Michael C. Hall e la sua quinta nomination agli Emmy Awards per Dexter

« Older   Newer »
  Share  
W@LLy
view post Posted on 18/7/2011, 07:58




michael_c_hall


E' notizia di oggi [14/07/2011] che Michael C. Hall ha avuto la sua quinta nomination agli Emmy Awards come miglior attore protagonista di una serie drammatica, naturalmente per Dexter, serie tv che anche quest’anno porta a casa ben 5 nomination. Una di queste è per Julia Stiles, che ha ottenuto la nomination per miglior attrice ospite di una serie drammatica, per la sua interpretazione di Lumen nella quinta stagione dello show.

Le nomination per Dexter, dal 2007 a oggi, ammontano quindi a 23, cosa straordinaria, se si pensa che la serie ha per protagonista un serial killer, per il quale evidente, come dice lo stesso Hall in un’intervista a TVGuide, i telespettatori simpatizzano.

Michael C. Hall racconta a TVGuide di essersi svegliato questa mattina con tantissimi messaggi e email che gli comunicavano la bella notizia della sua quinta candidatura agli Emmy, e che per lui è stata davvero una sorpresa, da momento che si era dimenticato che l’annuncio delle nomination sarebbe stato oggi. L’attore precisa di essere davvero meravigliato del grande successo ottenuto da Dexter, considerando che la serie è già arrivata alla sesta stagione e che ottiene ogni anno un importante seguito di pubblico, nonostante il tema trattato.

Hall rilascia la sua intervista mentre è in viaggio per raggiungere il set della serie, e rivela che Dexter, nella sesta stagione, prenderà un’altra strada, perché ha un figlio e ha quindi un’altra visione di se stesso e del suo posto nel mondo. Non può più pensare solo a se stesso e a soddisfare le sue immediate esigenze. Dovrà affrontare nuove sfide, incontrare nuove emozioni, rapportarsi anche alla religione, cosa nuova per Dexter Morgan e anche per la serie tv.

L’attore confida anche che non ci sarà immediatamente un nuovo amore per Dexter, dopo la morte di Rita e l’allontanamento di Lumen. Hall però ricorda che se non altro, il rapporto con Lumen, ha rivelato che anche Dexter ha delle emozioni. Si può discutere se fossero emozioni reali o apparenti, ma ciò che è più importante è che Lumen non solo è riuscita ad accettare l’uomo per quello che è, ma gli ha anche chiesto di tirar fuori il suo lato più oscuro e di utilizzarlo per vendicarla. È questo, forse, che l’ha resa così speciale per lui.

Questo week end Michael C. Hall ha in programma di festeggiare la sua nuova candidatura agli Emmy con un gruppo di amici, nelle pause di lavorazione della sesta stagione di Dexter.

Ricordiamo che la 63esima edizione dei Primetime Emmy Awards, che premierà i programmi televisivi di prima serata ed i loro protagonisti, andrà in onda il prossimo 18 settembre in diretta negli Stati Uniti, e sarà trasmessa dal canale Fox.

Fonte
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 18/7/2011, 15:59




Dexter, dal 2007 a oggi, ammontano quindi a 23, cosa straordinaria, se si pensa che la serie ha per protagonista un serial killer, per il quale evidente, come dice lo stesso Hall in un’intervista a TVGuide, i telespettatori simpatizzano.

:wub: ^_^
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 07:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Grande Michael!!!
 
Top
2 replies since 18/7/2011, 07:58   36 views
  Share