Quando non c'è Dexter...

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 14/12/2010, 15:38




che c'è da vedere?
Consigliamoci qui per colmare la nostra Droga più pesante.
Anche se io dopo una stagione di Dexter,dopo una puntata finale, per un pò mi viene difficile guardare qualcos'altro.Pure a voi?
Deve passare almeno una settimana buona :P
 
Top
-Heaven-
view post Posted on 14/12/2010, 16:54




leggere tutti i libri di Dexter,rivedersi tutte le stagioni in bluray *-*
 
Top
afhald
view post Posted on 14/12/2010, 16:54




io devo ancora iniziarmi la sesta stagione di supernatural, quindi per qualche settimana ho qualcos'altro da vedere^^
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 20:07
Avatar


Group:
Deb Fan
Posts:
1,810

Status:


sono in crisi.... credo che a breve ricomincerò dalla prima stagione di dex :P
che fare se no?
 
Top
-Heaven-
view post Posted on 14/12/2010, 20:09




io x le vacanze di natale le rivedo tuttte
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 14/12/2010, 20:54




io credo di staccarmi da dexter per un pò, anche da questo forum....sono cambiate delle cose....in coicidenza con la fine di dexter. Io sto già guardando qualcos'altro...BUFFY. daccapo. lo adoro.
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 14/12/2010, 21:25




Io mi dedicherò un po' ad altre serie. Mi ributto a capofitto nei telefilm asiatici come ho fatto quando è finita la quarta xD
Ho anche un bel po' di telefim americani da guardare e poi porcapaletta mi vorrei leggere i libri di Dex che non riesco mai a trovare quando vado in libreria!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 14/12/2010, 21:33




Anch'io credo di ri-vedere Dex, ma inizio dalla terza stagione. Le prime 2 le so praticamente a memoria :lol:

Poi a Gennaio arrivano di nuovo i telefilm.
Ah devo finire anche la sesta stagione di One Tree Hill. E dovrei continuare con la storia di Jack.
Profiler-intuizioni mortali-
Carmen,se adori i S.Killer non perderti questo telefilm!
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 14/12/2010, 21:43




Nuovi telefilm?? oooh *-*

Ho visto la pubblicità su Sky di Profiler! Sembra interessante... lo guarderò sicuramente!
Debbo ancora finire Rubicon e riprendere The mentalist!!!!! Cavolo Red John non può attendere così tanto! *-*
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 14/12/2010, 21:47




Profiler è vecchiotto, sono 4 stagioni,Jack è molto più presente di Red John. Ma molto di più.
Dove stai con il mentecatto?che puntata?
eh...anche Rubicon.
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 14/12/2010, 22:12




Eeeeh bella domanda! Mi sono dimenticata l'episodio ç_ç quindi penso di riprenderlo non dico dall'inizio ma almeno metà serie T^T
Rubicon ho visto solo il pilot e visto che secondo me merita tantissimo comincerò da lui XD
 
Top
Zoey-
view post Posted on 14/12/2010, 22:15




io dovrei riprendere in mano Lost.. ma non ce la faccio! tutti i telefilm che seguo sono o in attesa della nuova stagione o in pausa natalizia.. pero' meglio cosi.. a genn ho esami a go go mi dedico allo studio senza distrazioni!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 14/12/2010, 22:18




CITAZIONE (Mia Kors @ 14/12/2010, 22:12) 
Eeeeh bella domanda! Mi sono dimenticata l'episodio ç_ç quindi penso di riprenderlo non dico dall'inizio ma almeno metà serie T^T
Rubicon ho visto solo il pilot e visto che secondo me merita tantissimo comincerò da lui XD

Come fai a non ricordarti che episodio? :lol:

almeno era della seconda stagione?no perchè la 2x08 è un capolavoro. :rolleyes:

Zoey anche i miei telefilm sono andati in vacanza! :P

Lost a me non è piaciuto il finale :(
 
Top
-Heaven-
view post Posted on 14/12/2010, 22:20




ragazzi sono in astinenza di telefilm
che telefilm mi consigliate???però che vale la pena di guardarlo cioè deve essere veramente bello
telefilm che ho visto:Dexter,nip tuck,oc,prison break,dr house ,smallville
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 14/12/2010, 22:21




ç___ç lestolo capiscimi in quel periodo ero ossessionata dei telefilm asiatici xD Vedevo duecento telefilm insieme xD
Fra l'altro volevo seguirlo su italia uno ma poi ho rinunciato XD
 
Top
32 replies since 14/12/2010, 15:38   207 views
  Share