I personaggi più importanti di Dexter!, commentate!

« Older   Newer »
  Share  
-Heaven-
view post Posted on 16/12/2010, 11:44




fate una classifica(se volete motivatela per ogni singolo protagonista)dei personaggi più importanti di questo telefilm..(anche defunti)
 
Top
serry 87
view post Posted on 16/12/2010, 12:53




io direi ovviamente dexter in primis.
seguito da deb
e rita
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 16/12/2010, 16:02




Ogni personaggio credo che sia servito a Dexter,quindi "importanti" per lui.
Più di tutti Deb,a seguire Rita,Astor,cody,Trinity,Miguel,Lila,Dookes,in ognuno c'è qualcosa che per Dex è stato fondamentale,importante per la sua evoluzione.
I motivi li sapete tutti.
Non dimentichiamo Lumen eh.
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 00:36

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Fra i personaggi fissi, sicuramente la famiglia, Harry, Deb, Rita e i bambini. Il primo che lo aiuta a fare la cosa giusta, il codice, gli altri lo tengono attacato alla sua umanità.

Fra i personaggi passeggeri direi Lumen. Rispetto agli altri ha dato a Dexter qualcosa che soffocasse l'episodio di Rita e qualcosa che gli servirà nel tempo.
SPOILER (click to view)
Aiutare Lumen gli ha dato ancora uno scopo, anche un pò di redenzione. E lei lo ha amato per quello che è realmente, non so se gli capiterà ancora.
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 07:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,374
Location:
Italia

Status:


I primi tre:
Dexter
Deb e Harry
Rita e la sua famiglia.
 
Top
Alan Wake
view post Posted on 28/6/2011, 16:18




Harry
Debra
Rita
Harrison-Astor-Cody
Lumen
Miguel
Trinity

Intendo i personaggi più importanti per il protagonista (che quindi non ho messo), poi potremmo fare la classifica per apparizioni nella serie, ma l'han già fatta tutti identica :)
 
Top
DexterMorgan85
view post Posted on 22/8/2011, 09:01




Io rimango esterefatto....
Nessuno di voi a menzionato il personaggio migliore...
Il maestro...
Colui che a mio parere,in alcune circostanze,supera in fascino e talento persino Dexter...
B-R-I-A-N M-O-S-E-R
Andatevi a rivedere la prima serie...e' davvero INACCETTABILE che nei personaggi piu' importanti non sia stato menzionato.
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 22/8/2011, 09:40




Bhe, il bello dei Forum è che i suoi Utenti hanno molte idee e molti ideali diversi fra loro. Anche per me il personaggio di Brian è stato molto importante, tutta la prima stagione ha ruotato anche attorno a lui, ma non tutti la vedono così.

Il mondo è bello perché vario.....
 
Top
DexterMorgan85
view post Posted on 22/8/2011, 11:47




Hai ragione..
Pero aldila' dei giudizi soggettivi Brian e' fondamentale.
Poi il fatto che a me piace tanto quello si,e' soggettivo.
Ad esempio nel messaggio di -Lestat- e in quello di serry non si parla di HARRY!!! Cioe' Harry come e piu' di Brian se si parla di importanza ci devono stare.
Poi se si parla di gusto allora la si...oguno la sua!!
Se per caso avete un po dimenticato la prima serie...magari perche non la vedete da tanto tempo...dategli un occhiata..
Soprattutto le ultime puntate...concentrandovi su Brian.
Dexter a confronto appare un pivello..(amo Dexter su tutti).
Non scordate che Dex ha avuto comunque la possibilita' di vivere accudito da un padre e con una sorellina vicino. Brian invece e' stato abbandonato nel lago di sangue..da solo...e da solo e' cresciuto.
Nonostante questo non ha mai fatto scoprire Dexter..e poteva farlo...e non lo ha ucciso...e poteva farlo.
Semplicemente voleva ricongiungersi con lui.
E' affascinante...ha classe...stile...controllo.
Dexter dice di essere vuoto...di non avere cuore...io su questo...ho sempre nutrito grossi grossi dubbi... il cuore ce lha...e ce lha dalla prima puntata all ultima. Quindi spesso si contraddice...cosa che Brian..non fa mai.
Un saluto a tutti w Brian...ma soprattutto come tutti voi...W DEXTER. =)
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 22/8/2011, 12:26




Sono pienamente d'accordo con te sul fatto che Brian ed in primis Harry sono davvero dei personaggi molto importanti. Per me lo sono tanto. Il discorso però qui è più vago, si parla di personaggi importanti non a livello di serie (qui non si potrebbero mai omettere Brian ed Harry), ma a livello di gradimento. Infatti qualcuno ha citato Miguel tra i personaggi importanti: per Dex lo è stato di sicuro, ma io me lo sarei risparmiato volentieri! :D
Sono d'accordo anche sul fatto che Dexter abbia un cuore, cerca spesso di evitare di usarlo, ma il solo dire che ha un affetto particolare per i bambini (prima con Astor e Cody, poi con Harrison) dimostra che il cuore ce l'ha, cuore di padre come ebbe Harry con lui.
E come dici tu, W DEXTER! ;)
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 14:13

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Sicuramente è stato un bel personaggio.

Bisogna vedere cosa intendete per importanza... perchè apparte che fa scoprire a Dexter il suo passato e quindi il perchè della sua indole, per le serie successive non ha dato nulla, mentre altri personaggi si.

C'è differenza fra, bel personaggio e personaggio "importante".
 
Top
DexterMorgan85
view post Posted on 23/8/2011, 20:57




CITAZIONE (Onor @ 22/8/2011, 15:13) 
Sicuramente è stato un bel personaggio.

Bisogna vedere cosa intendete per importanza... perchè apparte che fa scoprire a Dexter il suo passato e quindi il perchè della sua indole, per le serie successive non ha dato nulla, mentre altri personaggi si.

C'è differenza fra, bel personaggio e personaggio "importante".

Infatti e' proprio di importanza che parlo.
Per me non conta la quantita' ma la qualita'!!
Come hai detto tu fa scoprire a Dexter la sua indole..e non solo relativa al passato. Le riflessioni di Dexter e la comprensione della sua natura dualistica nasce proprio con Brian.
Lui e' il primo a capirlo...il primo ad essere in grado di sfidarlo (e superarlo) il primo ad arrivargli cosi vicino.
Doakes..Laila..Miguel..Trinity..Lumen con ognuno di loro Dexter ha l'occasione di condividere qualcosa...ognuno a suo modo..ma il primo,il primo che ci fa vedere Dexter in difficolta',il primo che ci mostra il cuore di Dexter...e'..non per niente...il suo fratello di sangue.
Brian Moser e' un personaggio importante.
 
Top
11 replies since 16/12/2010, 11:44   206 views
  Share