Vota la quinta stagione!
Poll choicesVotesStatistics
Diversa dalla quarta,ma bellissima lo stesso.8 [53.33%]
Capolavoro.4 [26.67%]
Bella,vai Dex!1 [6.67%]
Deluso1 [6.67%]
La peggiore1 [6.67%]
Non ci riesci?Potete capire.0 [0.00%]
Non so decidere0 [0.00%]
Pessima0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

Vota la quinta stagione!

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 13/12/2010, 17:00




Votate! Io ho votato ovviamente capolavoro,nonostante le mie piccole critiche :P ma è pur sempre un capolavoro questa serie.
Dexter ci coccola,sarà sempre con noi forse,un giorno quando finirà,noi ci ricorderemo di lui,per sempre...ne sono sicuro.In ognuno di noi ci lascia qualcosa!
Vinci tutti Dexter. :wub:
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 13/12/2010, 22:14




Diversa dalla quarta,ma bellissima lo stesso.

Ma in realtà avrei messo anche capolavoro xD Solo che qualche criticuccia c'è quindi... *-* ma poi le critiche con Dexter sono sempre relative "trova il pelo nell'uovo" XD
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 14/12/2010, 15:28




CITAZIONE (Mia Kors @ 13/12/2010, 22:14) 
Diversa dalla quarta,ma bellissima lo stesso.

Ma in realtà avrei messo anche capolavoro xD Solo che qualche criticuccia c'è quindi... *-* ma poi le critiche con Dexter sono sempre relative "trova il pelo nell'uovo" XD

Infatti, quoto.
 
Top
pluginbaby91
view post Posted on 15/12/2010, 00:12




vtato diversa dalla 4 ms bellissima lo stesso
sinceramente sono contenta che sia stata diversa sennò sarebbe stata troppo ripetitiva e nn sarebbe da dex
 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 15/12/2010, 14:39




diversa dalla quarta ma bellissima lo stesso....come dice pluginbaby è un bene che sia diversa...sennò troppo ripetitivo... comunque il nostro Dex non ci delude mai..sono gia in ansia x la sesta :wub:
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 15/12/2010, 15:46




CITAZIONE (*[Mother_Love]* @ 15/12/2010, 14:39) 
diversa dalla quarta ma bellissima lo stesso....come dice pluginbaby è un bene che sia diversa...sennò troppo ripetitivo... comunque il nostro Dex non ci delude mai..sono gia in ansia x la sesta :wub:

:wub: A chi lo dici... sarà dura. -_-
 
Top
ZaZa94
view post Posted on 23/4/2011, 23:52




Capolavoro.
Ovviamente stile diverso rispetto alla 4 stagione, ma fenomenale vedere Dexter reagire ad un lutto ;)
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 20/10/2011, 23:01




Ho votato "Deluso".
Intendiamoci, la serie mi è piaciuta per carità, ma Dex mi ha fatto abituare troppo bene e questa serie ha avuto un buco narrativo per me imperdonabile per una serie ben congeniata, recitata e girata come "Dexter": la storia della Santa Muerte.
Sembrava dovesse fare sfracelli ed invece l'hanno interrotta sul più bello senza approfondirla.
Mi ha molto "infastidito" questa cosa perchè, ripeto, avesse riguardato qualunque altro telefilm o serial ci sarei pure passato sopra ma quando hai aspettative molto alte (e ripeto, Dexter mi ha abituato non bene, di più) certe cose che, ripeto, perdoneresti a serie "più scarse", in Dex non le "perdoni", io per lo meno.
 
Top
view post Posted on 24/10/2011, 15:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,374
Location:
Italia

Status:


Bella.
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 25/10/2011, 07:42




Capolavoro! :wub:
 
Top
kyle butler
view post Posted on 26/10/2011, 11:21




Diversa dalla quarta,ma bellissima lo stesso.
 
Top
Biney
view post Posted on 10/5/2012, 18:37




è la stagione che finora mi è piaciuta meno,
bello l'inizio, il lutto,
bello il caso delle ragazze nei barili
bellissimo il rapporto con lumen

non mi son piaciuti jordan chase e gli amichetti, in tutti gli altri "cattivi" son riuscito a trovare qualcosa di significativo e in qualche modo da ammirare, questi erano fini a se stessi
anche liddy... più odioso di doakes ma ripetitivo come tema

insomma salvo lumen e il rapporto con dex, il resto lo vedo in flessione..
 
Top
11 replies since 13/12/2010, 17:00   157 views
  Share