Il vostro serial killer preferito
Poll choicesVotesStatistics
Killer del camion frigo12 [85.71%]
Scorticatore1 [7.14%]
Trinity1 [7.14%]
Altri0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

Il vostro serial killer preferito

« Older   Newer »
  Share  
Nemo Cold
view post Posted on 3/8/2011, 23:30




Qual è il vostro serial killer preferito???
escluso Dexter ovviamente........

 
Top
W@LLy
view post Posted on 4/8/2011, 07:02




Oltre Dex, suo fratello Brian!
Forse perché è stato il primo della lista....
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 4/8/2011, 16:59




Ovviamente Brian Moser,spacca tutti.
Ricordo l'andrenalina della prima stagione con lui,la curiosità,la sorpresa in fine... il tragico evento.
Tutto bello.
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 12:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,374
Location:
Italia

Status:


Li detesto tutti. :1238701626-Faccine_Eu_21.gif:
 
Top
After_all
view post Posted on 5/8/2011, 13:09




Concordo con Lestolo al 100%
Brian resta il migliore!
 
Top
Nemo Cold
view post Posted on 5/8/2011, 13:43




Brian anch'io, senza sapere il perchè.
Pensavo di vedere in vantaggio Trinity, dato che c'è il suo gruppo e non quello di Brian
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 5/8/2011, 17:27




nah,trinity e un timidone sotto sotto...
 
Top
Alan Wake
view post Posted on 27/8/2011, 17:16




Il killer del camion frigo è passato, lasciare il corpo taglizzato è fuori moda, troppo scontato... certo la mancanza di sangue da un abbellimento anti-macabro che può risultare interessante certe volte, ma da poverezza di estetica al cadavere

Io voto lo scorticatore perché lascia di più il segno, naturalmente come serial killer, se poi dobbiamo fare l'analisi del personaggio come personaggio e basta, allora direi Rudy Cooper, perché ha delle idee geniali

Trinity è troppo scontato davvero, pure io potrei uccidere una donna dissangandola nella vasca da bagno, ma poi non farei rabbrividire nessuno, mentre se pensiamo alle torture e al dolore e allo scenario macabro che può essere tagliare parti di pelle a una persona......................
 
Top
Nemo Cold
view post Posted on 27/8/2011, 17:39




CITAZIONE
Io voto lo scorticatore perché lascia di più il segno, naturalmente come serial killer, se poi dobbiamo fare l'analisi del personaggio come personaggio e basta, allora direi Rudy Cooper, perché ha delle idee geniali

Sì infatti come personaggio non sapeva di nulla, anche perchè c'era Miguel Prado a fare da padrone nella stagione
 
Top
Alan Wake
view post Posted on 28/8/2011, 19:10




infatti, però come serial killer in cui c'è anche del giallo che gira intorno a lui rende bene, mentre Rudy Cooper è più caratteristico, enigmatico e travolgente, ma non come serial killer
 
Top
10 replies since 3/8/2011, 23:30   148 views
  Share