L'alfabetista, ...di Torsten Pettersson

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 29/12/2010, 00:42




image



Trama:
Nel tranquillo parco pubblico di Forshälla, in Finlandia, qualcuno ha strangolato una donna, le ha cavato gli occhi e le ha inciso una A sulla pancia. Il detective Lindmark interroga e arresta il fidanzato della vittima, che - messo sotto pressione - confessa l'omicidio. Dopo pochi giorni, però, vengono ritrovati altri due cadaveri. Anche loro sono stati strangolati, sono nudi, senza occhi e con una lettera incisa sulla pancia: la macabra firma di un serial killer. Accanto a una delle vittime è stata ritrovata una croce: l'omicida è un fanatico religioso? Uno dei due uomini era gay: l'assassino potrebbe essere un maniaco sessuale? E ancora: il fatto che due delle vittime avessero scritto la propria biografia è un possibile indizio da seguire? Ambientato nella gelida Scandinavia, questo thriller crudele e spietato offre al lettore una prospettiva inquietante sulla natura umana, una storia che lascia senza fiato.

Fonte: http://www.lafeltrinelli.it/products/97888...Pettersson.html

Comprato pomeriggio,non vedo l'ora di leggerlo.
Cioè in copertina mi scrivono: "Ogni serial killer tiene un suo codice."
:o: come fai a non prenderlo subito?
:rolleyes:
 
Top
pluginbaby91
view post Posted on 29/12/2010, 23:18




interessante credo che lo leggerò molto volentieri
adoro questi generi di storie
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 30/12/2010, 12:33




Lestolo facci sapere se vale la pena! Sembra interessante dalla trama :D

Ahaha scrivere ogni serial killer ha il suo codice è un istigazione a comprare il libro per noi dexteriani XD
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 30/12/2010, 17:23




Vi farò sapere tutto. Credo di iniziarlo per il 2 gennaio :lol: però.
C'è ancora il persuasore sotto mano :rolleyes:

costa pure poco comunque, è inizia molto accattivante. Lui(serial killer) è autoironico :lol:
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 13/1/2011, 20:17




NON COMPRATE QUESTO LIBRO!
NON COMPRATE QUESTO LIBRO!
NON COMPRATE QUESTO LIBRO!
NON COMPRATE QUESTO LIBRO!


E se ve lo regalano, andate a cambiarlo,oppure se avete un camino a casa usatelo per accenderlo,senza sprecare diavoline o robe varie...
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 14/1/2011, 00:30




ahahaha XD Madò è così pessimo? o.o
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 14/1/2011, 15:21




madonna che schifo.
Devo finirlo perchè l'ho comprato insieme al mio amico di lettura,lui l'ha finito ieri,io sono ancora a 140 pagine,con zero voglia di proseguire.
Sembra un documentario, troppo dispersivo, troppo mongolo.
I poliziotti che indagano mi sembrano dei pirla,come non mai.
Uno gli dice chiaro che non è l'assassino,che ci teneva a lei, piange pure...e l'arrestano ugualmente pensando sia lui il killer???
Ma really?
Li conoscete i serial killer o no?
Dopo 6 mesi di carcere ha colpito di nuovo,e loro si sono detti " ma allora...non è lui."
ma dai,veramente????
lui poi si è fatto 6 mesi di carcere perchè si sentiva in colpa di quello che era successo a questa ragazza(ossia la sua fidanzata)
e quindi apposta non ha fatto più di tanto per sembrare innocente.
ma really?

che schifo.

Dopo il persuasore,e collezzionista di morte,leggere questo è stato tremendo.
Come l'oro con il rame.

Ora devo farmi del male per finirlo, è giusto così.
 
Top
6 replies since 29/12/2010, 00:42   61 views
  Share