno il debutto ha segnato 2.2 milioni di spettatori, record come debutto e miglior risultato del network nel corso dell’ultimo decennio.

Nei progetti futuri c’è anche il ruolo del generale Ulysses S. Grant, diciottesimo presidente degli stati uniti d’America (1869–1877), in una miniserie programmata per il 2013 da parte della HBO.

E’ difficile per ogni serie restare ad alto livello con il susseguirsi delle stagioni, e Dexter sta ancora cercando la strada giusta dopo il picco raggiunto con la quarta stagione. Ci stanno provando, anche se per il momento faccio fatica a notare questa risalita. Che questo sia l’ultimo giro per le strade di Miami?



Al momento la trattativa vede una differenza di quattro milioni di dollari. Michael, affiancato dal suo rappresentante, ne ha chiesti ventiquattro (uno a episodio per due stagioni) mentre la Showtime si è detta disposta a pagarne venti. Si dice che quest’ultima sia disposta a rinegoziare e accontentare le sue richieste per una sola stagione, cosa che renderebbe la settima l’ultima per la serie.

Anche se accettasse la riduzione dell’ingaggio a venti milioni Michael sarebbe uno dei più pagati attori televisivi con oltre ottocentomila dollari per episodio. Secondo Deadline, l’attore si è detto stanco di lavorare in televisione dopo gli ultimi dieci anni passati tra Six Feet Under (2001-2005) e le sei stagioni di Dexter (prima stagione nel 2006), e sarebbe interessato a proseguire la carriera nel cinema e a Broadway.



Fonte:Itasa

è dai micheal,falla un'altra stagione,ti prego.
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 17:14

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Lestat è quello che ho scritto io nel post sopra :23.gif:
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 5/11/2011, 15:16




Stupidi attori. Vabè a questo punto mi rassegno davanti alla loro idiozia e spero che nel finale della settima stagione almeno Debra scopra Dexter. E a dire la verità non mi dispiacerebbe che fosse scoperto dalla polizia. Almeno di vede la reazione di tutti....è l'unica cosa che secondo me renderebbe questa serie un pò più curiosa...
 
Top
5 replies since 9/9/2011, 15:31   167 views
  Share