Dexter Game: The Dark Passenger

« Older   Newer »
  Share  
James~
view post Posted on 2/1/2011, 20:39




Ho proposto all'admin Lestat un gioco da fare nel forum. Non si tratta però di un gdr, ma di un altro modello di gioco. Qui di seguito metterò il regolamento che ho realizzato, tanto per farvi capire un po' di che si tratta:

CITAZIONE
Il gioco consiste nel riuscire a catturare il serial killer Dexter, che si trova nascosto in una delle due agenzie presenti nel gioco: Miami Police e FBI.
Vi spiego meglio, dunque:

- Gli iscritti al game saranno divisi in due agenzie: Miami Police e FBI (sarà l'organizzatore a decidere)
- L'organizzatore sceglierà un Dexter in segreto, tra gli iscritti.
- Colui che interpreterà il ruolo di Dexter dovrà stare attento a non farsi beccare dagli altri agenti che gli danno la caccia.
- Dexter può uccidere solo 2 agenti al giorno. L'orario sta a lui sceglierlo, ovviamente deve stare attento a non far combaciare gli orari di morte con quelli del suo account, altrimenti potrebbe rischiare di essere sospettato.
- Come fa Dexter a uccidere? Quando quest'ultimo verrà scelto, gli sarà consegnato l'account | Dexter |, con cui manderà un mp alla vittima da lui scelta con scritto ad esempio:

Nome vittima: James
Ora del decesso: 18.30
Indizi: (qui l'utente che interpreterà Dexter può scegliere se lasciare indizi (anche falsi, ehehehe) o meno)

- L'mp ovviamente deve essere mandato con l'account | Dexter | nell'ora del decesso da lui decisa.
- Gli agenti delle due agenzie potranno discutere le loro teorie tra di loro sia nel topic "Indagini" della loro agenzia, sia su msn.
- Entrambe le agenzie possono avere un capo. Un utente può aprire quindi un sondaggio con tutti gli agenti della propria agenzia e invitare i propri "colleghi" a votare. E' vietato autovotarsi.
- I capi di ogni agenzia avranno il privilegio di poter accedere all'altra agenzia. Quindi il capo FBI potrà accedere alla Miami Police e raccogliere quindi altre teorie interessanti per poter catturare Dexter.
- ATTENZIONE: Se siete sfortunati, un capo potrà anche essere colui che interpreta Dexter.
- Gli utenti dell'agenzia Miami Police non avranno accesso all'FBI e viceversa. Solo i capi potranno averne libero accesso.
- Tutti i partecipanti al gioco dovranno tenere il proprio account assolutamente visibile e non anonimo.
- L'account | Dexter | dovrà essere anonimo.
- Colui che riceverà l'mp di morte, quindi la vittima, dovrà postare il proprio decesso nella sezione "Decessi", incollando l'mp di Dexter. Se tale vittima non sarà presente a quell'ora, sarà l'organizzatore a postare la morte. Una volta morti, ricordatevi che i morti non parlano, quindi è vietato partecipare al gioco dopo la morte.
- Ogni agente potrà fare il nome di colui che sospetta, nel topic "Sospettati", dando però una spiegazione veritiera e seria. Eventuali motivazioni campate per aria non saranno prese in considerazione.
- Se il nome fatto da un utente è sbagliato, quest'ultimo "morirà" e dovrà postare il proprio decesso nel topic "Decessi" specificando che ha sbagliato il nome di Dexter, in questo modo:

Nome vittima: *vostro nome utente*
Ora del decesso: *ora in cui avete fatto il nome del vostro sospettato*
"Ho sbagliato il nome di Dexter"

- Vince l'agente che posterà il nome utente di colui che interpreta Dexter, sempre nel topic "Sospettati".
- Se Dexter arriverà ad uccidere tutti, vincerà.


Per ulteriori informazioni e chiarimenti contattatemi via mp o su msn all'indirizzo: [email protected]

Aspetto la risposta di Lestat via mp, o anche qui. Ovviamente mi propongo di gestirlo, anche perchè chi organizza non può partecipare, quindi mi basterebbe una sezione dedicata al gioco, tutta per me.

Aspetto risposte, grazie in anticipo a tutti ^^
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 2/1/2011, 21:28




A me non sembra male,a voi? :rolleyes:
Certo,dovrò leggere 2-3 volte le regole,le modalità,ecc ecc..ma va bene... :roflmao.gif:

cioè se io sono dexter, sono anonimo,ma però posso usare anche il mio nick vero,ossia Lestat?Questa parte non l'ho capita,e poi si uccide con un semplice mp?
 
Top
James~
view post Posted on 2/1/2011, 21:31




CITAZIONE (-Lestat- @ 2/1/2011, 21:28) 
A me non sembra male,a voi? :rolleyes:
Certo,dovrò leggere 2-3 volte le regole,le modalità,ecc ecc..ma va bene... :roflmao.gif:

cioè se io sono dexter, sono anonimo,ma però posso usare anche il mio nick vero,ossia Lestat?Questa parte non l'ho capita,e poi si uccide con un semplice mp?

Esatto, indaghi ugualmente facendo finta di niente nella tua agenzia col tuo nick vero :D

E uccidi con l'altro account (che creerò se avrò la conferma che il gioco vada bene) con un semplice mp..e puoi decidere se lasciare indizi falsi, indizi veri (da far scervellare) o non lasciare nulla xD
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 2/1/2011, 21:35




capito,ma anche Cal partecipa? :D
 
Top
James~
view post Posted on 2/1/2011, 21:36




Meglio di no XDD
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 3/1/2011, 16:21




sembra carino, ma non so se ho capito bene...per esempio...su cosa possono basarsi gli indizi, finti o meno? cioè...non sembra semplice scoprire dexter tra tutti gli utenti....dovremo fare una lista di chi partecipa al gioco secondo me...
 
Top
James~
view post Posted on 3/1/2011, 20:19




CITAZIONE
non sembra semplice scoprire dexter tra tutti gli utenti

Infatti potremmo fare che l'organizzatore (in questo caso io) ogni 3 giorni ad esempio, apre una sezione con scritto un indizio a random, ovviamente vero. Ad esempio: "L'utente che ricopre il ruolo di Dexter non ha numeri nel nick"

O magari qualcuno delle due agenzie apre un topic nella propria agenzia richiedendo l'indizio, ovviamente si potrà fare solo ogni 3 giorni.
Ditemi che ne pensate :)
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 20:26

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Io non penso di partecipare però la trovo un'idea molto molto carina.

Appena ci sarà qualche conferma in più e la decisione definitiva sono disponibile ad aprire la sezione con tutto quello che serve ;)
 
Top
viola benz
view post Posted on 3/1/2011, 20:31




io partecipo ;)
 
Top
James~
view post Posted on 3/1/2011, 21:01




Grazie ^^
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 3/1/2011, 21:20




Ma che cosa carinaaaaa *-* Anche io devo prima capire bene come funge però partecipo ^.^
 
Top
James~
view post Posted on 3/1/2011, 21:35




Però dovrei avere i poteri mi sa, per dare l'accesso alle varie agenzie (sezioni) ai partecipanti, o se non vi fidate può comunque farlo un admin al posto mio, un admin che magari non può partecipare e organizza il gioco insieme a me.
 
Top
James~
view post Posted on 4/1/2011, 10:10




Nuova regola:


CITAZIONE
- L'utente che interpreta Dexter oltre ad avere accesso alla sua agenzia investigativa avrà pure accesso alla sezione "La stanza delle uccisioni". Qui il nostro caro Dexter con il suo ACCOUNT VERO dovrà aprire un topic chiamato "Vittime" e mettere all'interno tutte le sue vittime. Solo dopo aver fatto questo potrà mandare l'mp con l'account | Dexter | all'ora di morte da lui decisa. Nella stanza dovrà quindi scrivere il nome utente della vittima, la data, l'ora di morte ed eventuali indizi (veri o falsi), insomma, esattamente come l'mp.



Edited by James~ - 7/1/2011, 14:22
 
Top
lonelyday.
view post Posted on 4/1/2011, 13:09




E' un'idea molto carina, ho già partecipato a un gioco del genere, ma in versione death note. Parteciperò.
 
Top
James~
view post Posted on 4/1/2011, 13:29




Sì, facevo parte anche io dell'organizzazione di quel gioco versione death note XD
 
Top
29 replies since 2/1/2011, 20:39   306 views
  Share