Scommetiamo che..., per chi ha visto fino alla 5x12 spoiler time!

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 7/12/2010, 16:46




Il finale di stagione sarà devestante?
Ipotesi sul finale,dai su.
Voi che scommetete?
Deb manda in galera Dexter?
Quinn morirà?
Lumen morirà?
Dexter si salverà da questa tempesta?
Fino a lunedì sarà dura,quindi parliamone,e poi vediamo chi vince la scommessa :rolleyes:
 
Top
-Heaven-
view post Posted on 7/12/2010, 19:14




vai XD
cmq credo che alla fine della quinta Deb scoprirà la verità su Dexter,o lo sbatterà in prigione e/o non farà nulla ma credo che questa seconda ipotesi sia sbagliata!

alla fine del promo si vede e si sente chiaro Deb che dice "Don't move"quindi questo mi fa pensare o che ha scoperto Dexter o che i registi con questo promo ci hanno preso per il culo nel senso che nell'immagine finale ci dovrebbe Cole e scritto nei titoli "Nobody is safe" nessuno è salvo quindi mi fa pensare che un paio di persone moriranno pure Lumen

Edited by -Heaven- - 7/12/2010, 19:38
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 7/12/2010, 20:49




io scommetto che Lumen non morirà.
 
Top
serry 87
view post Posted on 7/12/2010, 21:59




io scommetto che nemmeno quinn morirà, insomma brutta botta per deb se muore pure lui... deb potrebbe scoprire che lumen è il giustiziere e coprire il fratello che in questo caso sarebbe il complice...
 
Top
-Heaven-
view post Posted on 7/12/2010, 22:15




Nobody is safe
secondo quello che dite voi non muore nessuno!
 
Top
serry 87
view post Posted on 7/12/2010, 22:25




ziiiiiiii zono ottimistaaaaaa!!! io vedo il bicchiere mezzo pieno, nessuno di quei pazzi coinvolti nel caso delle ragazze nei barili è salvo... buahhauahahau!!!

scherzo... dal titolo si presume il peggio... chissà come andrà a finire!!!
 
Top
-Heaven-
view post Posted on 7/12/2010, 22:56




tutti morti
 
Top
pluginbaby91
view post Posted on 7/12/2010, 23:17




e si l'ultima puntata saà veramente devastante
ho molto paura che deb scopra di dex xò credo ceh non morirà Lumen ma sarà quiin
comunque il titolo non promette nnti di buono ( nn ce la faccio ad apettare un'altra settimana)
 
Top
-Heaven-
view post Posted on 7/12/2010, 23:37




è l'ultima puntata cmq secondo alcuni spoiler
SPOILER (click to view)
* Stanno pianificando qualcosa di grosso per il finale che farà parlare quanto la morte di Rita.
* Non vi è ancora conferma ufficiale ma se Dexter dovesse avere una sesta stagione, il format della serie cambierebbe totalmente.
* Non si sa ancora se Lumen comparirà anche nella prossima stagione, l'unica cosa certa è che sarà in ogni episodio della quinta.



via http://spoilerati.blogspot.com/search/labe...e#ixzz17T5TBnC7

SPOILER (click to view)
questo qui m fa pensare ke Dexter andrà in prigione e quindi nn sarà più il format di adesso ,ma prison break :B):


Edited by -Lestat- - 8/12/2010, 15:56
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 8/12/2010, 15:57




c'è gente che non vuole sapere nulla,metti tutto sotto spoiler.

 
Top
kirs
view post Posted on 8/12/2010, 18:54




Ma bannate Heaven, leggere i suoi posts è come avere un calcio nei coglioni -.-'
 
Top
-Heaven-
view post Posted on 8/12/2010, 20:47




ma vai a cagare kirs
cmq ho messo tt sotto spoiler -.-

e pkè scusa dovremmero bannarmi e pkè è cm avere un calcio nei coglioni, ma almeno quando scrivi pensa

è tutto sotto spoiler se nn vuoi spoiler nn leggerli sei stupido
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 9/12/2010, 00:12




CITAZIONE (kirs @ 8/12/2010, 18:54) 
Ma bannate Heaven, leggere i suoi posts è come avere un calcio nei coglioni -.-'

da quanto tempo segui questo forum? :D

presentati!
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 00:39
Avatar

Senior Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
15,838
Location:
Home!

Status:


Dico solo che se Debra scopre Dexter e diventa in qualche modo complice (nel senso che non lo arresta),per me la serie finisce qua e probabilmente non vedrò neanche l'ultima stagione.Inutile dire che ci rimarrei malissimo perché sarebbe davvero una evoluzione senza senso.Io mi auguro che non accada...Ho un po' di paura da questo punto di vista.Per me (speriamo che sia così) nessuno scopre Dexter...semmai scoprono Lumen e arrestano lei...Lei ovviamente manterrà il segreto di Dexter che però agli occhi sia di Debra che di Quinn desterà tanti sospetti e la 6a stagione sarà quella della cattura di Dexter da parte di Debra e Quinn.
 
Web  Top
21 replies since 7/12/2010, 16:46   316 views
  Share