PrettyLittleLiars

« Older   Newer »
  Share  
W@LLy
view post Posted on 1/8/2011, 14:10




300px-Pretty_Little_Liars
Pretty Little Liars è una serie televisiva statunitense di genere a metà tra teen drama e giallo, che va in onda dall'8 giugno 2010 negli USA sul network ABC Family. Ideata da Marlene King, è basata sull'omonima serie di libri scritta da Sara Shepard pubblicata in Italia con il titolo di Giovani, carine e bugiarde.
In Italia va in onda dal 21 febbraio 2011 sul canale pay Mya.Negli Stati Uniti dal 14 giugno 2011 va in onda la seconda stagione.



Trama

La serie televisiva segue la vita di quattro ragazze: Spencer Hastings, Hanna Marin, Aria Montgomery ed Emily Fields; il gruppo si sgretola dopo la scomparsa della loro "queen bee" (ape regina), Alison DiLaurentis. Un anno dopo viene ritrovato il suo corpo, il che costringe le quattro ragazze, che nel frattempo sono cresciute divise, a riunirsi. Poco prima della scoperta del corpo di Alison, le quattro ragazze iniziano a ricevere SMS da un'anonima «A», che conosce i loro segreti più oscuri e profondi, di cui soltanto Alison era a conoscenza; anche dopo il funerale i messaggi continuano ad arrivare ma grazie ad essi le ragazze diventano sempre più unite.

Personaggi principali:

type2_3393_2011-07-14-13-08-17-default
Aria Montgomery (stagioni 1-in corso), interpretata da Lucy Hale.
Tornata a Rosewood dopo aver passato un anno in Islanda, si sente come un'estranea nella sua stessa città. È grazie a lei che il vecchio gruppo riesce a riconnettersi, ma purtroppo tutti hanno un segreto che non si può confessare neanche alle amiche. Si innamorerà di Ezra il suo professore conosciuto poco prima dell'inizio della scuola in un pub. La sua storia con Ezra sarà molto movimentata.

120px-HM
Hanna Marin (stagioni 1-in corso), interpretata da Ashley Benson.
Da cicciottella compatita dalle amiche a reginetta del ballo. Hanna riesce sempre ad ottenere quello che vuole, nonostante la sua situazione familiare non sia delle migliori. Inizialmente è fidanzata con Sean, con il quale lei vorrebbe fare l'amore ma lui dice di non essere ancora pronto. Dopo che lui la rifiuta un'altra volta, prende la sua auto e provoca un incidente. Inizia intanto a diventare amica di Lucas, un ragazzo al quale lei piace davvero molto, ma che lei non ricambia. Lei gli dice che vuole essere solo sua amica, ma la loro amicizia avrà molti alti e bassi. Infine conosce Caleb, il ragazzo nuovo appena arrivato a scuola. Scopre che ha una famiglia disastrata e lo invita a stare da lei, mentre la madre ancora non lo sa. Quando lo scopre, lo caccia di casa. Lei se ne va e passa una notte in tenda con lui, dove fa per la prima volta l'amore. Quando torna a casa, la madre concede a Caleb di poter stare a casa loro per un po'.

120px-SH013
Spencer Hastings (stagioni 1-in corso), interpretata da Troian Bellisario.
Ragazza brillante e ambiziosa, l'unica in grado di tener testa ad Alison. All'inizio della serie si bacia con il ragazzo di Melissa, Wren, ed è lei la causa della loro divisione. In seguito al club, dove gioca a golf, conosce Alex che lavora lì. Avrà una storia con lui, che avrà un po' di alti e bassi ma alla fine i due si lasceranno a causa di A. Quando torna in città Ian, altro fidanzato della sorella con il quale, poi, si sposerà, le torna alla mente il passato nel quale lei stessa è stata con quel ragazzo. Dopo che le ragazze ricevono un video, da cui capiscono che Ian aveva una relazione con Alison, inizia a non sentirsi più sicura in sua presenza. Quando poi qualcuno cerca di incastrarla, per far credere che sia stata lei ad uccidere Alison, si avvicina a Toby, i due diventano amici e poi tra i due nasce qualcosa di più.

Shay-3-shay-mitchell-14144745-120-90
Emily Fields (stagioni 1-in corso), interpretata da Shay Mitchell.
Nonostante sia una grande atleta con un ragazzo popolare, Emily si sente fuori posto. Quando arriva Maya in città, diventa subito sua amica ma capisce che per lei è più di un'amica. All'inizio lei non vuole ammettere di essere gay ma alla fine ci riesce, lo dice a suo padre, che la capisce, mentre la madre non riesce ancora ad accettare la cosa. Si fidanza con Maya, ma quando la madre di Emily trova una scatoletta con dentro delle canne nella borsa di Maya, lei sarà costretta ad andare in un campeggio per disintossicarsi. Emily intanto inizia a migliorare i suoi tempi nel nuoto e ha una rivale: Paige McCullers. Dopo che le due hanno diverse discussioni, dopo una gara Paige entra nell'auto di Emily e la bacia. Le due si iniziano a frequentare ma Paige non vuole dire a nessuno, oltre Emily, di essere gay ma Emily non vuole tenere la loro relazione segreta.

Sasha-Pieterse-sasha-pieterse-13290066-120-90
Alison DiLaurentis (stagioni 1-in corso), interpretata da Sasha Pieterse.
È passato un anno dalla sua scomparsa, ma Alison è più che mai presente nella vita dalle sue amiche. I messaggi di A rivelano segreti di cui solo Alison era a conoscenza ed è proprio questo che porta le altre a credere che sia ancora viva, cominciando a rendersi conto di quanto poco in realtà sapessero di lei.

a5c59f36f43894256f752f5d5825b31a
Toby Cavanaugh (stagioni 1-in corso), interpretato da Keegan Allen.
Minacciato da Alison, si prende la colpa per l'incidente avvenuto alla sorellastra Jenna e passa un anno in riformatorio. Tornato a scuola, cerca di avvicinarsi a Emily ma la situazione si complica quando tenta di rivelarle la verità sul suo coinvolgimento nei fatti dell'estate scorsa.Sarà accusato di aver ucciso Alison DiLaurentis ma poi le accuse contro di lui cadranno, perché non sono presenti abbastanza prove. Quando Spencer, che inizia a capire che qualcuno vuole incastrarla, gli si avvicina, gli fa da tutor di francese, in seguito i due iniziano a fare ricerche per trovare l'assasino di Alison. I due si legano sentimentalmente.

Jenna-120x100
Jenna Cavanaugh (stagioni 1-in corso), interpretata da Tammin Sursok.
È la sorellastra di Toby Cavanaugh inoltre in uno dei flashback si viene a conoscenza del fatto che é diventata cieca a causa di Alison. Si scoprirà in seguito che è innamorata di Toby.


Riassunti degli episodi trasmessi negli USA
Season One.
1x01: I’m still here. Aria, Hanna, Spencer ed Emily sono un gruppo di amiche che subisce la perdita di una di loro, Alison, che scompare senza lasciare traccia. Ma le cose prendono una strana piega quando ognuna di loro comincia a ricevere dei messaggi da una persona che si firma con la lettera A e che minaccia di svelare i loro segreti. Le ragazze sospettano di Alison, unica a conoscere tutti questi particolari, ma in realtà le cose sono più complicate e misteriose di quanto sembrano..
1x02:The Jenna thing. Aria, Hanna, Spencer ed Emily continuano a ricevere messaggi ed e-mails dalla misteriosa A. Le quattro cercano di scoprire chi sia l'autore dei messaggi e pensano possa avere a che fare con quello che hanno fatto a Jenna Cavanaugh, una ragazza non vedente. Intanto Aria sta ancora avendo una relazione con il suo professore, Ezra, Emily comincia a uscire con Maya, Hanna e Mona sono ancora le 'regine' della scuola mentre Spencer è ancora in competizione con sua sorella Melissa.
1x03:To kill a moking girl. Le ragazze continuano a indagare sull'identità del misterioso mittente dei messaggi, ma ognuna ha un'opinione diversa e i loro sospetti potrebbero essere il frutto di un depistaggio di A. Intanto altri segreti delle ragazze vengono svelati mettendole nei guai.
1x04:Can you ear me now? Hanna, Spencer e le altre ragazze continuano a seguire gli ordini dei messaggi misteriosi. Intanto il padre id Hanna arriva a Rosewood, Ella cerca di ristabilire un rapporto con sua figlia Aria, Emily e Maya continuano a frequentarsi in segreto. Spencer continua a competere con sua sorella per il posto di 'figlia preferita'.
1x05:Reality bites me. Le ragazze continuano ad avere delle sfuggenti visioni di capelli biondi e tutte loro pensano si tratti di Ali, convinte che ormai di stare impazzendo lentamente e che forse è proprio questo lo scopo dei messaggi di A. Continuano a seguire i suoi ordini, ma non fanno che cacciarsi ulteriormente nei guai.
1x06:Ther’s no place like homecoming. Gli accompagnatori per il ballo sono decisi e, mentre le ragazze della città cercano di diventare la nuova reginetta, le quattro amiche di Rosewood cercano di restare a galla.
Tra cuori infranti, un fidanzato vergine e una sorella vendicativa, una delle ragazze farà una scelta scioccante per quanto riguarda il suo accompagnatore e questo la metterà in una situziaone spiacevole. La serata si trasformerà in una notte che non dimenticheranno mai?
1x07:The homecoming hangover. Aria inizia a ricevere messaggi da altri mittenti oltre che da A, e tutto ciò mira ad aumentare la tensione in casa. Nel frattempo, le ragazze scoprono delle informazioni su Toby che alcune persone ucciderebbero pur di averle tra le mani.
Sara Shepard, la scrittrice dei libri di Pretty Little Liars reciterà come insegnante supplente alla Rosewood High School.
1x08:Please, don’t talk about me when I’m gone. Le ragazze si preparano per il giorno della memoria dedicato ad Alison, ma il fratello di quest'ultima torna in città e le cose si mettono male. Intanto Hanna scopre che sua madre è in difficoltà economiche e tutto ciò potrebbe guastare sulla sua reputazione di "figlia di papà".
1x09:The perfect storm. Nel nono episodio una grande tempesta farà rimanere le ragazze bloccate a scuola durante le prove per i test di ammissione al college, dove la biblioteca ospiterà una drammatica resa dei conti. I bibliotecari dovranno essere parecchio confusi: in questo episodio praticamente tutti, inclusi il gruppo delle quattro amiche, più Mona, Lucas, e perfino il Detective Wilden, sembrano aver deciso che la biblioteca è il posto giusto in cui stare. come si comporterà A ????
1x10:Keep your friends close. Quando la scoperta di nuove prove sulla scomparsa di Alison porta l'FBI in città, l'ultima cosa che le ragazze vogliono è andare a fare "glamping" (un campeggio glamorous) per la festa di compleanno di Mona. Ma quando ricevono un messaggio che insinua che "A" sarà alla festa, a Spencer viene l'idea che possa essere la loro occasione per mettere finalmente fine alle sue minacce. Una volta al Camp Mona, nemmeno manicure e pedicure potranno sollevare l'umore delle ragazze quando la serata prende una piega pericolosa.
Intanto, la situazione finanziaria dei Marin sta spingendo Ashley sull'orlo della rovina.
1x11:Moments later. Come suggerisce il titolo stesso, Pretty Little Liars ricomincia giusto qualche momento dopo che Hanna è stata investita da una macchina. E' portata via di corsa in ambulanza e tutti isuoi amici sono spaventati, soprattutto Aria, che nota una faccia familaire.
Sappiamo anche che Hanna sarà accolta in ospedale da nient'altri che Allison. Non abbiamo alcuna idea del perchè indossi una divisa da infermiera volontaria, ma lo scopriremo presrto.
Ian Harding fa intendere che Hanna è viva e dice ad Entertainment Weekly che "Non sprecano tempo con rivelazioni e segreti e succosità." Sembra che ci sarà un inizio molto forte per la seconda metà della stagione.
1x12:Salt meets wound. Il ritorno a casa di Hanna dall’ospedale dovrebbe essere un evento gioioso, ma l’essere bloccata su una sedia a rotelle e sentirsi perseguitata da “A”, fanno sembrare il suo ritorno più un incubo alla Hitchcock che un ritorno a casa. Anche se le ragazze cercano di fare il loro meglio per portare sostegno ad Hanna, esse hanno tutte dei problemi da affrontare: Spencer si sta ancora riprendendo dalla sorpresa di Melissa, quando qualcosa si mette in mezzo nel suo rapporto con Alex; Emily, invece, sta pensando che presentare Maya durante una cena di famiglia aiuterà i suoi a capire meglio la situazione. Nel frattempo, c’è un ricatto nell’aria quando Aria e Fitz sospettano che uno degli studenti gli sta col fiato sul collo.
1x13:I know your frenemies. Le relazioni sono in continuo mutamento a Rosewood.Quando Noel tenta di capire cosa può ottenere dal segreto di Ezra di cui è a conoscenza, Aria ed Ezra iniziano a sentirsi come se non avessero via d’uscita. Emily deve convivere con l’opposizione alla sua vita amorosa, quando sua madre inizia a non tollerare più Maya. Spencer deve affrontare il ritorno degli sposini felici Melissa e Ian, nonostante i suoi sospetti riguardo il legame tra Ian e Alison. Ma con il supporto delle altre ed un piccolo ed inaspettato aiuto da un’improbabile fonte, il fururo delle Liars non sembra così disperato.Nel frattempo, “A” prende di mira Hanna. Ce la farà la ragazza a resistere ai giochini di “A”?
1x14:Be careful what you wish. Mentre la scuola si prepara per una dance-a-thon, Aria, Emily, Hanna e Spencer hanno altro per la testa oltre a dover raccogliere soldi per una gita a Washington. Hanna fatica a trovare un lavoro per aiutare la difficile situazione finanziaria della sua famiglia, ma quando “A” le troverà un lavoro sarà capace di rifiutare? Emily può pensare a Maya e vuole disperatamente parlarle – a tal punto che chiede aiuto a Caleb, il nuovo cattivo ragazzo della scuola. E quando un importante oggetto sparisce, Spencer troverà ancora più difficile essere in rapporti stretti con il suo nuovo cognato, Ian.Nel frattempo, l'ex babysitter di Aria, Simone, torna in città per una visita a sorpresa. Ma ciò che dovrebbe essere un felice incontro, diventerà rapidamente un incubo per Aria quando Simone punterà i suoi occhi su Ezra.
1x15: If at first you don’t succeed, lie, lie again. Le ragazze cercano di ritrovare un senso di normalità nelle loro vite, ma trovano ancora una volta mille difficoltà. Emily deve fare i conti con una compagna di squadra gelosa che si sente minacciata dal ritorno di Emily in piscina, mentre Aria ed Ezra pianificano il loro primo appuntamento alla luce del sole. Hanna è ancora bloccata a giocare al gioco di “A”, ma il prossimo ostacolo potrebbe portare complicazioni ad un’altra “Liar”. Con “A” a tirare i fili che fa peggiorare la situazione, le ragazze riusciranno a resistere alla tempesta e trovare un modo per uscirne, o dovranno affrontare la brutta verità?
Nel frattempo, Spencer va dal fratello di Ali, Jason, per delle informazioni sulla notte in cui credono sia morta la ragazza, ma deve affrontare parte del suo spiacevole passato con Alison.
1x16:Je suis une amie. Una fondamentale gara di nuoto per i Rosewood Sharks è il momento per Aria, Emily, Hanna e Spencer per sperimentare un sacco di agitazione. Emily e Paige (Lindsey Shaw) sono costrette a competere tra di loro per andare alla grande gara. Hanna cerca di dissuadere Aria dal porre troppe domande circa il biglietto di Ella per l’apertura del museo. Quando i segreti iniziano ad essere rivelati e gli antagonisti diventano meno minacciosi, ci sarà un punto di svolta per le ragazze? Nel frattempo, Spencer assume il compito di fare da tutor ad un compagno per cercare di ottenere qualche risposta.
1x17:The new normal. Cosa succede ad una delle bugiarde quando arriva l’incontro genitori/insegnanti e suo padre siede faccia a faccia con l’amore della sua vita? E ad un’altra che viene presa di sorpresa da una persona sgradevole? E non dimentichiamoci di quella che si sente troppo a proprio agio con qualcuno di cui potrebbe non volersi fidare. Chiunque sia, “A” è sicura di avere qualcosa da dire a riguardo.
1x18:Tha badass seed. Mentre i loro dubbi, le loro paure e i loro sospetti crescono, Aria, Emily, Hanna e Spencer iniziano a chiedersi quale sia il vero volto del male.
E' la ragazza che porta rancore e farà di tutto per mantenere i propri cari al suo fianco? E 'il nuovo cognato che potrebbe avere un lato oscuro sotto la superficie? Oppure è uno straniero sconosciuto che sta giocando a fare il burattinaio con le vite delle quattro ragazze? Solo il tempo dirà chi è il vero cattivo. Nel frattempo, Aria sfrutta la scuola come un'opportunità per avvicinarsi ad Ezra. Tuttavia sarà il suo stesso piano a ritorcersi contro di lei mettendo in pericolo la loro relazione.
1x19:A person interest. Dopo una scioccante rivelazione della polizia, i riflettori sono tutti puntati sulle quattro bugiarde che sembrano non essere così all’oscuro di tutto.
Ma con tutti gli indizi che portano a Ian, come potrebbero sbagliarsi? O questo è un altro giochino di “A”? Con la polizia che chiede risposte a Aria, Emily, Hanna e Spencer, le ragazze parleranno di “A,” o alcuni segreti resteranno nascosti?
1x20:Someone to watch over me. Mentre i sospetti su Spencer si fanno sempre più bollenti, le ragazze realizzano che non sono le uniche abitanti di Rosewood a nascondere dei segreti. Intanto Spencer si ricorda di qualcosa che successe la notte dell'omicidio.
1x21:Monsters in the end. Quando si tratta di relazioni e dei sentimenti, alcune cose è meglio che rimangano dei segreti tenuti ben nascosti. Spencer prende provvedimenti per dimostrare la sua innocenza. "A" propone un gioco alle ragazze, che potrebbe rivelare l'identità dell'assassino di Alison.
1x22:From whom the bell tolls. Le "Piccole Carine e Bugiarde" decidono di porre fine ai giochi di "A", ma "A" ha una proposta per loro che le porterà a scoprire chi sia il killer di Alison. Tuttavia mentre altre domande vengono alla luce, "A" fa una mossa audace per proteggere la sua identità, che avrà conseguenze devastanti per tutti e colpirà l'intera cittadina di Rosewood.
Season Two.
2x01:It’s alive. Le ragazze vengono mandate da una terapista per cercare di scoprire cosa nascondono.Ezra e Aria presto potranno essere una coppia : lui non sarà piu' il suo professore. Spencer e Toby continueranno a stare insieme. A casa di Spencer ci saranno saette e fulmini tra le due sorelle ma si scoprirà che Ian non è morto. Hanna e Caleb si rincontreranno anche se non sarà tutto rose e fiori. Emily dovrà dire addio a Rosewood ma dovrà scegliere tra Maya , Paige e Samara. Tornerà pure Logan, che verrà visto mentre fa qualcosa di non molto discreto.
2x02:The goodbye look. Alla vigilia di molti addii Aria, Emily, Hanna e Spencer devono fare i conti con il fatto di essere tenute lontane l’una dall’altra. Emily lotta contro la decisione della sua famiglia di trasferirsi in Texas, ma quando un cercatore di talenti la contatta dopo una gara di nuoto, trova un’opportunità che le consentirebbe di rimanere a Rosewood. Il padre di Hanna torna in città; con le sue amiche lontane, perdonerà Mona per avere qualcuno a cui appoggiarsi? Spencer cerca di essere d’aiuto a Toby nei suoi piani per liberarsi della sua famiglia e di Rosewood. Nel frattempo, alla vigilia dell’ultimo giorno di Ezra alla Rosewood High, il professore supplica Aria di incontrarlo per sistemare le cose. Aria, d’altro canto, non è sicura di avere niente più da dire. Dirà addio a Mr. Fitz per sempre?
2x03:My nase is trouble. Mentre Aria, Emily, Hanna e Spencer cercano di mantenere le distanze l’una dall’altra, ogni ragazza cerca delle ‘distrazioni’ per riuscire a venire incontro alla richiesta dei genitori di “tempo da sole”. Aria scopre l’artista che è in lei e si iscrive ad un corso di ceramica all’Hollis College. Non solo il corso può essere qualificato come “tempo da sola”, ma le dà una scusa per vedere Ezra al campus, quindi ci sono benefici da entrambi i lati – questo fino a quando anche Jenna inizia a frequentare il corso. Emily rimane concentrata sulla sua carriera nel nuoto e come questa la possa aiutare a rimanere a Rosewood. Quando non ottiene un impegno serio dalla Danby University, Emily trova un modo per truccare la realtà per convincere sua madre a rimanere. Ma riuscirà la buona Emily a portare a termine il suo piano? Sentendosi come l’unica a non avere un hobby, Hanna si rivolge a Lucas per vedere se può unirsi allo staff per l’annuario in modo da riempire il suo tempo. Ma con Lucas ancora addolorato dal loro ultimo incontro, il nuovo hobby di Hanna potrebbe essere cercare di chiedere scusa.
Nel frattempo, Spencer aumenta i propri sospetti su quanto sta succedendo nella casa DiLaurentis adesso che Jason è tornato. E con Melissa che gironzola di nascosto e riceve messaggi misteriosi, Spencer si domanda se non abbia qualcosa a che fare con quello che accade nella porta a fianco.
2x04:Blind dates. Dopo aver fatto ottenere a Lucas l’appuntamento con la ragazza dei suoi sogni nuovi, Hanna sente la necessità di aiutare Lucas dato che l’appuntamento si avvicina rapidamente. Ma quando Caleb inizia a far parte di questo mix e l’idea di Hanna di poterlo aiutare inizia a ritorcersi contro, l’appuntamento di Lucas prende una piega sbagliata. Con sua madre impegnata nel comitato scolastico, Emily è sull’orlo di rivelare la verità sulla lettera falsa. Ma con qualche aiuto da una sorprendente Samara, forse la situazione non è così terribile come Emily pensava. Spencer, d’altra parte, è certa che la situazione con Melissa e la sua misteriosa comunicazione con Ian sta diventando sempre più seria, e Spencer sente che Wren può essere l’unico che può finalmente darle le risposte che sta cercando. Ma è Spencer, e le altre Liars, sono pronte per quello che potrebbero trovare alla fine della ricerca?Nel frattempo, Aria ha un incontro casuale con Jason, che rievoca alcuni ricordi sorprendenti.
2x05:The devil you know. Nel quinto episodio della seconda stagione di Pretty Little Liars, dal titolo The devil you know, quando la notizia scioccante su Ian fa il giro di Rosewood, Aria, Emily, Hanna, Spencer e le loro famiglie cercano di far fronte agli esiti di questa tragedia e che hanno bisogno di stare vicini. Con la sua vita a casa particolarmente in fermento, Spencer rimane focalizzata sulla sua famiglia e sul sostegno sorprendente che riceve dai suoi genitori.
Emily, invece, non riesce a stare vicino ai suoi familiari, così si mette alla ricerca di indizi che possono avere trascurato. Aria cerca di trovare conforto in Ezra, ma con il loro rapporto sempre nuovo con il mondo esterno la coppia si sforza di essere tranquilla
2x06:Never letting go. Alla vigilia della sfilata di beneficenza di Rosewood, Aria, Emily, Hanna e Spencer sono sorprese dal ritorno in città di Jessica DiLaurentis e dalla sua richiesta di partecipare alla sfilata per conto di Alison. Aria afferra l’occasione per cercare di aiutare il vuoto di memoria di Jason della notte in cui Ali era scomparsa e Hanna inizia ad avere qualche speranza sul fatto che la presenza del padre possa significare un qualcosa in più rispetto a quello che sembra. Spencer, d’altro canto, impara rapidamente che, mentre lei si occupa di grandi temi e problemi, Mona interviene e si mette a capo della gestione della manifestazione. Quando l’evento di beneficenza si avvicina, tutto sembra più facile passeggiando lungo la passerella in un abito, ma nulla è facile per le nostre quattro Pretty Little Liars.
Nel frattempo, Emily rivaluta la sua posizione sui vari appuntamenti casuali quando Samara forse inizia ad uscire con qualcun’altro.
2x07:Surface tension. E’ il giorno del trasloco per Emily, e con un nuovo posto da chiamare casa, si sente più un ospite che parte della famiglia. Anche Hanna si sente in apprensione, ma per lei il problema è correlato ai continui rapporti “d’affari” nell’ombra di Caleb ed al suo atteggiamento noncurante a riguardo. E quando Toby fa una scoperta sorprendente, Spencer entra in uno stato di confusione per la scoperta e la reazione di suo padre. Con le ragazze già al limite, saranno come bersagli immobili per la prossima mossa di A? O A ha piani più grandi per le quattro e le sta solamente facendo aspettare?
Prossimo episodio:
2x08:Save the date. Emily ha tenuto per sè un sacco di segreti e di bugie ultimamente, e una visita a sorpresa di suo padre prima di una gara di nuoto importante fa salire la pressione che inizia ad essere troppa per lei – fino a mandarla in ospedale. Ma con la prospettiva di dover confessare al padre della Danby, Emily si rende conto che ha dei grossi problemi quando "A" rivela il/la suo/sua parte nella carriera di nuoto di Emily. Mentre fanno visita a Emily, Spencer e Aria colgono l’occasione per cercare di fare di più e andare più a fondo alla causa della morte di Alison e come il bastone rotto di hockey su prato possa svolgere un ruolo negli ultimi momenti della vita della loro amica.
Nel frattempo, Hanna lotta con la prospettiva di perdere entrambi gli uomini nella sua vita quando la sposa di suo padre arriva, e la possibilità di far fuggire Caleb da Rosewood prima che il suo passato possa ritorcersi contro di lui.

 
Top
-Lestat-
view post Posted on 1/8/2011, 14:33




Complimenti per il buon lavoro :D

Ma non è una serie per me.
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 22:41

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Cioè??? Non ti piace??? A me un po ispirava...
 
Top
W@LLy
view post Posted on 25/8/2011, 07:13




Bhe, forse per gli uomini è un po' difficile da gradire, però ci sono degli avvenimenti un po' inquietanti che a me piacciono parecchio.
De gustibus... ^_^
 
Top
viola;
view post Posted on 26/8/2011, 11:36




io ho visto la prima puntata e sembra carino ma non so se continuare
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 15/10/2012, 19:15




ecco il topic, avevo già commentato :139.gif:

 
Top
5 replies since 1/8/2011, 14:10   469 views
  Share