Michael e Jennifer non vanno d' accordo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2011, 23:03

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Michael e Jennifer non vanno d' accordo

Il sito Celebitchy da la notizia che i due sul set della sesta stagione si parlano a malapena durante le riprese.

"Parlano il meno possibile mentre girano le scene insieme e poi si evitano come la peste per il resto del tempo"

ha rivelato una fonte interna.
Come riportato in precedenza dall'Enquirer, Jennifer non riusciva a superare il rifiuto del marito di mettere su famiglia.

"Hanno un sacco di questioni irrisolte sul loro matrimonio, ma non hanno niente da dirsi a questo punto"

ha continuato la fonte.

"Sembra che Jennifer non abbia perdonato Michael e non gli sta rendendo la vita facile sul set"

Jennifer non era presente al Comic-Con di quest'anno, ed entrambi hanno saltato il party di presentazione del DVD della stagione 5, per paura di imbattersi l'un l'altra.

"Il rapporto che vediamo sullo schermo, in cui lui è il fratello premuroso, è diametralmente opposto al clima aspro tra gli ex amanti, quando le telecamere non girano"

ha aggiunto la fonte.

"E' incredibilmente imbarazzante per tutti sul set."




Che dire... è sempre un peccato leggere e sapere di queste cose, purtroppo non sono situazioni facili, poi sul lavoro... Magari sono solo pettegolezzi.
 
Top
viola;
view post Posted on 23/8/2011, 08:37




bè io sto dalla parte di Jen..mi sembra logico che non rivolga la parola a Michael..magari si sente tradita..
 
Top
kyle butler
view post Posted on 23/8/2011, 08:40




CITAZIONE (viola; @ 23/8/2011, 09:37) 
..magari si sente tradita..

appena appena.
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 23/8/2011, 09:26




Per questi motivi si dice "Non mescolare vita privata e lavoro". La situazione sul set sarà pesantissima e "chi" ci rimette in questo caso è lo show.
Se hanno ancora delle questioni in sospeso riguardo al loro matrimonio fallito dovrebbero invece cercare di risolverle, so che è facile a parole, però così peggiorano solamente le cose.

CITAZIONE
..magari si sente tradita..

Scusate, mi sono persa qualcosa? Il tradimento non è dichiarare di non voler avere figli dopo aver contratto il cancro, il tradimento è frequentare (amare, vivere per..) un'altra persona all'interno di una pre-esistente relazione di coppia, che spazia dall'essere fidanzati all'essere sposati.

Per me Michael non ha tradito Jennifer, anche io nelle sue condizioni avrei optato per non avere figli.
 
Top
viola;
view post Posted on 23/8/2011, 09:36




tradita nel senso che ci è rimasta male..perchè lei era rimasta al fianco di Michael anche quando stava male..e adesso lui si è trovato un altro amore
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 23/8/2011, 09:41




Ma non è stata lei a "staccarsi" per incompatibilità quando Michael ha detto che non voleva metter su famiglia?
Non può mica aspettarsi che la vita di lui non continui per un'altra strada..
Proprio per questo si dovrebbero chiarire... Questo astio è inutile..
 
Top
viola;
view post Posted on 23/8/2011, 09:51




anche io penso che debbano chiarire...perchè se dexter continua no penso ce loro possano continuare cosi
 
Top
After_all
view post Posted on 23/8/2011, 20:26




Mi trovo completamente d'accordo con W@ally.
Alla fine è il programma che ne risente, non dico andare d'amore e d'accordo ma almeno una convivenza civile :S

 
Top
-Lestat-
view post Posted on 27/8/2011, 14:32




è straziante,e non penso che nella sesta stagione non ci siano scene in cui si abbracciano,parlano da vicino...ecc ecc.
speriamo che non facciano cazzate.
 
Top
8 replies since 22/8/2011, 23:03   86 views
  Share