Pro e contro delle 5 stagioni, liberi di dire la vostra[ovviamemte SPOILER]

« Older   Newer »
  Share  
Alan Wake
view post Posted on 11/7/2011, 13:46




Iniziamo dalla 1 fino alla 5 (che non ho ancora finito di vedere), ognuno deve dire pro e contro (non troppi, più schematica come cosa) delle stagioni, per fare un aglomerato :D :D :D

Inizio io
1 stagione:
Pro: colpi di scena e rivelazioni mozzafiato
Contro: Qualche piccola pecca di "primo prototipo"


2 stagione
Pro: Suspance incentrata sul protagonista
Contro: Mancanza di un Big Bad e mancanza del solito Dexter


3 Stagione
Pro: avvenimenti, avvenimenti, avvenimenti, rivelazioni, colpi di scena e giallo per il serial killer Big Bad
Contro: Meno suspance delle altre stagioni e introduzioni di personaggi come Quinn


4 Stagione
Pro: interpretazione dei protagonisti serial killer ottima, colpi di scena inquietanti, inquietante anche Trinity
Contro: Trinity troppo presente, Dexter e la suavita oscura troppo poco assente


Si prega di evitare cose come:
Pro: tutto
Contro: niente
Vogliamo soltanto vedere le nostre e proprie opinioni
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 12/7/2011, 10:43




Io adesso non ho molto tempo,però...

non condivido assolutamente niente di quello che hai detto sulla S2

non c'è cosa più bella,il cattivo della stagione era Dexter. L'ostacolo Dooakes,il rischio alto,Lundy furbo... cioè e superba la seconda stagione.
 
Top
Alan Wake
view post Posted on 12/7/2011, 11:07




CITAZIONE (-Lestat- @ 12/7/2011, 11:43) 
Io adesso non ho molto tempo,però...

non condivido assolutamente niente di quello che hai detto sulla S2

non c'è cosa più bella,il cattivo della stagione era Dexter. L'ostacolo Dooakes,il rischio alto,Lundy furbo... cioè e superba la seconda stagione.

Ho detto "la mancanza di un Big Bad" perché un nemico non c'è, non possiamo dire che il Big Bad della S3 è Miguel per la sua rivelazione allo scorticatore, o dire che il Big Bad della S5 è Quinn, dai!!!
Il nemico non è Lundy, il nemico non è Doaks, sono solo tasselli che formano una stagione (che a me non ha entusiasmato per niente, però non l'ho detto perché cercavo di aprire un discorso più genereico e oggettivo...)

Chiunque può dire pro e contro di una sola stagione comunque, semplicemente dei pareri personali più formali
 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 17:39

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Beh io della seconda stagione considero Lila come "cattivo".
 
Top
Alan Wake
view post Posted on 12/7/2011, 18:24




Bhè, si in effetti lo è, ma non è un serial killer, e dalla puntata 2x08 sembra la tizia che tutti vorrebbero avere (almeno per le sue teorie di vita)
Poi si rivela quello che è, ma non è il nemico di Dexter (se non gli ultimi 10 minuti della puntata 2x12) semmai vorrebbe evitarlo
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 12/7/2011, 21:34




Un cattivo non deve essere per forza un Serial Killer comunque
 
Top
Alan Wake
view post Posted on 13/7/2011, 10:45




Si, ma Lila fino alla puntata 2x08 è la fidanzata, l'amante ecc... Non il cattivo, potevo pure accettare Lundy come il vero nemico, ma se fosse stato più a contatto con Dexter magari... Nel senso di avere più faccia a faccia con lui...
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 13/7/2011, 12:37




un faccia a faccia,non ci sarebbe stato più Lundy.Ne doveva ammazzare due in fine,quindi è stato meglio così secondo me...
Ognuno la vede in modo diverso.
 
Top
Alan Wake
view post Posted on 13/7/2011, 16:50




CITAZIONE (-Lestat- @ 13/7/2011, 13:37) 
un faccia a faccia,non ci sarebbe stato più Lundy.Ne doveva ammazzare due in fine,quindi è stato meglio così secondo me...
Ognuno la vede in modo diverso.

Opinioni...........
 
Top
8 replies since 11/7/2011, 13:46   75 views
  Share