Spoiler sesta stagione, Se non volete sapere nulla non entrate ;D

« Older   Newer »
  Share  
-Heaven-
view post Posted on 1/6/2011, 02:20




- Prime anticipazioni sulla prossima stagione
* Quinn ripagherà il suo debito con Dexter (TvGuide);
* Quinn e Deb saranno più vicini che mai il prossimo anno (TvGuide);
* la sesta stagione riprenderà esattamente da dove siamo rimasti (E! Online);
* Dexter sarà ancora afflitto, ironico e "curato" (E! Online).
# 24/05 - Casting call per 3 nuovi personaggi ricorrenti: Jamie - latina, studentessa dell'ultimo anno; Chicago Mike - un nuovo detective della omicidi sulla 30ina che non va tanto d'accordo con i colleghi di Dexter; Louis - genio dei computer che lavorerà con Masuka, sulla 30ina e con un fascino tutto suo. Fonte: TvLine

- Aimee Garcia è stata scritturata per il ruolo di Jamie, la nuova baby sitter che Dexter assumerà per prendersi cura di suo figlio Harrison.
Jamie è anche la sorella più piccola di Batista, cosa che non può portare problemi
Quindi non vedremo più Sonya, che probabilmente sarà stata licenziata. Fonte: TvLine

- Mos Def comparirà in diversi episodi della sesta stagione.
Interpreterà un ex truffatore, che dice di aver trovato la fede, anche se sembra continuare ad essere circondato dalla violenza. Dexter rivelerà la verità su chi realmente sia. Fonte: Hollywood Reporter

- Colin Hanks è entrato nel cast della sesta stagioneo. Sul suo personaggio però non è trapelato nulla, se non che farà parte di una storyline importante. Fonte: TvLine

- Dexter tornerà in qualche modo il Dexter delle prime stagioni. Il ritorno alle origini include anche una maggiore attenzione sulle dinamiche tra Dexter e Deb. Vedremo la loro relazione evolversi e cambiare.
Dexter non dovrà fare i conti con una singola minaccia, come lo sono stati Triniy o Ice Truck Killer. Non ci sarà quindi un solo grande cattivo.
C'è una storyline interessante che si muoverà all'interno dell'intera stagione, con una scelta interessante sul cast, ma non necessariamente riguarderà il cattivo di turno. Fonte: TvLine

- Le riprese della sesta stagione partono domani 25 Maggio. Fonte: SpoilerTv

# 25/05 - Edward James Olmos è stato scritturato per un personaggio ricorrente della sesta stagione. Interpreterà un professore di religione brillante e carismatico. Fonte: InsideTv

- Sulla base del casting call riguardante il personaggio ricorrente di un professore di scuole elementari, Ausiello specula che ci potrà essere un salto temporale quando la serie riprenderà. Fonte: TvLine

6x01 - La premiere è intitolata "Those Kinds of Things." ---
6x02 - Il secondo episodio sarà intitolato "Once Upon a Time" e introdurrà un maestro di scuole elementari e un gruppo di bambini latino-americani (Nick, Diego e Leo) che probabilmente compariranno più volte nel corso della sesta stagione. Fonte: E! Online ---

# 26/05 - Billy Brown è stato scritturato per il ruolo ricorrente di Mike Cutler, il detective della omicidi di Chicago trasferito a Miami. Fonte: hollywoodreporter


ULTIMO AGGIORNAMENTO: # 31/05 - Bea Grant ha annunciato sul suo sito ufficiale che comparirà nella sesta stagione di Dexter. Sul suo personaggio si sa ben poco, se non che la vedremo spesso con un camice bianco da laboratorio, come da lei stessa rivelato.

6x01 "Those Kinds of Things"
# 25/05 - La premiere è intitolata "Those Kinds of Things." Fonte

ULTIMO AGGIORNAMENTO: # 27/05 - Michael C. Hall e Jennifer Carpenter sono stati avvistati a Long Beach dove hanno girato alcune scene davanti ad una scuola elementare del posto.
Su OnLocationVacations trovate un paio di foto dei due sul set.




6x02 "Once Upon a Time"
ULTIMO AGGIORNAMENTO: # 25/05 - Il secondo episodio sarà intitolato "Once Upon a Time" e introdurrà un maestro di scuole elementari e un gruppo di bambini latino-americani (Nick, Diego e Leo) che probabilmente compariranno più volte nel corso della sesta stagione. Fonte: E! Online Fonte

Fonte:Spoilerati


image
image
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 1/6/2011, 10:46




Cambia la baby sitter?
e Sonia???
 
Top
-Heaven-
view post Posted on 1/6/2011, 12:29




Sarà licenziata secondo quanto detto qui
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 9/7/2011, 09:15




Brea Grant in un'intervista per shockya.com ha rivelato alcuni dettagli sul suo personaggio di cui adesso conosciamo il nome: Ryan Chambers. Sarà una tirocinante presso il laboratorio di analisi della polizia di Miami. Ryan è una sexy ragazza, sveglia e un pò dark con una certa ossessione per i serial killer che hanno agito a Miami.



Ci sarà un salto temporale.
According to Sara Colleton we jump ahead about one year.

Come alcuni spoiler avevano lasciato intuire, ci sara' un salto in avanti nel tempo quando la serie tornera' a Settembre. Per la precisione si trattera' di un solo anno, come rivelato dagli autori a TvGuide.
Sara' quindi passato un anno dall'addio di Lumen e Dexter, lasciatosi ormai alle spalle Rita e Lumen, sara' tornato quello che tutti noi amiamo.


Fonte: tvguide,spoilerati e itasa



Non so se essere felice per il salto temporale o no.
 
Top
W@LLy
view post Posted on 12/7/2011, 14:28




Come più volte anticipato a giugno è cominciata la produzione della nuova stagione di Dexter, sono arrivate molte news sul casting ma non era arrivata nessuna indiscrezione sulla trama della sesta stagione. Adesso invece Entertainment Weekly intervista Scott Buck, nuovo sceneggiatore di Dexter che ha sostituito il veterano Chip Hiahnnessen nella scorsa stagione. Nell’intervista Scott spiega la necessità di una rifondazione dello show. Nell’intervista molte novità sulla nuova stagione, molti spoiler anche molto sgraditi per chi non ha seguito la quinta stagione appena andata in onda su FX (Sky) in Italia.

Passiamo all’intervista, lo sceneggiatore Scott Buck rivela che la prossima stagione si concentrerà molto sul fatto che Dexter si è sempre posto il problema di non trasmettere al figlio Harrison il suo lato oscuro – “L’oscuro Passeggero” – ma adesso comincerà a chiedersi cosa vuole trasmettere al figlio, e questo lo costringerà a guardarsi intorno e vedere cosa c’è di altro nella vita. All’inizio della stagione troveremo Dexter in un luogo molto pericoloso, precisamente nei primi secondi lo vedremo in un luogo che non abbiamo mai visto…

Lo sceneggiatore rivela anche che in questa stagione Dexter sarà molto diverso: ” Nella scorsa stagione Dexter ha rimesso in ordine la sua vita, facendosi domande su se stesso e su tutti. Adesso invece Dexter sarà più forte e più concentrato, quasi come lo era nella prima stagione, ma adesso lui ha fatto esperienze quindi è una persona più sicura, insomma un – serial killer più evoluto”.

Successivamente Buck svela qual’è il ruolo che interpreterà Edquard James Olmos (Battlestar Galactica), ossia ” sarà un professore di religione, prof Gellar, che sarà ricercato da tutta Miami. In quanto è diventato un personaggio di grande interesse per alcuni crimini che sono stati commessi a Miami.” Per quanto riguarda il genere di crimine Buck dice che ” sarà probabilmente il più grande crimine commesso nello show. Assomiglierà a qualcosa in linea al Killer dello Zodiaco… Ucciderà con grande convinzione di qualcosa, pensando che quello che fa è giusto.” Per quanto riguarda il coinvolgimento di Dexter con questo personaggio lo sceneggiatore conferma che ” Il Professor Gellar uccide per una ragione, e Dexter sarà molto curioso di conoscere esattamente questa ragione, e cercare di capirla per qualche ragione.“

Per quanto riguarda invece il ruolo interpretato da Colin Hanks, Buck dice: ” interpreterà Travis Marshall collaboratore del Professor Gellar. I due lavoreranno insieme. Il professore è un personaggio con grande carisma, e Travis è sopraffatto dal suo potere, in quanto non ha nessun interesse o inclinazione a far del male a qualcuno, ma è anche guidato da delle credenze che lo spingono a fare cose che non necessariamente lui vuole fare.“

Pr quanto riguarda l’ex rapper Mos Def, interpreterà un ex galeotto che incontrerà Dio in progione, e uscito di prigione dedicherà la sua vita ad aiutare gli ex-galeotti assumendoli in un autosalone. Uno di loro sarà sospettato di un crimine ed è li che incontrerà Dexter.

EW ha anche chiesto a Buck di spiegare l’uscita di scena di Sonya (tata di Harrison) visto che è stata scritturata Aimee Garcia come nuova tata e sorella minore di Angel Batista. Lo sceneggiatore spiega che ” Maria Doyle Jennedy (Sonya) è una fantastica attrice ed era sprecata per un ruolo marginale come quello, per questo abbiamo deciso di muoverci in una nuova direzione.” Per quanto riguarda la nuova tata Jamie (Aimee Garcia) “porterà molto vitalità alla vita di Dexter. Questa giovane, ottimista e carismatica personalità arriverà nel mondo di Dexter improvvisamente e non sempre è una buona cosa.“

Nella sesta stagione incontreremo anche Mike Anderson, interpretato da Billy Brown, un detective che viene da Chicago e che trova difficoltà ad adattarsi a Miami, sopravvive solo perchè è un buon detective. Successivamente ci sarà Lisa Marshall, interpretata da Molly Parker, che sarà la sorella maggiore di Travis, che è molto protettiva verso di lui.

Lo sceneggiatore parla anche dei Nemici di Dexter, e rivela che in questa stagione si ricalcheranno le orme delle precedenti, in parte ci sarà un principale Cattivo di serie come nelle prime 4 stagioni, ma da un altro lato ci saranno altri nemici minori come è successo nella scorsa stagione dello show.

In questa stagione è possibile che si riprenda la storia di Kyle Butler (stagione 4 personaggio per cui si spaccia Dexter per conoscere Trinity Killer), e questo sarà fatto in una maniera “divertente e sorprendente.” Per quanto riguarda Quinn invece non sarà una stagione molto felice, andrà in strade oscure, in questa stagione si esplorerà la relazione con Debra (Jennifer Carpenter). Infatti quando ritorneremo già vivranno insieme ma non è detto che sia sempre così”.

A proposito di Deb, ci saranno molti cambiamenti in questa stagione, il suo personaggio cambierà sia dal punto di vista personale che anche dal punto di vista lavorativo, e per quanto riguarda la possibilità che Deb scopra la vera natura di Dexter in questa stagione (soprattutto dopo che nel finale della quinta stava per scoprirla) lo sceneggiatore dice: ” quando questo accadrà sarà una grossa cosa, e io non vi dirò mai quando questo accadrà”.

Fonte
 
Top
kyle butler
view post Posted on 12/7/2011, 15:27




CITAZIONE (W@LLy @ 12/7/2011, 15:28) 
In questa stagione è possibile che si riprenda la storia di Kyle Butler (stagione 4 personaggio per cui si spaccia Dexter per conoscere Trinity Killer), e questo sarà fatto in una maniera “divertente e sorprendente.” Fonte

Ah ah ah!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 12/7/2011, 16:09




sisi ridi tu ;)

 
Top
Alan Wake
view post Posted on 12/7/2011, 18:40




Preferisco gustarmi tutto senza spoiler
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 13/7/2011, 12:30




Dexter cercherà il significato della fede con la speranza di tramandare qualcosa di buono a suo figlio Harrison. Cercherà di capire se la fede sia qualcosa che dovrebbe insegnare ad Harrison, ma prima deve capire cosa sia la fede.
Si tratta per lui di un aspetto della vita sconosciuto, che esplorerà alla maniera di Dexter.
I tre nuovi personaggi, Gellar, Travis e Sam, costituiranno tre differenti forze in tal senso, che avranno un ruolo nella vita di Dexter in maniera differente.
Sul personaggio di Travis, interpretato da Colin Hanks, è rivelato che lavora come restauratore nel dipartimento di antichità del Museo di Miami.

via http://www.spoilerati.com/2011/07/dexter-l...l#ixzz1RyY3T2F2
 
Top
Alan Wake
view post Posted on 13/7/2011, 17:09




Lestat, per il mio post di prima non leggo ciò che hai scritto :)
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 13/7/2011, 21:05




ma infatti,tu devi vedere ancora la quinta stagione,e stai in questa sezione? :D
 
Top
W@LLy
view post Posted on 19/9/2011, 13:26




Pillole da SerieTivu.com


La sesta stagione di Dexter si aprirà proprio con un Dexter sanguinante che chiama il 911 perché è stato pugnalato. Forse qualcuno ha scoperto il suo segreto che tiene custodito da anni e cerca una vendetta personale? Forse è scivolato nella pozza di sangue di qualcun altro cadendo sul suo coltello? Cosa succederà mentre sta per arrivare l’ambulanza? Forse cercherà di nascondere le impronte lasciate?

Fonte//SerieTivu
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 19/9/2011, 15:20




MAAAAAAAA :40.gif: :4.gif: :mfr_omg.gif: Che spoiler bastardo,e ancora di più che inizio bastardo.

Ora non vedo l'ora,ancora di più..
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 19/9/2011, 15:27




Spero che non faranno "24 ore prima".

 
Top
28 replies since 1/6/2011, 02:14   478 views
  Share