New sesta stagione!, Probabili spoiler

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 7/5/2011, 19:37




La sesta stagione di Dexter, la cui partenza è prevista durante l’autunno su Showtime, segnerà un ritorno alle origini della serie.

Ad anticiparlo è David Nevins, presidente del canale via cavo, che aggiunge: “Il personaggio intraprenderà una sorta di viaggio e ci sarà una storia molto interessante. Sarà un ritorno al Dexter che gli spettatori hanno visto nelle prime stagioni, in un certo senso”.

Rispetto al passato, verrà dedicato più tempo a uno dei cardini della serie, ovvero il rapporto tra Dexter e sua sorella Deb: “Nel corso del tempo si assisterà alla crescita e all’evoluzione del loro rapporto, senza alcun dubbio”, continua Nevins.

Ma la sesta stagione sarà comunque simile alla quinta in almeno un aspetto: non ci sarà un big bad, come accadeva, invece, nelle prime stagioni (il killer del camion-frigo, Triniy, ecc.).

fonte: www.badtv.it/
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 9/5/2011, 19:48




** mi piacissimo! Grande notizia, in un certo senso era quello che volevo, sopratutto l'assenza del big bad! Grandiii sono stra contenta!!!
 
Top
ZaZa94
view post Posted on 9/5/2011, 20:49




CITAZIONE (Unstable Dru @ 9/5/2011, 20:48)
** mi piacissimo! Grande notizia, in un certo senso era quello che volevo, sopratutto l'assenza del big bad! Grandiii sono stra contenta!!!

Mmmh perchè l'assenza del big bad sarebbe una cosa buona? A me piaceva l'idea che ad ogni stagione ci fosse un "grande nemico"..
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 10/5/2011, 16:35




Ma magari così danno davvero spazio fra deb e dex(cosa che nella quinta hanno fatto poco)così vediamo,perchè mi sembra che Deb abbia qualcosa da chiarire con il fratello...ehm.(Fine quarta stagione)
In più,sarebbe ora di far vedere le palle,deb deve scoprire di Dex.
E una cosa che aspettano tutti mi sa!
 
Top
ZaZa94
view post Posted on 12/5/2011, 10:56




Vero non ci avevo pensato..A fine quarta stagione hanno lasciato in sospeso una questione importante O_O E nella quinta non l'hanno nemmeno citata..
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 12/5/2011, 14:19




CITAZIONE (ZaZa94 @ 9/5/2011, 21:49) 
CITAZIONE (Unstable Dru @ 9/5/2011, 20:48)
** mi piacissimo! Grande notizia, in un certo senso era quello che volevo, sopratutto l'assenza del big bad! Grandiii sono stra contenta!!!

Mmmh perchè l'assenza del big bad sarebbe una cosa buona? A me piaceva l'idea che ad ogni stagione ci fosse un "grande nemico"..

Perchè mi sono stufata di vederlo in crisi con il solito mostro difficile da uccidere. Preferisco quando non si va troppo per le lunghe.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 12/5/2011, 20:00




appunto,e poi sarebbe troppo inverosimile...dai,quanto Big dad?capisco i piccoli omicidi di un episodio è via,ma un'altro trinity no!
 
Top
ZaZa94
view post Posted on 12/5/2011, 20:35




mmmh non saprei...Bhè i produttori sono molto bravi, quindi vedremo cosa si inventeranno :D
 
Top
-Heaven-
view post Posted on 22/5/2011, 22:29




Il big bad da un tocco in più alla serie,lla 5 stagione non è stata delle migliori mi aspettavo di meglio.Chissa cosa si saranno inventato gli autori questa volta,speriamo bene!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 23/5/2011, 13:56




ma quale tocco?sono bastati i big bad... ora c'è bisogno di nuovo di lui,e della sua pura profondità e riflessioni.Non c'è spazio per un'altro Trinity.
 
Top
-Heaven-
view post Posted on 23/5/2011, 13:59




ma già vedi che di profondità e riflessioni se ne ampiamente parlato ,mi vuoi dire ke la 5 stagione è stata bella -.-?
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 23/5/2011, 14:19




CITAZIONE (-Lestat- @ 23/5/2011, 14:56) 
ma quale tocco?sono bastati i big bad... ora c'è bisogno di nuovo di lui,e della sua pura profondità e riflessioni.Non c'è spazio per un'altro Trinity.

quoto, ho un tale bisogno di quel tipo di profondità e riflessioni dexteriane XD
 
Top
-Heaven-
view post Posted on 23/5/2011, 14:22




ma ke bisogno xD dexter ha riflettuto x tt le stagioni,scusa ke cosa dovrebbe fare?
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 23/5/2011, 21:14




Non farsi prendere,prima di tutto :D

Poi,non hai capito il senso,sappiamo che dex riflette sempre,ora non vogliamo più che stia dietro un cattivo,abbiamo bisogno che DEB scopre di Dex,ECCO!
 
Top
-Heaven-
view post Posted on 23/5/2011, 21:20




abbe qst ankio lo penso,cmq penso ke nella prossima stagione
SPOILER (click to view)
secondo alcun spoiler ci sasrà un forte avvicinamento tra lui e deb
 
Top
111 replies since 7/5/2011, 19:37   1532 views
  Share